Vecchio 20-08-17, 03:26 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Il numero di satelliti non lo so ma basta vedere tra i ricambi e si uramente esisterà l'intero set di ingranaggi comunque non aspettarti chissà che cosa saranno di metallo pressofuso mentre telaio e altre parti di alluminio pressato (di solito si usa il durraluminio o l'avional su gli rtr non l'ergal dei kit) le pastiche non mi sembrano esattamente il massimo ma dovrebbero andare
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-17, 04:10 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chrys Visualizza il messaggio
Come qualità costruttiva? Tipo numero satelliti nel differenziale o altro
la qualità costruttiva ????
è per quello che si spende , ma si rompono anche quelle da 1000 euro !!!
i satelliti saranno 4 .......

sono macchine da passatempo e poche pretese agonistiche supra tutto estreme , nel tuo budget ci dovresti rientrare e forse ti avanza anche qualche soldo per una o due batterie in più ....
mica vorrai girare 10 minuti e basta ???
se poi ti avanza anche una trentina di euro, un imax b6 su ebay lo comprerei ....
mica vorrai sciupare le batterie col "carichino a muro" che danno in dotazione nelle auto rtr ????

Ultima modifica di bc71; 20-08-17 a 04:19 PM
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-17, 04:59 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 92
ancelot è un newbie...
predefinito

Io ho la truggy Vrx 1/10 e non è adatta alla pista...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ancelot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-17, 11:23 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ma se hai un terreno e vuoi fare un pistino, sei sicuro di voler fare una "pista" per 1/8 buggy? Ci sono altri modelli che vedo comunque bene, tipo i monster o gli short course...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
primo buggy in kit luca zenoni Automodelli elettrici 1/8 Off Road 34 15-02-14 07:36 PM
Primo Buggy 1/8, che confusione! CharlieMorace Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 56 23-02-12 08:03 PM
il mio primo buggy odp90 Automodelli a scoppio 1/5 8 03-01-12 09:10 PM
Primo Buggy spot Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 02-02-09 06:18 PM
Il mio primo buggy era ........... HUC! Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 19-09-08 01:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play