Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-01-16, 08:39 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fugo Visualizza il messaggio
No la mia considerazione era dovuta al fatto che è un peccato dover andare su un usato, con tutte le incognite del caso, piuttosto che su una macchina RtR di livello.
A parte che un kit per me sarebbe impossibile da assemblare, ho visto video su YouTube e non è materialmente possibile per me.
Quindi mi butterò su un RTR e vedrò come va...
Quello che volevo sapere con questo post se esistono RTR buoni che non siano solo le blasonate Losi...
Magari valide uguali ma ad un prezzo abbordabile.
Tutto qui...
Ora, diciamo che non volendo invadere la sfera del tuo privato evito di chiederti per quale motivi ritieni di essere impossibilitato ad assemblare un kit, comunque anche con un RTR di alto livello ti troveresti a dover smontare e rimontare il modello da zero, con lo svantaggio che a volte nei kit RTR si dimenticano alcuni passi dell'assemblaggio limitando le istruzioni alle sole operative d'uso e lasciando a semplici esplosi il compito di illustrare le componenti del modello. Metti in conto che anche con un modello nuovo e già assemblato tocca nel breve periodo cominciare a far manutenzione, soprattutto su di un offroad che corre in mezzo alla terra.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-16, 12:08 AM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di Fugo
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 26
Fugo è un newbie...
predefinito

Credo di aver individuato la macchina...
Caricatore e Lipo avete qualche suggerimento di siti possibilmente italiani dove prenderli e quali...
Auto Modellismo Fioroni
Ovviamente mi sono arreso e prenderò Losi
Fugo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-16, 02:14 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fugo Visualizza il messaggio
Credo di aver individuato la macchina...
Caricatore e Lipo avete qualche suggerimento di siti possibilmente italiani dove prenderli e quali...
Auto Modellismo Fioroni
Ovviamente mi sono arreso e prenderò Losi
Lipo puoi provare con quelle che sta testando Mastino , chiedi a lui ........

Caricatore da Hobbiking ........... prendilo buono.

Per la macchina visto l'offerta secondo me hai fatto un bel deal !
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Far andare l'esc 2s a 1s gepp80 Mini automodelli rc elettrici 25 18-12-12 11:33 AM
durango dex 408 puo andare??? libba Automodelli elettrici 1/8 Off Road 19 29-09-12 10:55 PM
puo andare ancora??? Muroni Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 19-03-11 04:45 PM
andare in pista Maverik_f14 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 28-08-10 11:36 PM
può andare? scheggia Automodelli a scoppio 1/10 Touring 14 12-01-08 09:22 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play