Vecchio 09-09-17, 07:02 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 3
Tommaso.s è un newbie...
predefinito Trasformazione t.t. Eb4-s2 da scoppio a elettrico

Premesso che nn sono ne un professionista ne un gareggiatore.
Rimettendo a posto in casa ho rispolverato la mia vecchi t.t. Eb4-s2 che avevo acquistato 15 anni fa x divertirmi nel campo a casa. Pensavo di darle nuova vita trasformandola in elettrico.
Quindi dato che si può far tutto con un minimo di manualità, avrei bisogno di sapere cosa mi serve per la trasformazione e cosa eliminare. Ricordando che la userei qualche volta nel tempo libero perciò vorrei usare pezzi di seconda mano o roba moooolto economica. Grazie a tutti per la collaborazione.
Ps intendo dire quale batt quale motore e regolatore ecc..indicazioni cosi
Tommaso.s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-17, 08:51 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

visto che ai manualità e suppongo anche un po' di attrezzatura , ti ci vuole un combo motore esc , un supporto motore , una batteria da almeno 5000mah 4s , oppure due 2s sempre da 5000mah da collegare in "serie" tramite apposito cavetto !!!
il supporto motore (regolabile) ti consiglio quello che ho usato io per elettrificare la mia rally race , e anche il combo , affidabile ed economico ...

https://www.banggood.com/it/Racersta...mds=mywishlist

https://www.banggood.com/it/Racersta...mds=mywishlist

https://www.banggood.com/it/FS-Racin...mds=mywishlist

poi ti necessita un set di pignoni modulo 1 per albero 5mm , sempre economici ma di acciaio .....

Boldclash M1 albero 5mm 11T 12T 13T 14T 15T Pignone Motoriduttore per 1/8 auto | eBay

per la o le batterie devi decidere te , se una o due , ma anche allo spazio a disposizione sulla macchina , fai un giro sulla baya e vedi il mercato che propone ( ce né per tutti i gusti e misure) ricordati dell attacco "deans" come l esc del link ,
ti lascio anche il link del mio lavoro per l incoraggiamento !!!!

Rally Race elettrificata
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-17, 09:09 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 3
Tommaso.s è un newbie...
predefinito

🔝 grazie mille della risposta! Fantasticissimo!👍🏻
Tommaso.s non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Da scoppio a elettrico davi_96 Automodelli elettrici 1/10 Touring 5 29-05-13 04:56 PM
Truggy Kyosho inferno St. Trasformazione elettrico eicco Automodelli elettrici 1/8 Off Road 22 08-06-12 03:37 PM
scoppio o elettrico za1979 Off Topic 12 07-03-12 08:58 PM
Trasformazione da elettrico scoppio! RClopiz-car Thunder Tiger 4 02-02-10 10:21 PM
Elettrico Vs Scoppio lucabs73 Mini automodelli rc elettrici 11 01-03-06 10:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play