Vecchio 02-02-18, 10:59 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Chrys
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 156
Chrys ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Bsr Berserker

Salve ragazzi.
Ho sempre posseduto auto a scoppio e volevo comprare una elettrica.
La userò per fare bashing e correre per i parcheggi, senza spendere molto perché non so se mi piacerà correre con un auto che non urla come fa lo scoppio; percui nel caso mi scoccia la lascio sullo scaffale e continuo a girare con il buggy a nitro. Quindi tetto massimo 300. Ho gia il caricabatterie, telecomando e ricevente. Ho trovato su hobbyking la bsr berserker a 288€, aggiungiamoci 30/40€ per una 6s e ci siamo. Me la consigliate come auto? Non mi proponete auto usate.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Chrys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-18, 11:09 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 92
ancelot è un newbie...
predefinito

Ma i ricambi del berserker ancora si trovano?! Ho visto che hobbyking tiene più poco.... Forse se cerchi su hobbyking io mi butterei più sul basher sabertoot solo perché si trovano più ricambi!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-18, 12:28 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 22
ale8202a è un newbie...
predefinito

Io non conosco nello specifico questo modello ma conosco i modelli cinesi che ovviamente visto anche il costo non eccellono nella qualità dei materiali...io capisco i costi elevati del modellismo e che non tutti vogliono o possono investire cifre elevate..però se ti decidi per qualsiasi modello cinese nn sognarti di mandarlo a 6s...anche se l elettronica regge questo voltaggio la meccanica ti andrà a pezzi..io nn so se hai mai visto un modello a 6s come va...per farti capire io ho diversi modelli tra cui 2 Revo e diversi buggy e truggy..bene solo il truggy che è un Hyper st pro (un modello tutto sovradimensionato nella meccanica) lo alimento a 6s...i Revo nn mi sogno nemmeno di alimentarli con questi voltaggi perché so che avrei usura e dovrei upgradarli.. il modello cinese accontentati di mandarlo a 4s che va già abbastanza..

Sent from my MX6 using Forum mobile app
ale8202a non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-18, 08:35 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Chrys
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 156
Chrys ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ritiriamo tutto allora


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Chrys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-18, 08:47 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 92
ancelot è un newbie...
predefinito

Condividendo in pieno quello che dice Ale, aggiungo che un mezzo a 6s è quasi ingestibile, spesso sbilanciato nei salti, (le batterie pesano un sacco) e soggetti ad usura fuori misura. Io ho una arrma typhon, mezzo che viene pubblicizzato per andare a 6s, ma il l'ho sempre mandata a 4s. con una buona combo, una buona batteria tocchi i 70 km e rischi molte meno rotture

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-18, 08:50 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 92
ancelot è un newbie...
predefinito

Gli americani che sono dei grandi idioti fanno raggiungere alle arrma typhon anche i 150-160 km orari, ci sono i video. Ma nessuno poi ti fa vedere come ne escono i differenziali, bicchierini, cvd dopo queste velocità!!! Per non parlare che alla minima sbandata ti trovi un proiettile ingestibile. Dai retta vai di 4s, prendi delle buone 4s e ti diverti!!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ancelot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-18, 04:15 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ancelot Visualizza il messaggio
Gli americani che sono dei grandi idioti fanno raggiungere alle arrma typhon anche i 150-160 km orari, ci sono i video. Ma nessuno poi ti fa vedere come ne escono i differenziali, bicchierini, cvd dopo queste velocità!!!

per me è già tanto se riporti a casa qualche pezzetto, non necessariamente tutti
ma provano su una pista di aeroporto, e loro pilotano dall'aereo?
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play