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Vecchio 13-01-21, 01:23 PM   #31
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Allora

Sul differenziale metti solo la guarnizione di carta che ti forniscono

Tra le due metà della cassa differenziale se vuoi puoi mettere una patina di grasso ma ti dico che non è obbligatorio e comunque entra già pochissimo sporco ( sempre che entra
si ok...ma infatti tra le due metà non metto nulla. tanto il differenziale è cmq chiuso
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Samu
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Vecchio 13-01-21, 05:29 PM   #32
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Poi dipende sempre da dove giri eh.
Se la pista è molto polverosa allora magari un veletto ce lo puoi mettere

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Vecchio 13-01-21, 11:09 PM   #33
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predefinito E' --- arrivata!!!!!!!!

OGGI !!!! ALLE 14 E QUALCOSA E' ARRIVATA!!!!!

......spettacolo!!!!!!

domattina inizio!!!!

vi posto un paio di foto ????

si daiii
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Samu
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Vecchio 13-01-21, 11:14 PM   #34
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Poi dipende sempre da dove giri eh.
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ok...tengo in considerazione Nick...

hai visto che bella????

littoooo è??? hai visto che bella?

è Arringhio? è blackcat??

è tutti?!!!
va beh basta fare il baluba

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Samu
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Vecchio 14-01-21, 09:12 AM   #35
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Aspetta a dirlo

Finché non parti a montarla non sai quanto può essere bella
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Vecchio 14-01-21, 11:12 AM   #36
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ok...tengo in considerazione Nick...

hai visto che bella????

littoooo è??? hai visto che bella?

è Arringhio? è blackcat??

è tutti?!!!
va beh basta fare il baluba

fosse per me ne comprerei altre, solo per il gusto di montarle...
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Vecchio 14-01-21, 12:12 PM   #37
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fosse per me ne comprerei altre, solo per il gusto di montarle...


Quello sempre e comunque
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Vecchio 14-01-21, 01:21 PM   #38
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Azz che mega-pacco!
Babbo Natale in ritardo?
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Vecchio Ieri, 12:23 AM   #39
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Aspetta a dirlo

Finché non parti a montarla non sai quanto può essere bella

è...stupenda!!!!

rispondo a tutti e poi parto con ste 3/4/ 500 domande...
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Samu
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Vecchio Ieri, 12:25 AM   #40
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guarda, ti dico la verità, appena l'ho finita la vendo e ne compro un altra giusto per montarla...
oppure la schianto contro il muro a manetta così devo cambiare i pezzi
stupidate a parte...bello! poi a me piacciono ste cosette...
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Vecchio Ieri, 12:26 AM   #41
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Azz che mega-pacco!
Babbo Natale in ritardo?


eh praticamente si ...quest'anno non mi sono comprato nessun lego technic..

mi sono regalato questo...
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Vecchio Ieri, 12:42 AM   #42
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IMG A quali guide/blocchettini metto per fare "toe" ce ne sono a iosa. è nomarle che alcuni hanno del gioco nella staffetta di alluminio? perché ho paura che la tolleranza sia elevata.
dietro ho fatto toe-out mentre anteriore toe-in ma sono stato centrale alla barra - - non alto a destra o basso a sinistra.

IMG B come/dove, quanti e quali spessori mettere per impostare uno sterzata piuttosto decisa o piuttosto stabile?

IMG C uniball barra antirollio a che misura va serrato? io son stato centrale per ora ma poi quando si fa camber andranno riallentati.

d- ma esiste un differenziale frizionato?


allego un paio di foto dei primi risultati :-) spettacolari!
GRAZIE

PS: mi son avanzate un paio di viti----ma sono stra sicuro che le ho messe tutte...verificato e verificato!!!
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...pero' - s35-4e-img-.jpg   ...pero' - s35-4e-img-b.jpg   ...pero' - s35-4e-img-c.jpg  

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Vecchio Ieri, 05:59 AM   #43
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A) per le boccole devi vedere sul manuale ( sono indicate con un numero posto sulla stampata quali usare per la piastrina ) comunque hai fatto il contrario di come si fa di solito: toe in al posteriore ( le ruote devono essere così / \) toe out davanti
Il gioco sulle piastre può esserci ma basta che non ballano perché altrimenti hai sbagliato boccola

B) non metti spessori ma basta cambiare foro sulla barra Ackerman ( quella su cui si fissano i tiranti )

C) non ho capito cosa intendi ma di solito la barra si fissa agli uniball perciò vanno tirati i grani per bene

Gli unici da non tirare sono quelli sulla piastrina che la fissa alla cassa diffo che vanno solo appoggiati alla barra facendola scorrere

D) SI è NO alcuni li facevano/fanno per alcune marche ma sono poco usati ( poi al limite si mette un olio più denso dentro )
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Vecchio Ieri, 08:29 AM   #44
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A) per le boccole devi vedere sul manuale ( sono indicate con un numero posto sulla stampata quali usare per la piastrina ) comunque hai fatto il contrario di come si fa di solito: toe in al posteriore ( le ruote devono essere così / \) toe out davanti
Il gioco sulle piastre può esserci ma basta che non ballano perché altrimenti hai sbagliato boccola

B) non metti spessori ma basta cambiare foro sulla barra Ackerman ( quella su cui si fissano i tiranti )

C) non ho capito cosa intendi ma di solito la barra si fissa agli uniball perciò vanno tirati i grani per bene

Gli unici da non tirare sono quelli sulla piastrina che la fissa alla cassa diffo che vanno solo appoggiati alla barra facendola scorrere

D) SI è NO alcuni li facevano/fanno per alcune marche ma sono poco usati ( poi al limite si mette un olio più denso dentro )

A) si si scusa ho scritto il contrario ma ho fatto giusto (ieri sera ero cotto). Dietro chiuse per iscrizione curva.
Le boccole sono numerate ma ci sono doppie coppie sulle due stampate.
Alcune boccole sono più piccole e più lunghe e hanno del gioco maggiore all'interno della piastrina.
Per esempio al retrotreno ho messe spaiate: lato telaio più piccole e lunghe e lato alettone più larghe e più corte. Se non facevo così, la piastrina non aderiva bene e non combaciavano i buchi di fissaggio.

B) OK

C) quanto deve uscire la barra dagli uniball? O la blocco a filo senza farla sporgere? Si i grani ho visto che servono per frizionare...

D) ahhhhhh -- -- cioè più denso del 7000? è peggio della mostarda...




SCOCCA CARROZZERIA -- -- ma va davvero verniciata dall'interno?

come sempre ---grazie
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Samu
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Vecchio Ieri, 08:39 AM   #45
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Cosa ti avevo detto sul l’aspettate a montarla????

La barra mandala a filo uniball

Per l’olio considera che esiste il 20 milioni.....

Ma per un buggy 1/8 più di 15k non vedi di solito

Per la scocca devi verniciarla dall’interno con vernici apposite

Prima la pulisci con del detergente per piatti e dell’acqua tiepida più li asciughi benissimo e applichi le mascherature per i finestrini ed eventuali nastri per fare le grafiche più spruzzi la vernice apposita per il lexan ( quella normale aderisce ma rimane rigida e si stacca appena la scocca prende un colpo o si piega anche sono minimamente
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