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Originariamente inviata da Cougarz
Grazie del consiglio, per ora mi sono costruito un listino banale nel campo dietro casa,giusto per riprendere un po la mano. Vedo che ci sono offerte in qs periodo su kyosho mp9e evo readyset. Ci sono differenze sostanziali che voi sappiate rispetto a mp9e evo in kit? L'offerta di 489 euro tutto incluso è allettante ma non vorrei poi svenarmi per renderla un po performante. Ma in kit non si trova a meno di 700 euro e mancano ancora servo radio motore e regolatore,e forse altro.
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Le differenze sono presto dette:
Tutte le parti in alluminio sono in 6061 al posto che 7075 quindi più facili da piegare
I supporti degli ammortizzatori oltre che in una lega più flessibile sono spessi 3 mm al posto che 5
I barilotti posteriori sono in plastica al posto del alluminio della kit
I semiassi centrali e posteriori sono del tipo dogbone al posto che gli Universal della kit
Viti con testa a croce al posto che esagonale
Mancano le protezioni per gli steli sugli ammo
Motor mount completamente diverso ( a slitta al posto di quello ad anello della kit )
Piastra Ackermann con meno fori di regolazione così come meno regolazioni per il recupero camber posteriore
Piastrina D in plastica al posto che in alluminio
Mancano tutte gli eccentrici per variare gli angoli sui braccetti ( ci sono solo quelli montati sul modello e basta )
I differenziali hanno solo 2 satelliti al posto che 4
Manca nella scatola un tipo di supporto dell'alettone
Mi sa che è tutto
All kit devi aggiungere:
Motore
Regolatore
Servo
Impianto radio
Batteria e caricatore
Olii ammo ( quelli differenziali già presenti di scatola )
Attrezzi
Gomme ( i cerchi sono inclusi )
Vernice per la carrozzeria
Inoltre se proprio vuoi è appena uscita la mp10e come top di gamma ( e dicono sia già più facile della mp9e evo )
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