21-05-19, 01:59 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 161
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Info on road
Ciao, ho preso una 1/8 integrale on road per girare in pista.... Vista che é la mia prima on road vorrei sapere se come olii x ammo e differenziali vanno bene le gradazioni che uso x buggy
Differenziali 5000 davanti e centrale, 3000 dietro
Ammo 700 e 400
Grazie
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21-05-19, 07:53 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
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Ciao, che tipo di modello è? Io giro con touring 1:10 e probabilmente per via del diverso peso rispetto alle 1:8 le gradazioni olio dovrebbero essere un pelino diverse, quindi non mi sento di darti consigli in merito, per il differenziale però la regola di base è che va modificato in base al grip della pista, nelle 1:10 si monta solo il diff posteriore (davanti palo rigido) e le gradazioni vanno dai 2000 con poco grip ai 10000 per il very high grip, io uso il 7000 sul tappeto il 2000 su asfalto non trattato e il 5000 per le gare di asfalto con pista zuccherata...
gli ammo, giusto per informazione, nelle 1:10 si usa 400/450/500 in base al comportamento che si vuole ottenere...
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21-05-19, 11:19 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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che modello è?
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21-05-19, 01:54 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 161
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Originariamente inviata da nickthunder
che modello è?
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Inferno gt2.... É come marca d gomme???
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21-05-19, 04:32 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
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Originariamente inviata da maciste 87
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dipende da dove giri, se ti fai gli spari su e giù per i piazzali ti conviene prendere delle gomme a mescola media generiche, se giri in pista il discorso cambia.
Hai il palo centrale? Se no devi mettere minimo olio 1milione nel diff centrale.
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21-05-19, 05:15 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 161
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Originariamente inviata da nickthunder
dipende da dove giri, se ti fai gli spari su e giù per i piazzali ti conviene prendere delle gomme a mescola media generiche, se giri in pista il discorso cambia.
Hai il palo centrale? Se no devi mettere minimo olio 1milione nel diff centrale.
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Solo pista, Niente palo é a 3 differenziali.... Un milione nel centrale e negli altri 2?
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21-05-19, 05:31 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Originariamente inviata da maciste 87
Solo pista, Niente palo é a 3 differenziali.... Un milione nel centrale e negli altri 2?
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eh quello dipende dalla guida e dalla pista. Io sulla mia vecchia rallycross ho 150k/1mil/15k però la uso per cazzeggio. Che pista è? Il GAE di ferrara?
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21-05-19, 06:34 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
eh quello dipende dalla guida e dalla pista. Io sulla mia vecchia rallycross ho 150k/1mil/15k però la uso per cazzeggio. Che pista è? Il GAE di ferrara?
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Si l'idea era di andar li
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21-05-19, 08:55 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
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Scusa la domanda ma come mai hai scelto quel tipo di macchina? 1:8 gt è una categoria un po’ ai margini dalle mie parti, si vede qualcosa a scoppio ma elettrico girano tutti con 1:10...
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21-05-19, 08:59 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
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Quote:
Originariamente inviata da MrRobot
Scusa la domanda ma come mai hai scelto quel tipo di macchina? 1:8 gt è una categoria un po’ ai margini dalle mie parti, si vede qualcosa a scoppio ma elettrico girano tutti con 1:10...
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Ho trovato un occasione e m sono deciso a prenderla... Poi avendo una mp9 sò che sono buone macchine.... Solo che in materia on sono totalmente ignorante
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22-05-19, 02:53 AM
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#11
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Utente
Registrato dal: Sep 2012
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Originariamente inviata da maciste 87
Ho trovato un occasione e m sono deciso a prenderla... Poi avendo una mp9 sò che sono buone macchine.... Solo che in materia on sono totalmente ignorante
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Nel manuale mi dá 100000/100000/4000...immagino che sia inteso come uso in un piazzale xché per gli ammo mi dà solo 350
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22-05-19, 07:49 AM
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#12
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Utente
Registrato dal: Aug 2018
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Originariamente inviata da maciste 87
Ho trovato un occasione e m sono deciso a prenderla... Poi avendo una mp9 sò che sono buone macchine.... Solo che in materia on sono totalmente ignorante
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Bon allora ci sta... poi magari dalle tue parti c’è un giro diverso, ma nella mia zona con un una 1:8 gt mi sarei ritrovato a girare da solo, non se ne vedono.... poi bisogna vedere quanto durano le gomme e quanto costano, per la mia sono 25€ a treno e ci fai una giornata, spero che quelle per 1:8 durino di più... per gli ammo parti col 450 poi lavora con le molle... hai un setup per 1:8?!
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22-05-19, 09:31 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Vai tranquillo le gomme durano tanto, preparati ha spendere in miscela , come diff. Io ti consiglio un 100000 ant bloccherei il centrale con colla a caldo, e un 30000 al post. poi ti aggiusti girando, come olio visto che si va verso l'estate io opterei per un 1000, con almeno 2 fori nel piattello.
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22-05-19, 10:05 AM
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#14
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Utente
Registrato dal: Aug 2018
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Originariamente inviata da joker78
Vai tranquillo le gomme durano tanto, preparati ha spendere in miscela , come diff. Io ti consiglio un 100000 ant bloccherei il centrale con colla a caldo, e un 30000 al post. poi ti aggiusti girando, come olio visto che si va verso l'estate io opterei per un 1000, con almeno 2 fori nel piattello.
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Miscela???? Vista la sezione elettrico davo per scontato che lo fosse...
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22-05-19, 10:21 AM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Quote:
Originariamente inviata da MrRobot
Bon allora ci sta... poi magari dalle tue parti c’è un giro diverso, ma nella mia zona con un una 1:8 gt mi sarei ritrovato a girare da solo, non se ne vedono....
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eh verso il nord del veneto il gt va già di più visti anche i fasti passati del rally game. Fan tante gare del salame anche per l'elettrico.
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