Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-01-16, 11:35 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di zeovins
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 53
zeovins è un newbie...
predefinito quale scegliere 1/8 off road elettrica

salve a tutti in futuro vorrei farmi una 1/8 buggy elettrica . il mio budget e di 700€ comprese le lipo che prenderò su hobby king. la mia scelta ricadeva in primis sulla losi eight 3.0 e rtr.seconda scelta sarebbe INFERNO MP9e TKi1 rtr.terza scelta HOBAO HYPER SS-E RTR. oppure prendere una combo ,poi radio eventualmente prendo a parte ma sempre più o meno da stare su quella cifra.cerco un modello dove i ricambi sono reperibili e a buon prezzo,gare non ne faccio,però voglio avere una buona macchina e divertirmi.
zeovins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-16, 02:31 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Losi e kyosho sono alla pari come qualità , preferisco losi perché il telaio nasce per elettrico a differenza di kyosho che ha adattato un telaio nitro......... per cui su Losi tutte le masse e le disposizioni dei pesi sono meglio studiate . Comunque cadi in piedi , ma nei 700 euro non ci rientri con nessuna delle due visto che entrambe richiedono batterie di una certa qualità' , caricatore ecc. Forse ti conviene prendere un kit usato di loti 3.0 E ce ne sono a 200 euro , elettronica nuova in questo modo rientri , se non farai gare ma anche se ne farai ti consiglio di guardare il trakstar Gen II 150A della hobbiking ottimo regolatore abbinato al suo motore 1900 e stai sui 150 euro con gia' la sua program box. Di li un bon servo da 60 euro tipo savox , una spektrum dx4s se sei gia' sotto al costo del kit nuovo rtr .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-16, 08:40 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di zeovins
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 53
zeovins è un newbie...
predefinito

ciao ho già un caricatore lipo che carica fino a 6 s a 10 amper. per la radio valuto per la spectrum dx4s e anche per un servo nuovo diciamo che mi alzo a 800€ come budget. come batterie volevo prendere queste Turnigy nano-tech Ultimate 7500mah 2S2P 90C Hardcase Lipo Pack (ROAR & BRCA Approved)

Ultima modifica di zeovins; 02-01-16 a 08:43 PM
zeovins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-16, 09:07 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Ok ma le liPo al massimo da 5500 mha altrimenti pesano troppo , non ha senso io in gara uso le 4400 90-130C della Turnigy A-spec troppo peso crea problemi
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scegliere una Touring elettrica cava Automodelli elettrici 1/10 Touring 43 04-10-17 12:00 PM
Quale off road scegliere? Gian3012 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 04-07-15 11:08 AM
Quale Scegliere ?! !*! Armà !*! Mini automodelli rc elettrici 24 02-01-13 06:11 PM
Starter kit quale usate e quale scegliere... Tidus FFX Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 11-08-12 11:57 PM
auto elettrica quale scegliere??? massimo91 Automodelli elettrici 1/10 Touring 4 10-11-10 11:12 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play