28-02-21, 09:08 PM
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#346
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Utente
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milano - Saronno
Messaggi: 224
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grazie grazie 🤩
Dicevi Litto? Frenafiletti?
Si l’ho messo.
Oggi pista....bellissimo...
MA QUANTI DANNI HO FATTO!!!!!
Ho perso viti a iosa...perché? Boh!
Le più impensabili.
E ho fatto fuori gli ammo posteriori. Entrambi
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Samu
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28-02-21, 09:59 PM
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#347
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
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Giusto per esserne sicuri
Gli ammo dietro hanno un minimo di gioco??
È un difetto delle sworkz troppo conosciuto che se tiri troppo i dadi si bloccano gli ammo ( però non mi ricordo se questa li ha liberi)
Per le viti vuol dire che o hai usato il frenafiletti sbagliato oppure non l’hai messo nei posti giusti o hai spanato le sedi
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28-02-21, 10:22 PM
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#348
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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Mamma mia ma che hai combinato?
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28-02-21, 10:57 PM
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#349
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Utente
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milano - Saronno
Messaggi: 224
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Nick mi sono venuti addosso. Io fermo e l'altro in piena accelerazione fuori da ultima curva prima del rettilineo.
Litto gli ammo sono liberi., in quei posti dove ho perso le viti, proprio non l'ho messo il frenafiletti...
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Samu
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28-02-21, 11:00 PM
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#350
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
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Quote:
Originariamente inviata da JasonVoo
Nick mi sono venuti addosso. Io fermo e l'altro in piena accelerazione fuori da ultima curva prima del rettilineo.
Litto gli ammo sono liberi., in quei posti dove ho perso le viti, proprio non l'ho messo il frenafiletti...
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Bravo discriminiamo le viti
A parte gli scherzi se una vite morde nel metallo tu metticelo lo stesso il frenafiletti meglio che non averlo come hai potuto notare
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28-02-21, 11:19 PM
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#351
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Utente
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milano - Saronno
Messaggi: 224
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Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Bravo discriminiamo le viti
A parte gli scherzi se una vite morde nel metallo tu metticelo lo stesso il frenafiletti meglio che non averlo come hai potuto notare
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domani la ricontrollo prima di ordinare i pezzi...che se serve altro...
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Samu
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28-02-21, 11:43 PM
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#352
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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Quote:
Originariamente inviata da JasonVoo
Nick mi sono venuti addosso. Io fermo e l'altro in piena accelerazione fuori da ultima curva prima del rettilineo.
Litto gli ammo sono liberi., in quei posti dove ho perso le viti, proprio non l'ho messo il frenafiletti...
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E che ci favi fermo in mezzo alla pista?
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01-03-21, 07:11 AM
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#353
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Utente
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milano - Saronno
Messaggi: 224
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
E che ci favi fermo in mezzo alla pista?
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ho fatto una minchiata da nabbo.
La macchina si era capottata, son andato a prenderla e me la sono messa lì, bella dritta da parte fuori dai maroni.
Tutti passavano centrali...ma quel giro no
Mea culpa
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Samu
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01-03-21, 08:29 AM
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#354
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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Ma no son cose che succedono. Ti ha detto sfiga però
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01-03-21, 10:02 AM
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#355
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
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Quote:
Originariamente inviata da JasonVoo
grazie grazie 🤩
Dicevi Litto? Frenafiletti?
Si l’ho messo.
Oggi pista....bellissimo...
MA QUANTI DANNI HO FATTO!!!!!
Ho perso viti a iosa...perché? Boh!
Le più impensabili.
E ho fatto fuori gli ammo posteriori. Entrambi
Allegato 383130
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azzzzzzo... o come diamine hai fatto a piegare lo stelo dell'ammortizzatore posteriore? è quasi impossibile
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01-03-21, 10:07 AM
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#356
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
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Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Giusto per esserne sicuri
Gli ammo dietro hanno un minimo di gioco??
È un difetto delle sworkz troppo conosciuto che se tiri troppo i dadi si bloccano gli ammo ( però non mi ricordo se questa li ha liberi)
Per le viti vuol dire che o hai usato il frenafiletti sbagliato oppure non l’hai messo nei posti giusti o hai spanato le sedi
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Litto, assolutamente, mai avuto problemi del genere, sin dalla prima macchina la BE1 a salire, gli ammortizzatori non si bloccano se serri bene i dadi, e mai visto bloccarli, hanno circa un millimetro di gioco in modo che non succeda che si blocchino.
le plastiche che vanno all'interno dell'occhiello del tappo permettono il movimento senza problemi
poi, la cosa strana, si, perdere le viti, mai usato il frenafiletti e mai persa una vite, a parte sulla 2E che si svitava quella del puntale centrale che ho rimediato mettendo un dato dalla parte opposta e vite più lunga
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01-03-21, 11:13 AM
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#357
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
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Con la s350 mi ricordo che capitava soprattutto con i primi esemplari ( se prima non spezzavi un semiasse ) però sulla mia un po’ di gioco c’è direi il necessario però non si sa mai
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01-03-21, 11:17 AM
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#358
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
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Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Con la s350 mi ricordo che capitava soprattutto con i primi esemplari ( se prima non spezzavi un semiasse ) però sulla mia un po’ di gioco c’è direi il necessario però non si sa mai
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ah, beh, giusto, non pensavo alla versione a scoppio, la prima versione aveva problemi, si, vero... sorry, io ho sempre avuto elettrico
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01-03-21, 11:28 AM
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#359
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da raynolds2011
ah, beh, giusto, non pensavo alla versione a scoppio, la prima versione aveva problemi, si, vero... sorry, io ho sempre avuto elettrico
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In teoria già la be1 aveva i sostegni più lunghi per avere gioco
Mi era venuta in mente la storia dei tappi bloccati proprio per quel motivo tanto che poi avevo controllato anche i miei
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01-03-21, 11:57 AM
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#360
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
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Originariamente inviata da Litto97
In teoria già la be1 aveva i sostegni più lunghi per avere gioco
Mi era venuta in mente la storia dei tappi bloccati proprio per quel motivo tanto che poi avevo controllato anche i miei
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una volta ho fatto fuori braccetto e ammortizzatore sulla BE1 all'anteriore, ma non per colpa di una vite sfilata o dell'ammortizzatore sganciato... presi pieno un paletto che sosteneva la rete di recinzione (salto fatto malissimo, macchina di traverso e sbammmm... palo pieno) ahahahahahahah
comunque no, mai successo di piegare steli ammo... da dire anche che la BE1 aveva steli da 3,5mm e io, appena uscirono, presi i pro, con stelo da 4mm, tutta un'altra cosa
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