Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-04-17, 01:57 PM   #91
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Ciao. Io ho acquistato un kit losi 3e (non ancora arrivato) e se non ho capito male la corona in plastica di sere dovrebbe essere una 43t (tra l'altro insieme al modello mi vengono fornite altre due corone di ricambio). Senza andare ad acquistarne subito una nuova da 46T che pignone dovrei montare? Come motore avrei intenzione di prendere un rocket 1900 KV mentre come esc un trakstar 150A gen II (il tekin è fuori portata per il momento). Pensavo a questo pignone ma non sono sicuro.
Grazie.
Tutto dipende da dove giri , ma in linea di massima dovresti essere giusto ma l'unico modo è avere più pignoni a disposizione e vedere motore e esc come reagiscono . Attualmente io con un 1900kw monto 45-16 . Nel kit ti danno solo una corona di plastica , se le hai comperate separatamente ti sta-consiglio di reinvestire in quella in metallo da 45.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-17, 03:31 PM   #92
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Tutto dipende da dove giri , ma in linea di massima dovresti essere giusto ma l'unico modo è avere più pignoni a disposizione e vedere motore e esc come reagiscono . Attualmente io con un 1900kw monto 45-16 . Nel kit ti danno solo una corona di plastica , se le hai comperate separatamente ti sta-consiglio di reinvestire in quella in metallo da 45.
Le altre due corone le ho insieme ai ricambi comprati insieme al modello. Come corona in metallo ne ho una da 45 della crono rs7. Boh....vediamo. Se compatibile ci metto subito quella. Dovrei prendere poi i cacciaviti in pollici losi e un set di viti. Avete qualche consiglio di dove prendere il tutto? Magari insieme alla corona in metallo?

Ah.....dimenticavo. Io giro all'ibr quindi la corona la cambierò di sicuro.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-17, 05:59 PM   #93
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Le altre due corone le ho insieme ai ricambi comprati insieme al modello. Come corona in metallo ne ho una da 45 della crono rs7. Boh....vediamo. Se compatibile ci metto subito quella. Dovrei prendere poi i cacciaviti in pollici losi e un set di viti. Avete qualche consiglio di dove prendere il tutto? Magari insieme alla corona in metallo?

Ah.....dimenticavo. Io giro all'ibr quindi la corona la cambierò di sicuro.
Se giri all'IBR hai doppio vantaggio , trovi tutto da Nicola , anche i cacciaviti a prezzi onesti ........... la 45 in metallo li è obbligatoria .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-17, 10:32 AM   #94
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Come esc il trackstar genII può andar bene? Non so.....ora mi vengono un sacco di dubbi. Il tekin rx8 lo trovo a 250 euro ma per il momento lo trovo troppo impegnativo.
Ho già il motore rocket 1900Kv, sto acquistando le batterie e pensavo intanto a due di queste e come esc potrei arrivare a questo già abbastanza impegnativo. Vorrei un esc, non dico al top, ma che valga i soldi spesi e che mi duri un pò di tempo (errori a parte).
Se avete altri modelli "buoni" che stiano in quel prezzo consigliate pure.
Grazie.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-17, 01:17 PM   #95
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Come esc il trackstar genII può andar bene? Non so.....ora mi vengono un sacco di dubbi. Il tekin rx8 lo trovo a 250 euro ma per il momento lo trovo troppo impegnativo.
Ho già il motore rocket 1900Kv, sto acquistando le batterie e pensavo intanto a due di queste e come esc potrei arrivare a questo già abbastanza impegnativo. Vorrei un esc, non dico al top, ma che valga i soldi spesi e che mi duri un pò di tempo (errori a parte).
Se avete altri modelli "buoni" che stiano in quel prezzo consigliate pure.
Grazie.
Trakstar va benissimo , affidabile , con tutte le regolazioni e più che servono , obbligatorio comperare la sua scheda di programmazione (quella con il display) in modo da attaccarlo al pc per trovare il meglio dei settaggi . Batterie troppo pochi mha , 4200 io le ho prese (nanotech 2 ) per le qualifiche con in testa di fare i 10 minuti e avere una macchina leggera , ma se tu ci vuoi girare i classici 14 almeno 5000 ti servono per non stressarle troppo.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
LOSI 2.0 o LRP S8 BX Team Aledrummer83 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 28 24-06-09 03:00 PM
oli team losi Bodomobile Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 15-06-09 12:06 PM
team losi 8 2.0 marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 01-10-08 10:28 AM
team losi 8 marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 14-09-08 06:00 PM
Team Losi LST beethoven Automodelli a scoppio Monster Truck 2 21-05-05 09:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play