Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Buggy per iniziare (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/127035-buggy-per-iniziare.html)

Elia lrp 28-04-18 08:52 PM

Buggy per iniziare
 
Buonasera a tutti, vorrei iniziare a fare qualche giretto in pista ed è da giorni che cerco un buggy in scala 1/8, ho trovato la basher berserker su hobbyking, secondo voi è un buon modello?

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Litto97 28-04-18 09:53 PM

Elia il berserker è un truggy e a vederlo non so quanto vada bene in pista mi sembra fatto tanto per il bashing

ancelot 28-04-18 10:09 PM

I truggy non sono adatti per la pista, soprattutto in Italia dove le piste sono tecniche e strette.
Te lo dico da possessore di buggy e truggy 1/8


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

ancelot 28-04-18 10:35 PM

Se vuoi iniziate in girare in pista da noi, pensa ad un buggy, però prima decidi il budget...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Elia lrp 28-04-18 10:35 PM

Grazie, allora su cosa posso orientarmi?

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

ancelot 28-04-18 10:45 PM

Devi decidere budget di spesa, e verificare se ci sono piste vicino e vedere la gente con cosa gira. Losi, mugen, kyosho, xray, tekno.... Così hai dei riferimenti.
Ma prima definisci il budget di spesa

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Elia lrp 28-04-18 11:59 PM

Come budget pensavo un massimo di 450 euro, per iniziare, c'è una pista qui nel mio paese dove la domenica si ritrovano un po' di persone ma girano con di tutto, da Monster Truck a sct, anche di scale diverse, quindi non saprei proprio

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

ancelot 29-04-18 12:20 AM