06-04-17, 10:56 PM
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#31
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Roma
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
No è una 3.0 , le 2.0 sia normale che EU che E uscivano con torri e piastre convergenza nere . Per cui questa è una 3.0 se sia nata elettrica quindi 8ight 3.0E lo capisco solo se fotografa il telaio da sotto e sopra senza scocca una vista frontale mi dice poco .Mastino ti ha già lincato il manuale che sarà anche in italiano e fatto molto bene . L'unica grossa pecca del tuo insieme è il servo , il telaio è il miglior , se nato E di serie , sul mercato ,Imho , fino alla 4.0E ................
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spero siano giuste queste
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"Boia chi molla"
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06-04-17, 10:58 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da mich96
spero siano giuste queste
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ti confermo quanto detto 3.0 nitro convertita con il suo kit originale Losi......... mettila cosi , più difficile da far saltare ma ha più entrata in curva .............
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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06-04-17, 11:00 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
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Quote:
Originariamente inviata da mich96
si ma non sono della losi quindi shalla
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allora sei a posto ....
buon lavoro !!!
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06-04-17, 11:00 PM
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#34
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Roma
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
ti confermo quanto detto 3.0 nitro convertita con il suo kit originale Losi......... mettila cosi , più difficile da far saltare ma ha più entrata in curva .............
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quindi diciamo che come telaiatura e meccanica mi trovo su un livello alto(?)
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"Boia chi molla"
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06-04-17, 11:04 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da mich96
quindi diciamo che come telaiatura e meccanica mi trovo su un livello alto(?)
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Meccani era il top fino all'uscita 8/9 mesi fa della 4.0 Losi , io la uso ancora e la differenza con il telaio della 4.0 , se non hai pollici sopraffini , si nota il giusto , in più molte parti sono intercambiabili con la nuova (differenziali, ammo , scocche , alcune plastiche ecc.)
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
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06-04-17, 11:07 PM
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#36
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Roma
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Meccani era il top fino all'uscita 8/9 mesi fa della 4.0 Losi , io la uso ancora e la differenza con il telaio della 4.0 , se non hai pollici sopraffini , si nota il giusto , in più molte parti sono intercambiabili con la nuova (differenziali, ammo , scocche , alcune plastiche ecc.)
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mi confermi che questo manuale per rimontarlo va bene?
http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...002_Manual.pdf
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"Boia chi molla"
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06-04-17, 11:13 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da mich96
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No in realtà ti conviene guardare il kit nitro :
http://www.tlracing.com/ProdInfo/Fil...000_Manual.pdf
e poi considerare l'adattamento ad elettrico
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06-04-17, 11:18 PM
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#38
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Roma
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
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aiuto ci metto dieci anni a rimontarlo ahhahah
Comunque volevo sapere se sul manuale ci sta scritto quali oli devo mettere tra gli ingranaggi, perche ne ho di varie densità o composizioni insomma
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"Boia chi molla"
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07-04-17, 08:23 AM
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#39
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
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Quote:
Originariamente inviata da mich96
aiuto ci metto dieci anni a rimontarlo ahhahah
Comunque volevo sapere se sul manuale ci sta scritto quali oli devo mettere tra gli ingranaggi, perche ne ho di varie densità o composizioni insomma
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leggendo il manuale, pare che nei 3 differenziali ci vada messo il 5000, comunque, sul manuale, c'è scritto tutto...vai tranquillo!
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07-04-17, 08:35 AM
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#40
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da raynolds2011
leggendo il manuale, pare che nei 3 differenziali ci vada messo il 5000, comunque, sul manuale, c'è scritto tutto...vai tranquillo!
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come vanno i kit brushless?
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"Boia chi molla"
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07-04-17, 08:36 AM
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#41
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
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Quote:
Originariamente inviata da mich96
come vanno i kit brushless?
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in che senso, scusami!
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07-04-17, 08:36 AM
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#42
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Roma
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da raynolds2011
in che senso, scusami!
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Sono affidabili, di buona qualità, rendono in potenza e intelligenza della macchina?
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"Boia chi molla"
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07-04-17, 08:41 AM
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#43
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
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Quote:
Originariamente inviata da mich96
Sono affidabili, di buona qualità, rendono in potenza e intelligenza della macchina?
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certo che si, certo, come tutti i mezzi, hanno bisogno di una manutenzione ordinaria... cuscinetti, oli ammortizzatori e differenziali, però non hanno nessuna carenza rispetto alle versioni a scoppio che, magari, hanno bisogno di più manutenzione per via del motore, del filtro, delle candele ecc...!!!
l'elettrico è molto meglio sotto questo punto di vista... metti le batterie e vai!
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07-04-17, 08:43 AM
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#44
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2017
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Originariamente inviata da raynolds2011
certo che si, certo, come tutti i mezzi, hanno bisogno di una manutenzione ordinaria... cuscinetti, oli ammortizzatori e differenziali, però non hanno nessuna carenza rispetto alle versioni a scoppio che, magari, hanno bisogno di più manutenzione per via del motore, del filtro, delle candele ecc...!!!
l'elettrico è molto meglio sotto questo punto di vista... metti le batterie e vai!
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sisi, preferisco l' elettrico io. fatto sta che ho gia l' esc xerun 150A, e volevo abbinarci un motore, ma non saprei dove parare
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"Boia chi molla"
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07-04-17, 08:47 AM
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#45
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Utente
Registrato dal: Sep 2016
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Originariamente inviata da mich96
sisi, preferisco l' elettrico io. fatto sta che ho gia l' esc xerun 150A, e volevo abbinarci un motore, ma non saprei dove parare
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dipende da quanto vuoi spendere...
puoi optare per motori xerun, la cifra spazia tra 110 e i 160 euro, oppure per motori più economici che si aggirano sui 40/60 euro ma sinceramente, sarebbe meglio, sulle combo cercare di stare sulla qualità... come sul servo, che sarebbe consigliato metterci un modello con diversi chili e abbastanza veloce, tipo un savox 1258tg
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