Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Consiglio Losi (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/126004-consiglio-losi.html)

gio132 02-01-18 03:24 AM

Consiglio Losi
 
cosa ne pensate di questi modelli?
sono adatti ad andare in pista per fare qualche garetta amatoriale?
Grazie in anticipo


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Galliano 02-01-18 06:55 PM

Ciao e benvenuto! Quali modelli? Ricordati comunque di presentarti nell' apposita sezione👍

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gio132 02-01-18 07:25 PM

mi direste qual è la sezione per la presentazione?
è un modello usato non so riconoscere che modello è, so solamente che è un losi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Galliano 02-01-18 07:55 PM

Ti è stato dato il link da Cava 3 giorni fa,comunque vai su discussioni generali☛comunicazioni presentazioni.
Dovresti porre comunque il tuo quesito su che tipo di modello ti riferisci,all' uso a cui sarà destinato e il tuo budget a disposizione,impossibile altrimenti darti qualsiasi tipo di consiglio.

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gio132 02-01-18 08:38 PM

allora vorrei spendere circa 200 euro, magari andando su un usato. La userò in pista facendo qualche garetta amatoriale. Che modello mi consigliate ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Galliano 03-01-18 01:11 PM

Purtroppo con 200€ di usato per andare in pista sono un po pochi,hai almeno radiocomando,carica batterie e batterie? To conviene cercare nel mercatino del forum o fa qualche altra parte,postarci il modello da te preferito e vedremo il da farsi👍

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gio132 03-01-18 01:55 PM

https://m.subito.it/sport/buggy-1-8-...first=1&last=1

L’auto che ho visto è questa. Che ne dite ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Litto97 03-01-18 03:05 PM

Se il modello di cui parlavi all'inizio è quello nell'annuncio ti avviso che non è un losi ma un bsd racing e non so quanto vada bene per la pista visto che secondo me è stata progettata all'incontrario ti troveresti con un mezzo con il baricentro più alto di ogni altro buggy

Inoltre costa conpleto circa 400€ e questo usato non mi piace perché sembra veramente tanto sfruttato ma soprattutto il proprietario ha avuto la brillante idea mi forare il telaio e metterci un bel pezzo di mandorłato (la łastra di alluminio non il panettone Balocco 😀😀😀😀😀😀) per questo te lo sconsiglio viavamente

gio132 03-01-18 04:40 PM

potreste consigliarmi qualche modello ? non saprei proprio cosa guardare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Litto97 03-01-18 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da gio132 (Messaggio 1386426)
potreste consigliarmi qualche modello ? non saprei proprio cosa guardare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Dovresti darci un budget e anche sapere se hai già qualcosa in casa da usare

gio132 03-01-18 05:13 PM

il budget è di circa 250, in casa ho un buggy himoto, praticamente è la macchina con cui ho iniziato in cui ho cambiato il regolatore, per il resto è la solita rtr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Litto97 03-01-18 05:36 PM

Con 250€ forse trovi un telaio 1/8 usato ma no pensare che con quella cifra ti compri un modello completo e pronto per delle gare

gio132 03-01-18 09:08 PM

ma non voglio fare chissà che gare, voglio divertirmi in pista con altre persone niente di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Galliano 04-01-18 12:55 AM

Purtroppo con 250€ di buon usato non troverai niente,secondo me sono due le cose,o aspetti e metti da parte qualche altro soldo per qualcosa di più valido,oppure conviene che con quei soldi fai un upgrade del tuo buggy...

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gio132 04-01-18 01:16 AM

mi consigliereste un buon motore ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM.