Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-21, 11:32 AM   #46
Utente
 
L'avatar di raynolds2011
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Buahahahahahahahah

può piacere o meno ma da quando ho memoria (diciamo gli ultimi 15 anni), Mugen è stata sempre al vertice per robustezza ed affidabilità.

Finora mi son trattenuto ma devo proprio chiedertelo...
raynolds2011 ci spieghi perché gli unici tuoi interventi su questo forum sono esclusivamente per decantare le lodi della Sworkz?
È un marchio che si sta affermando e fa modelli discreti, ma a sentire te sembra non esista altro.
Mi piacerebbe anche sapere come ti chiami, visto che i modellisti toscani, almeno di nome, penso di conoscerli quasi tutti.
Che poi qui in zona Sworkz le usano solo alcuni modellisti dell'empolese e dell'alto pisano, perché da quelle parti c'è un negoziante che le vende... e magari sei proprio te
ah, visto una cosa che mi sono dimenticato...

no, non sono io che vendo sworkz, sono uno che le compra... eheheheh

ma, domanda, adesso te la faccio: ma vai a girare anche a montopoli?
__________________
- Sworkz S35-4E Kit Brushless (xerun xr8 pro 200A/ 2200kv G3)
- Sworkz S35-3E Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A / 2200kv G2)
- Sworkz S350 BE1 Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A/ 2250kv)
- Sworkz S14-2 Kit Brushless (Orion Vortex)
raynolds2011 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-21, 02:40 PM   #47
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Io non ho ancora capito se in quella zona li girano molte sworkz oppure no, Blackcat dice che la usano solo alcuni, mentre a sentire Raynolds un tot sono passati a sworkz.... Bho....
Solo per pura curiosità: oggi a Padova c'è una prova dell'italiano e ai piloti ufficiali si affiancano un sacco di semplici appassionati.
Su 76 iscritti:
TLR 12
Kyosho 11
Xray 10
HB 9
Mugen 5
WRC 5
Sworkz 4
Agama 3
Infinity 1
Asso 0
I restanti non hanno scritto il modello nel modulo iscrizione.

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-21, 03:40 PM   #48
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
E non ci sarebbe niente di male eh! Per carità!
Assolutamente d'accordo nick, ma nel caso sarebbe corretto fosse chiaro.
Perché c'è differenza fra i pareri di un appassionato e quelli di un negoziante che vende quel prodotto


Quote:
Originariamente inviata da raynolds2011 Visualizza il messaggio
ah, visto una cosa che mi sono dimenticato...

no, non sono io che vendo sworkz, sono uno che le compra... eheheheh

ma, domanda, adesso te la faccio: ma vai a girare anche a montopoli?
Non ho ancora avuto il piacere di venire a girare nella pista di Buggyland.
Con l'1/8 sono "in pausa" da qualche anno, ho frequentato molto Scandicci, Palazzolo, Pistoia qualche volta.
Ultimamente mi ero dedicato esclusivamente all'1/10.
Però conosco un sacco di abituè di quella pista... a cominciare dallo stesso Verdiani, poi Fortuni, Talarico, Carrai, Fabio (non ricordo il cognome ma è sempre coi precedenti), Catania, i fratelli Risi, Barsottini, etc etc.


Quote:
Originariamente inviata da Maldo Visualizza il messaggio
Io non ho ancora capito se in quella zona li girano molte sworkz oppure no, Blackcat dice che la usano solo alcuni, mentre a sentire Raynolds un tot sono passati a sworkz.... Bho....
Con "alcuni" intendevo a livello generale.
Quella specifica pista (Buggyland) è una "pista Sworkz" in quanto il gestore le vende. Ti basta andare a sfogliare le foto della pagina Facebook per vedere che striscioni, banner, magliette... Son tutte brandizzate.
Ma questo non fa del marchio il migliore in assoluto
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-21, 03:49 PM   #49
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Ok grazie

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-21, 04:57 PM   #50
Utente
 
L'avatar di raynolds2011
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Non ho ancora avuto il piacere di venire a girare nella pista di Buggyland.
Con l'1/8 sono "in pausa" da qualche anno, ho frequentato molto Scandicci, Palazzolo, Pistoia qualche volta.
Ultimamente mi ero dedicato esclusivamente all'1/10.
Però conosco un sacco di abituè di quella pista... a cominciare dallo stesso Verdiani, poi Fortuni, Talarico, Carrai, Fabio (non ricordo il cognome ma è sempre coi precedenti), Catania, i fratelli Risi, Barsottini, etc etc.
ah, beh, allora li conosci tutti eheheh... appena puoi vediamo di trovarci...

per esempio, se il tempo lo permette, questo fine settimana dovrei andare a pietrasanta... magari parecchio scomodo per te...

a pistoia ci sono stato qualche volta, prima andavo a lucca ma, ahimè è chiusa da qualche anno... montopoli come seconda casa ma, anche in questo caso sono fermo nel girare, causa covid ho dato priorità alla famiglia che, alle poche occasioni di uscita, invece della pista, siamo andati in giro
__________________
- Sworkz S35-4E Kit Brushless (xerun xr8 pro 200A/ 2200kv G3)
- Sworkz S35-3E Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A / 2200kv G2)
- Sworkz S350 BE1 Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A/ 2250kv)
- Sworkz S14-2 Kit Brushless (Orion Vortex)
raynolds2011 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-21, 01:21 AM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Unhappy

Purtroppo la situazione non è delle migliori per le attività all'aperto fuori dai propri comuni.
E tante piste ne stanno risentendo, speriamo riescano a sopravvivere...
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-21, 08:09 AM   #52
Utente
 
L'avatar di raynolds2011
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Purtroppo la situazione non è delle migliori per le attività all'aperto fuori dai propri comuni.
E tante piste ne stanno risentendo, speriamo riescano a sopravvivere...
si, verissimo...


guarda, a pietrasanta hanno riaperto, per fortuna, montopoli, credo, anche loro...


speriamo bene
__________________
- Sworkz S35-4E Kit Brushless (xerun xr8 pro 200A/ 2200kv G3)
- Sworkz S35-3E Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A / 2200kv G2)
- Sworkz S350 BE1 Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A/ 2250kv)
- Sworkz S14-2 Kit Brushless (Orion Vortex)
raynolds2011 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-21, 02:57 PM   #53
Utente
 
L'avatar di Toscanello85
 
Registrato dal: Dec 2020
Messaggi: 113
Toscanello85 è un newbie...
predefinito

Ma dopo avervi rotto le scatole per un mese e mezzo potevo non ufficializzare la scelta.....???? Direi di no..... Quindi alla fine... Ho deciso.... Mugen mbx8e-team edition!!! Ho già iniziato i pre accordi con un negozio di fiducia e non vedo l'ora di liberarmi dal. Covid (si ahimè son positivo).... Per andare a strisciare la carta......ho ritenuto "DOVEROSO" aggiornarvi dopo tutto quello che vi ho stressato..... @raynolds...è stata in ballottaggio con la sworkz fino alla fine perché con la sworkz 1:10 mi trovo da dio.... Però la mugen... Quando 6 anni fa stavo per comprare il truggy avrei preso mugen,.... 12 anni fa sbava o per asso e mugen..... In pista dove vanno hanno mugen..... Non ho saputo resistere...... Che figata!!!! Non vedo l'ora di uscire andare in negozio e fissare il tutto!!!

Inviato con il mio SNE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Toscanello85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-21, 11:52 PM   #54
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Spiace per il "positivo", auguri di pronta guarigione.

Per la scelta, se non dovessi trovartici bene la Mugen la rivendi facile secondo me
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-21, 09:53 PM   #55
Utente
 
L'avatar di Toscanello85
 
Registrato dal: Dec 2020
Messaggi: 113
Toscanello85 è un newbie...
predefinito

No vabbè.... Montaggio finito..... Messa in pista.... E......cavolo...è una bomba!!! Un altro mondo.... L'1:10 mi faceva divertire già da matti.... Ma questa è un altro mondo.... Cavolo che spettacolo!!! Non avrei creduto! Ora devo impazzire a sistemare un po' l'assetto... Ma non vedo l'ora.... Che figata!!! Per adesso soddisfattissimo!!!!

Inviato con il mio SNE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Toscanello85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-21, 11:18 PM   #56
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Vai grande

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-21, 11:27 PM   #57
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toscanello85 Visualizza il messaggio
No vabbè.... Montaggio finito..... Messa in pista.... E......cavolo...è una bomba!!! Un altro mondo.... L'1:10 mi faceva divertire già da matti.... Ma questa è un altro mondo.... Cavolo che spettacolo!!! Non avrei creduto! Ora devo impazzire a sistemare un po' l'assetto... Ma non vedo l'ora.... Che figata!!! Per adesso soddisfattissimo!!!!

Inviato con il mio SNE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Se sono la categoria regina ci sarà un motivo


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-21, 03:35 PM   #58
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2021
Messaggi: 31
AlbertoRally è un newbie...
predefinito Nuovo modello anche per me

Buongiorno a tutti mi aggancio a questo thread per chiedere info visto che sono nelle stesse condizioni di Toscanello...

Correvo in pista (non a livello professionale) con una vecchia Team Corally buggy 1/8 con elettronica hobbywing...adesso vorrei fare il salto di qualità per quanto riguarda il telaio.

Principalmente ho letto ogni post di questo thread e comunque la mia indecisione rimane fra ASSOCIATED RC8B3.2E e KYOSHO MP10E.....La mia corally aveva il doppio pacco 2s che sarebbe come la kyosho...onestamente entrambi i mezzi mi piacciono da impazzire e reperibilità ricambi per entrambe si trova tutto facilmente in rete...il prezzo della asso è di €600 mentre per la kyosho circa 720/730....ragazzi mi affido un po alle vostre considerazioni, vi dico solo che fino ad ora ho letto che kyosho è la migliore ma probabilmente un po piu delicata e sottoposta ad usura precoce rispetto ad altri marchi blasonati...invece Asso ho sentito che è bella cattiva e che forse è un po meno docile di kyosho e piu difficile da settare...voi che ne pensate? Grazie infinite
AlbertoRally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-21, 05:02 PM   #59
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Sono due ottimi telai
Per kyosho hai un telaio ottimo già di scatola con un baricentro basso e,come da tradizione kyosho, facile da portare

Asso invece è effettivamente più rapida,quasi aggressiva ma molto molto veloce se si impara a conoscerla

Per la fragilità di kyosho ed leggermente sopra le altre visto gli ingranaggi interni dei differenziali in zama e non in acciaio e i braccetti più sottili Però i ricambi si trovano ovunque e hanno costi accessibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-21, 12:46 PM   #60
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2021
Messaggi: 31
AlbertoRally è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Sono due ottimi telai
Per kyosho hai un telaio ottimo già di scatola con un baricentro basso e,come da tradizione kyosho, facile da portare

Asso invece è effettivamente più rapida,quasi aggressiva ma molto molto veloce se si impara a conoscerla

Per la fragilità di kyosho ed leggermente sopra le altre visto gli ingranaggi interni dei differenziali in zama e non in acciaio e i braccetti più sottili Però i ricambi si trovano ovunque e hanno costi accessibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum


Ciao Litto, intanto grazie per avermi risposto, Valuterò cosa fare, non ti nascondo comunque che sono molto dubbioso su questi due mezzi, probabilmente qui in italia molta piu gente corre con Kyosho rispetto ad Asso, però boh sono un po titubante su discorso fragilità non vorrei fare un acquisto azzardato e quindi in realtà sono un po punto a capo...

Ultima modifica di AlbertoRally; 03-10-21 a 12:51 PM
AlbertoRally non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio acquisto antclaver Automodelli elettrici drift 3 13-12-11 12:21 PM
consiglio acquisto triumph675 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 01-01-11 08:31 PM
consiglio acquisto Bojak_x3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 14-12-10 02:41 PM
Consiglio acquisto!! Alex94ever Thunder Tiger 4 26-02-10 10:51 PM
Consiglio acquisto lorethebetter Automodelli elettrici 3 25-07-09 01:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play