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Vecchio 06-04-17, 10:56 PM   #31
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No è una 3.0 , le 2.0 sia normale che EU che E uscivano con torri e piastre convergenza nere . Per cui questa è una 3.0 se sia nata elettrica quindi 8ight 3.0E lo capisco solo se fotografa il telaio da sotto e sopra senza scocca una vista frontale mi dice poco .Mastino ti ha già lincato il manuale che sarà anche in italiano e fatto molto bene . L'unica grossa pecca del tuo insieme è il servo , il telaio è il miglior , se nato E di serie , sul mercato ,Imho , fino alla 4.0E ................
spero siano giuste queste
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Vecchio 06-04-17, 10:58 PM   #32
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spero siano giuste queste
ti confermo quanto detto 3.0 nitro convertita con il suo kit originale Losi......... mettila cosi , più difficile da far saltare ma ha più entrata in curva .............
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 06-04-17, 11:00 PM   #33
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si ma non sono della losi quindi shalla
allora sei a posto ....
buon lavoro !!!
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Vecchio 06-04-17, 11:00 PM   #34
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ti confermo quanto detto 3.0 nitro convertita con il suo kit originale Losi......... mettila cosi , più difficile da far saltare ma ha più entrata in curva .............
quindi diciamo che come telaiatura e meccanica mi trovo su un livello alto(?)
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Vecchio 06-04-17, 11:04 PM   #35
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quindi diciamo che come telaiatura e meccanica mi trovo su un livello alto(?)
Meccani era il top fino all'uscita 8/9 mesi fa della 4.0 Losi , io la uso ancora e la differenza con il telaio della 4.0 , se non hai pollici sopraffini , si nota il giusto , in più molte parti sono intercambiabili con la nuova (differenziali, ammo , scocche , alcune plastiche ecc.)
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Vecchio 06-04-17, 11:07 PM   #36
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Meccani era il top fino all'uscita 8/9 mesi fa della 4.0 Losi , io la uso ancora e la differenza con il telaio della 4.0 , se non hai pollici sopraffini , si nota il giusto , in più molte parti sono intercambiabili con la nuova (differenziali, ammo , scocche , alcune plastiche ecc.)
mi confermi che questo manuale per rimontarlo va bene?

http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...002_Manual.pdf
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Vecchio 06-04-17, 11:13 PM   #37
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mi confermi che questo manuale per rimontarlo va bene?

http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...002_Manual.pdf
No in realtà ti conviene guardare il kit nitro :

http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...000_Manual.pdf

e poi considerare l'adattamento ad elettrico
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Vecchio 06-04-17, 11:18 PM   #38
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No in realtà ti conviene guardare il kit nitro :

http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...000_Manual.pdf

e poi considerare l'adattamento ad elettrico
aiuto ci metto dieci anni a rimontarlo ahhahah
Comunque volevo sapere se sul manuale ci sta scritto quali oli devo mettere tra gli ingranaggi, perche ne ho di varie densità o composizioni insomma
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Vecchio 07-04-17, 08:23 AM   #39
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aiuto ci metto dieci anni a rimontarlo ahhahah
Comunque volevo sapere se sul manuale ci sta scritto quali oli devo mettere tra gli ingranaggi, perche ne ho di varie densità o composizioni insomma
leggendo il manuale, pare che nei 3 differenziali ci vada messo il 5000, comunque, sul manuale, c'è scritto tutto...vai tranquillo!
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Vecchio 07-04-17, 08:35 AM   #40
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leggendo il manuale, pare che nei 3 differenziali ci vada messo il 5000, comunque, sul manuale, c'è scritto tutto...vai tranquillo!
come vanno i kit brushless?
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Vecchio 07-04-17, 08:36 AM   #41
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come vanno i kit brushless?
in che senso, scusami!
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Vecchio 07-04-17, 08:36 AM   #42
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in che senso, scusami!
Sono affidabili, di buona qualità, rendono in potenza e intelligenza della macchina?
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Vecchio 07-04-17, 08:41 AM   #43
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Sono affidabili, di buona qualità, rendono in potenza e intelligenza della macchina?
certo che si, certo, come tutti i mezzi, hanno bisogno di una manutenzione ordinaria... cuscinetti, oli ammortizzatori e differenziali, però non hanno nessuna carenza rispetto alle versioni a scoppio che, magari, hanno bisogno di più manutenzione per via del motore, del filtro, delle candele ecc...!!!

l'elettrico è molto meglio sotto questo punto di vista... metti le batterie e vai!
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Vecchio 07-04-17, 08:43 AM   #44
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certo che si, certo, come tutti i mezzi, hanno bisogno di una manutenzione ordinaria... cuscinetti, oli ammortizzatori e differenziali, però non hanno nessuna carenza rispetto alle versioni a scoppio che, magari, hanno bisogno di più manutenzione per via del motore, del filtro, delle candele ecc...!!!

l'elettrico è molto meglio sotto questo punto di vista... metti le batterie e vai!
sisi, preferisco l' elettrico io. fatto sta che ho gia l' esc xerun 150A, e volevo abbinarci un motore, ma non saprei dove parare
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Vecchio 07-04-17, 08:47 AM   #45
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sisi, preferisco l' elettrico io. fatto sta che ho gia l' esc xerun 150A, e volevo abbinarci un motore, ma non saprei dove parare
dipende da quanto vuoi spendere...

puoi optare per motori xerun, la cifra spazia tra 110 e i 160 euro, oppure per motori più economici che si aggirano sui 40/60 euro ma sinceramente, sarebbe meglio, sulle combo cercare di stare sulla qualità... come sul servo, che sarebbe consigliato metterci un modello con diversi chili e abbastanza veloce, tipo un savox 1258tg
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