Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Aiuto sulla scelta dei motori per un neofita (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/126567-aiuto-sulla-scelta-dei-motori-per-un-neofita.html)

Vittorio Bertolino 27-02-18 12:41 AM

Aiuto sulla scelta dei motori per un neofita
 
Sono un neofita Elettrico soprattutto sui motori, Vorrei spendere 200 euro tra motore e ESC vorrei prendere un hobbywing è avevo due dubbi su quale scegliere: tra l'ezrun EZRUN 3652 o EzRun 4274 ma prima voglio dirvi che cosa dovrebbe avere il mio motore "ideale": Dovrebbe stare con "le ruote a terra"
non voglio che la mia macchina impenni o faccia roba del genere voglio manovrabilità, velocità, stabilità è che la macchina non impenni.
Ora lo spiego meglio vorrei che anche se clicco al massimo l'acceleratore la macchina sta sull'asfalto ad alta velocità e ovviamente manofrabilità e stabilità per me sono le 3 regole! Magari se questi motori non rispecchiano quello che dico magare sempre della hobbywing se ci sono modelli che rispecchiano questo caratteristiche ne sarei veramente grato, Se c'è qualche motore anche meglio con costo 200 euro tra motore e ESC ci posso pensare ma preferirei un Hobbywing - Un Grandissimo Saluto da Vittorio!

P.S a che ci siete mi potete cosigliare delle ruote che reggano il motore al 100% grazie

raynolds2011 27-02-18 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da Vittorio Bertolino (Messaggio 1395151)
Sono un neofita Elettrico soprattutto sui motori, Vorrei spendere 200 euro tra motore e ESC vorrei prendere un hobbywing è avevo due dubbi su quale scegliere: tra l'ezrun EZRUN 3652 o EzRun 4274 ma prima voglio dirvi che cosa dovrebbe avere il mio motore "ideale": Dovrebbe stare con "le ruote a terra"