Vecchio 11-01-18, 11:34 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 15
anto1234 è un newbie...
predefinito Aiuto a Neofita elettrico

Ciao a tutti, sono nuovo del campo... ho comprato da poco una buggy tamiya hotshot 1/10 a cui ho sostituito il motore originale con un combo motore brushless e regolatore da 60A sensa sensore, questo:

https://it.aliexpress.com/item/GoolR...311.0.0.aK7ygS

In pratica il problema è che il motore sostentendo il modello in aria a ruote alzate funziona regolarmente mentre se lo metto a terra va come in protezione e il modello va pianissimo....cosa succede?

Se utilizzo lo stesso compo Brushless su un altro modello, sempre tamiya modello novafox 2wd funziona benissimo

Ultima cosa che credo sia importante aggiungere il sistema è alimentato da un pacco batteria da 6 subc Nimh da 3300mA 7,2v

Grazie a chi mi aiuterà

Ultima modifica di anto1234; 11-01-18 a 11:37 PM Motivo: Correzione
anto1234 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-18, 11:22 AM   #2
Utente
 
L'avatar di raynolds2011
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anto1234 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del campo... ho comprato da poco una buggy tamiya hotshot 1/10 a cui ho sostituito il motore originale con un combo motore brushless e regolatore da 60A sensa sensore, questo:

https://it.aliexpress.com/item/GoolR...311.0.0.aK7ygS

In pratica il problema è che il motore sostentendo il modello in aria a ruote alzate funziona regolarmente mentre se lo metto a terra va come in protezione e il modello va pianissimo....cosa succede?

Se utilizzo lo stesso compo Brushless su un altro modello, sempre tamiya modello novafox 2wd funziona benissimo

Ultima cosa che credo sia importante aggiungere il sistema è alimentato da un pacco batteria da 6 subc Nimh da 3300mA 7,2v

Grazie a chi mi aiuterà