Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-10-18, 11:42 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di capece_a
 
Registrato dal: Oct 2018
Messaggi: 22
capece_a è un newbie...
predefinito Durata batterie

Salve a tutti sono nuovo per modo di dire io pratico questo hobby da circa 20 anni mi sono fermato per circa 6 anni e ora ho cominciato di nuovo con la mia kyosho mp9 ho comprato un kit per farla eletrica con un regolatore ezpawer da 80A con un motore di 2000kv ieri sono andato in pista ho provato con 2 batterie 7,4 zippy 4000 e scarico di C 25 la durata e stata di circa 12 minuti ma sul rettilineo mi pareva che non andava abbastanza forte avevo un pignone di 14 e corona 46
Volevo sapere se compro batterie con più C va di più e per la durata che mi consigliate quanti mha
capece_a non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-18, 12:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di raynolds2011
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capece_a Visualizza il messaggio
Salve a tutti sono nuovo per modo di dire io pratico questo hobby da circa 20 anni mi sono fermato per circa 6 anni e ora ho cominciato di nuovo con la mia kyosho mp9 ho comprato un kit per farla eletrica con un regolatore ezpawer da 80A con un motore di 2000kv ieri sono andato in pista ho provato con 2 batterie 7,4 zippy 4000 e scarico di C 25 la durata e stata di circa 12 minuti ma sul rettilineo mi pareva che non andava abbastanza forte avevo un pignone di 14 e corona 46
Volevo sapere se compro batterie con più C va di più e per la durata che mi consigliate quanti mha
Come consiglio spassionato, lipo di almeno 6000 mah e minimo 50C