12-09-17, 07:16 PM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 48
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Si ho deciso di sistemarla a prescindere dal comprare la s vorks e magari questa venderla ..ma il millerighe cosa sarebbe?cosa dovrei smontare per controllare?sto cambiando la scatola del differenziale anteriore che nella mia sfiga si sono rotti I supporti del braccetto proprio quelli della scatola..il problema è il cuscinetto ...confido che spingendolo dovrebbe uscire dalla sede per poi montarlo sulla scatola nuova...
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12-09-17, 09:16 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
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Originariamente inviata da Danilo78
Si ho deciso di sistemarla a prescindere dal comprare la s vorks e magari questa venderla ..ma il millerighe cosa sarebbe?cosa dovrei smontare per controllare?sto cambiando la scatola del differenziale anteriore che nella mia sfiga si sono rotti I supporti del braccetto proprio quelli della scatola..il problema è il cuscinetto ...confido che spingendolo dovrebbe uscire dalla sede per poi montarlo sulla scatola nuova...
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Il millerighe è quell'ingranaggio che esce dal servo comando a cui si collega la squadretta che fa muovere, tramite un tirante, lo sterzo
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12-09-17, 11:19 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
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Originariamente inviata da Danilo78
ma il millerighe cosa sarebbe?
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quella zigrinatura in centro foto
che per la cronaca non sono mille ma 23, 24, massimo 25
sul servo è sovente metallico e regge, ma se nella squadretta è di plastica, poche botte leggere sulle ruote anteriori sono sufficienti per segnarlo e rendere l'accoppiamento non più solido al 100%, da qui parte un gioco ai limiti del visibile ma che rende impossibile regolare e far andare la macchina perfettametne dritta
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13-09-17, 08:30 AM
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#19
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 48
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Originariamente inviata da madqwerty
quella zigrinatura in centro foto
che per la cronaca non sono mille ma 23, 24, massimo 25
sul servo è sovente metallico e regge, ma se nella squadretta è di plastica, poche botte leggere sulle ruote anteriori sono sufficienti per segnarlo e rendere l'accoppiamento non più solido al 100%, da qui parte un gioco ai limiti del visibile ma che rende impossibile regolare e far andare la macchina perfettametne dritta
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Ok ho capito..oggi lo controllo e poi vi dico...grazie mille
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13-09-17, 06:30 PM
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#20
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 48
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Ragazzi quale di questi due modelli per caratteristiche è migliore..il prezzo direbbe la s 350
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13-09-17, 06:30 PM
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#21
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 48
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13-09-17, 07:10 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
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Il prezzo è a favore della be1 perché è il modello vecchio mentre la s35-2e è il modello che lo ha sostituito (in realtà è uscita la 3e che è l'ultima evoluzione della s 350 elettrica
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13-09-17, 07:40 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
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Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Il prezzo è a favore della be1 perché è il modello vecchio mentre la s35-2e è il modello che lo ha sostituito (in realtà è uscita la 3e che è l'ultima evoluzione della s 350 elettrica
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La S350 Be-1 pro è il primo modello elettrico che è stato prodotto e ancora valido.
La s35-2e è il secondo modello prodotto, ma non è facile come la be1 da guidare
La s35-3e è l'ultimo modello elettrico, evoluzione della s350 evo a scoppio che è stata prodotta nel modello s35-3, molto più precisa in inserimento in curva e precisa.
Le ho tutte e tre e per iniziare la be1 è il massimo, in seconda battuta la s35-3e che è veramente ottima.
Certo, i costi cambiano e se uno vuole iniziare, specialmente da zero, minimo sono 1200 euro di spesa, contro i 500 (tra macchina e batterie+carichino) per la be1 che ho proposto sopra.
Per altre informazioni chiedete 😉
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13-09-17, 08:43 PM
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#24
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 48
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Quote:
Originariamente inviata da raynolds2011
La S350 Be-1 pro è il primo modello elettrico che è stato prodotto e ancora valido.
La s35-2e è il secondo modello prodotto, ma non è facile come la be1 da guidare
La s35-3e è l'ultimo modello elettrico, evoluzione della s350 evo a scoppio che è stata prodotta nel modello s35-3, molto più precisa in inserimento in curva e precisa.
Le ho tutte e tre e per iniziare la be1 è il massimo, in seconda battuta la s35-3e che è veramente ottima.
Certo, i costi cambiano e se uno vuole iniziare, specialmente da zero, minimo sono 1200 euro di spesa, contro i 500 (tra macchina e batterie+carichino) per la be1 che ho proposto sopra.
Per altre informazioni chiedete 😉
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La s 35 ultimo modello costerebbe 1200€?non vorrei fare la spesa della be1 e trovarmi già con un prodotto vecchietto....certo mi intriga il fatto del kit carbonio e ergal..penso che come materiali per quella cifra siamo al top (almeno credo)'.
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13-09-17, 09:03 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
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Quote:
Originariamente inviata da Danilo78
La s 35 ultimo modello costerebbe 1200€?non vorrei fare la spesa della be1 e trovarmi già con un prodotto vecchietto....certo mi intriga il fatto del kit carbonio e ergal..penso che come materiali per quella cifra siamo al top (almeno credo)'.
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1200 euro tra macchina, elettronica (regolatore, motore, servo), batterie, caricabatterie, gomme, radiocomando.
La cifra è per poter girare.
La be1pro rtr ha tutto, tranne batteriee caricabatterie.
La be1, la s35-2e, la s35-3e sono tutti modelli kit, con materiali da kit, di qualità top
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13-09-17, 09:11 PM
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#26
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
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Quote:
Originariamente inviata da raynolds2011
1200 euro tra macchina, elettronica (regolatore, motore, servo), batterie, caricabatterie, gomme, radiocomando.
La cifra è per poter girare.
La be1pro rtr ha tutto, tranne batteriee caricabatterie.
La be1, la s35-2e, la s35-3e sono tutti modelli kit, con materiali da kit, di qualità top
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Il modello s35 2e lo si trova a 550 su ebay ma non riesco a capire se sono comprese le batterie e il carichino ..perche in caso fossero comprese non cambierebbe di molto la spesa con la b1 pro che costa 470 ma da aggiungere batt e carichino andrei a pareggiare la cifra...la s35 3e costerebbe troppo e ok che mi piacciono ma ancora go da fare molta pratica...
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14-09-17, 07:09 AM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
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Quote:
Originariamente inviata da Danilo78
Il modello s35 2e lo si trova a 550 su ebay ma non riesco a capire se sono comprese le batterie e il carichino ..perche in caso fossero comprese non cambierebbe di molto la spesa con la b1 pro che costa 470 ma da aggiungere batt e carichino andrei a pareggiare la cifra...la s35 3e costerebbe troppo e ok che mi piacciono ma ancora go da fare molta pratica...
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La 2e è la 3e sono solo kit quindi niente motore, esc, radio, servo, batterie, Gomme e cerchi, caricatore, vernici, attrezzi che devi comprare tu
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14-09-17, 09:33 AM
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#28
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
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Originariamente inviata da Danilo78
Il modello s35 2e lo si trova a 550 su ebay ma non riesco a capire se sono comprese le batterie e il carichino ..perche in caso fossero comprese non cambierebbe di molto la spesa con la b1 pro che costa 470 ma da aggiungere batt e carichino andrei a pareggiare la cifra...la s35 3e costerebbe troppo e ok che mi piacciono ma ancora go da fare molta pratica...
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no, non sono comprese... la foto fa vedere le batterie ma non è così, la macchina è nuda e cruda, senza elettronica (motore e regolatore, servo, batterie, radiocomando)
__________________
- Sworkz S35-4E Kit Brushless (xerun xr8 pro 200A/ 2200kv G3)
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- Sworkz S350 BE1 Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A/ 2250kv)
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14-09-17, 09:36 AM
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#29
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
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Originariamente inviata da Litto97
La 2e è la 3e sono solo kit quindi niente motore, esc, radio, servo, batterie, Gomme e cerchi, caricatore, vernici, attrezzi che devi comprare tu
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anche la BE1 è in kit ma adesso la danno montata, con e senza elettronica...
quella con elettronica, ribadisco il concetto, monta del materiale base
quella senza elettronica, ossia nuda e cuda, puoi sbizzarrirti con il prendere materiale elettronico di qualità (motore, regolatore, servo, radiocomando)
in tutte e due i casi, le batterie e il caricabatterie, sono esclusi per cui spesa obbligatoria
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14-09-17, 09:39 AM
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#30
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Utente
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Originariamente inviata da Danilo78
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proprio per questo ti ho consigliato un ottimo kit ad un prezzo eccellente
come detto qualche post sopra, i ricambi si trovano molto facilmente e ad un ottimo prezzo, anche se, per quanto è successo a me, mi sono rimasti nella cassetta...usati solo perchè finiti e non perchè rotti
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