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Vecchio 18-01-21, 11:42 PM   #91
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sulla 3e e sulla 4e ho fatto passare le viti e poi molate a filo, il motivo è semplice, dopo un po' si allentano, invece, facendole passare, la filettatura prende tutta la plastica e non si allenta

ah proprio così alla can bruto...
non sono ancora pronto per sfondare il telaio. ahahahahah.

domani vedo, magari metto un goccio di colla sula vite...se tiene tiene sennò ci penserò...si magari domattina li giro i cavi

perché sennò così posso farli girare sotto la barra "simil duomi" lunga.

piegarli troppo non mi va, ho paura che scaldano troppo. quando assorbe puténza
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Samu
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Vecchio 19-01-21, 06:51 AM   #92
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ah proprio così alla can bruto...
non sono ancora pronto per sfondare il telaio. ahahahahah.

domani vedo, magari metto un goccio di colla sula vite...se tiene tiene sennò ci penserò...si magari domattina li giro i cavi

perché sennò così posso farli girare sotto la barra "simil duomi" lunga.

piegarli troppo non mi va, ho paura che scaldano troppo. quando assorbe puténza
Beh, mica sfondi il telaio, sfondi la plastica della pancia laterale e, comunque, una volta levigata la parte sporgente, non senti differenza
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Vecchio 19-01-21, 06:58 AM   #93
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Che poi non è che la sfondi al massimo vedi 4 rigonfiamenti sotto la scatola ricevente

Pure io ho forzato le viti e messo un po’ di attack giusto per essere sicuri
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Vecchio 19-01-21, 08:04 AM   #94
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Che poi non è che la sfondi al massimo vedi 4 rigonfiamenti sotto la scatola ricevente

Pure io ho forzato le viti e messo un po’ di attack giusto per essere sicuri
no no, io ho proprio fatto passare la vite, ho usato una punta a ferro fine, mi pare di 1,5 o 2mm, poi ho fatto passare la vite ed, in fine, l'ho molata al pari, senza usare attack
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Vecchio 19-01-21, 11:18 AM   #95
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Aiuto!!!!

Il bianco da che parte va????
Verso CH—-o verso esterno??...pero' - s35-4e-image1611051478.198148.jpg
Non è scritto...o non lo vedo io


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Vecchio 19-01-21, 11:53 AM   #96
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Dovrebbe essere scritto sopra agli slot

Comunque è bianco verso l’interno ( ma se li giri al contrario non succede nulla se non che l’esc o il servo non si muovono)
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Vecchio 19-01-21, 03:01 PM   #97
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Grazie Litto!

Ora ho arrivato qui

Non spaventarti del nero...è accendino. L’ho pulito

Che ne dite????

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Vecchio 19-01-21, 03:04 PM   #98
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Le saldature vanno bene capo?!...pero' - s35-4e-image1611065062.471725.jpg

Ho messo anche qui un po’ di guaina sopra



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Vecchio 19-01-21, 03:11 PM   #99
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Di vanno bene

Io non ho mai messo il termoretraibile ma non fa mai male perciò se vuoi usalo
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Vecchio 19-01-21, 03:27 PM   #100
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Io non ho mai messo il termoretraibile ma non fa mai male perciò se vuoi usalo
beh, è una sicurezza in più!
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Vecchio 19-01-21, 03:29 PM   #101
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gran bel lavoro...


mammamiaquantomipiacequestamacchina
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Vecchio 19-01-21, 03:43 PM   #102
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Mi sono dimenticato: accorciali sti cavi che così lunghi sono solo d’intralcio sotto la scocca
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Vecchio 19-01-21, 06:09 PM   #103
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Mi sono dimenticato: accorciali sti cavi che così lunghi sono solo d’intralcio sotto la scocca


O_O

mii nooo dai.....per sto giro non posso lasciarli così?


cmq sono contento del lavoro che ho fatto...e mi fa davvero, ma davvero piacere che anche voi che siete più esperti, ritenete che sia fatto abbastanza bene...

per esempio io ho notato che le saldature al motore di Litto sono molto molto pulite...a me porca miseria è colata una goccia dietro al blu, senza rovinar nulla, ho rimediato ma...è comunque colata.

poi, avrei altre due domande, l'ho alimentata e fatto set della ESC.

se accelero il motore gira indietro, se freno invece non fa nulla.
In entrambi i casi si accende il led rosso.

è normale che si accende il led rosso?
è normale che se freno non fa nulla? si perché in race non c'è reverse.

nella schermata di programmazione della ESC via bluetooth c'è la voce:
motor reverse e fa scegliere da CCV (default) a CV...

che faccio?
o posso farlo dalle impostazioni del Futaba?


grassie
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Vecchio 19-01-21, 06:30 PM   #104
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O_O



mii nooo dai.....per sto giro non posso lasciarli così?





cmq sono contento del lavoro che ho fatto...e mi fa davvero, ma davvero piacere che anche voi che siete più esperti, ritenete che sia fatto abbastanza bene...



per esempio io ho notato che le saldature al motore di Litto sono molto molto pulite...a me porca miseria è colata una goccia dietro al blu, senza rovinar nulla, ho rimediato ma...è comunque colata.



poi, avrei altre due domande, l'ho alimentata e fatto set della ESC.



se accelero il motore gira indietro, se freno invece non fa nulla.

In entrambi i casi si accende il led rosso.



è normale che si accende il led rosso?

è normale che se freno non fa nulla? si perché in race non c'è reverse.



nella schermata di programmazione della ESC via bluetooth c'è la voce:

motor reverse e fa scegliere da CCV (default) a CV...



che faccio?

o posso farlo dalle impostazioni del Futaba?





grassie


Metti il canale 2 in reverse sulla gitana e rifai la calibrazione se non lo hai fatto )

Poi porta la rotazione morire da antioraria ( ccw) a oraria ( cw)
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Vecchio 19-01-21, 07:05 PM   #105
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Metti il canale 2 in reverse sulla gitana e rifai la calibrazione se non lo hai fatto )

Poi porta la rotazione morire da antioraria ( ccw) a oraria ( cw)


La gitana????
Gitana??????

La rotazione morire l’ho capita, ma gitana non so cosa sia in un radiocomando...
La gitana de non erro è una danza spagnola!!!


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