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Vecchio 18-09-16, 03:55 PM   #1
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Shanks_001 è un newbie...
predefinito Prima volta in pista.. sWorkz BE1-e

Prima volta che vado in pista.. La pista si trova in Sardegna a Santadi..


Questa la seconda volta assieme a una HotBodies a scoppio.. Alla fine nn ho fatto i salti perché il vento disturbava


Ultima modifica di gnanni; 19-09-16 a 08:56 AM
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Vecchio 25-09-16, 02:35 PM   #2
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Hai fatto un minimo di setup o è di scatola? Il culo balla alla grande...
Sono indeciso se prenderla
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Vecchio 25-09-16, 02:38 PM   #3
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Tutto d scatola.. L ho solo abbassata... E la pista nn é proprio piattissima... Ah mi sono ricordato che é piú bassa nel secondo video, la seconda volta che sono andato... Comunque la macchina ê sottovalutata e merita molto.. Molto robusta e agile...

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Vecchio 25-09-16, 03:52 PM   #4
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Sulla robustezza non di discute, senti nella scatola quanti optional ci sono? Hai qualche foto? Barre anti rollio ad esempio che misure ci sono in scatola?
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Vecchio 25-09-16, 05:29 PM   #5
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Allora se non sbaglio le barre antirollio d ricambio dovrebbero esserci . Poi 2 corone, un pignone 14 t e qualche altra fesseria, plastiche varie, la chiave a T... Che foto vuoi?
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Vecchio 25-09-16, 05:41 PM   #6
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Gli skid plate ci sono? Tu che pignone monti? Elettronica?
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Vecchio 25-09-16, 06:03 PM   #7
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No non ci sono... La mia é una versione particolare con elettronica RTR e la macchina identica alla versione KIT, la stessa proprio...sWorkz BE1 -E PRO... Monto pignone 13 T e corona 45, la 44 denti l'avevo distrutta in un campo in ghiaia, le pietroline bastarde 😃 Ma sto ankr sperimentando.. Cm hai visto dai video l ho usata 2 volte in una vera pista... Cmq il motore é da 2200 kv ed ESC 90A.. Batterie 5000mah 40C... Vglio prendere una combo HobbyWing, xerun motore 4068 SD 2250 kv ESC xr8 150A.. Barte antirollio quattro, 2 ant e 2 post...

Ultima modifica di Shanks_001; 25-09-16 a 07:40 PM
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Vecchio 26-09-16, 10:44 AM   #8
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aaaaaaaa, che picio che sono, pensavo fosse la s35-2e. La tua è quella che ha le batterie dietro. Mi chiedo come mai sia la tua che la team durango con la 408, non si siano diffuse a dismisura... tutti che vanno con le solite...nessuno che osa...che poi tutti a dire "per una questione di rcambi"...come se fosse difficile reperirli...bah.
Comunque l'xr8 va benissimo, lo accoppierei con un motore leggermente piu piccolo ma va bene se mantieni quelle batterie, altrimenti troppa potenza secondo la mia opinione.
se sei interessato alla s35-2e, guarda qui
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Vecchio 26-09-16, 11:38 AM   #9
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Forse da 1900kv sarebbe meglio? Comunque ti ha confuso perche ho montato le paratie e la carrozzeria della versione a scoppio e la S35 é cosi... Prendila ad occhi chiusi la s35 ..
Un amico che da anni gira con la BE1-e, ne aveva 2 e me l'ha consigliata lui, l'ha presa ed é rimasto soddisfattissimo... Il "cuore" é della BE1-e , ma naturalmente ha delle migliorie ed é tutto disposto diversamente, differenziali, elettronica batterie... Tutto.. Non lo so perché non vanno qui, mentre in Francia o in Spagna vanno molto, infatti i pezzi si trovano molto da negozi Spagnolo e non solo, anche in Italia.. Diciamo che tutti pensano di andare sul sicuro prendendo le piú blasonate.. Ce l ho da poco e ora non cambio ma se dovessi cambiare prenderei la s35... E posso fare un upgrade e renderla piú simile alla s35...

Ultima modifica di Shanks_001; 26-09-16 a 11:47 AM
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Vecchio 26-09-16, 12:43 PM   #10
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Forse da 1900kv sarebbe meglio? Comunque ti ha confuso perche ho montato le paratie e la carrozzeria della versione a scoppio e la S35 é cosi... Prendila ad occhi chiusi la s35 ..
Un amico che da anni gira con la BE1-e, ne aveva 2 e me l'ha consigliata lui, l'ha presa ed é rimasto soddisfattissimo... Il "cuore" é della BE1-e , ma naturalmente ha delle migliorie ed é tutto disposto diversamente, differenziali, elettronica batterie... Tutto.. Non lo so perché non vanno qui, mentre in Francia o in Spagna vanno molto, infatti i pezzi si trovano molto da negozi Spagnolo e non solo, anche in Italia.. Diciamo che tutti pensano di andare sul sicuro prendendo le piú blasonate.. Ce l ho da poco e ora non cambio ma se dovessi cambiare prenderei la s35... E posso fare un upgrade e renderla piú simile alla s35...
Eccomi,
posso dire che sia le BE1 che la nuova S35 sono eccezionali, sia per guida che per robustezza.
la BE1 è più facile da guidare, non che la S35 sia da meno ma è molto più reattiva rispetto alla prima.
Sia sulla prima che sulla seconda macchina va fatta qualche piccola modifica sugli ammortizzatori, ossia, cambiare li oli e le molle nella prima e solo gli oli nella seconda.

Sulla BE1 di scatola monta ant/post 500/500 e per girarci bene andrebbe messo 450/400 con molle rosse/asnt e nere/post

Sulla S35 è da cambiare solo gli oli al post: di scatola ant/post 400/400 modificare con 400/250 e le molle vanno lasciate stare

se ci fossero altre domande... beh... sono qui!
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Vecchio 26-09-16, 12:49 PM   #11
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Io molle cambiate, oli no, ho ancora quelli di scatola... La prossima volta cambio le barre antirollio...
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Vecchio 26-09-16, 12:50 PM   #12
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sulla BE1 e sulla S35 ci monto combo xerun, Xr8+ e 2250kv con batterie nanotech 6000/6600 mah, servo savox 1258tg
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Vecchio 26-09-16, 12:58 PM   #13
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o meglio... on offroad eheheh

https://www.youtube.com/watch?v=oq1dIMkHat4 (S35 appena uscita di scatola - da sistemare il setup)

https://www.youtube.com/watch?v=ovqtdjWJ6FE (BE1 setup ottimale)
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Vecchio 26-09-16, 05:08 PM   #14
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https://www.youtube.com/watch?v=oq1dIMkHat4 (S35 appena uscita di scatola - da sistemare il setup)
Avevo visto questo video, adesso quindi ti scoda di meno. Posso chiedere se hai avuto esperienze con altre concorrenti?
Questo brand merita secondo me, e sarebbe bello se fosse piu diffusa...io vorrei scommeterci
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Vecchio 26-09-16, 05:13 PM   #15
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Scommetici... 👍😉

Ultima modifica di Shanks_001; 26-09-16 a 05:15 PM
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