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Vecchio 08-06-15, 06:56 PM   #16
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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Originariamente inviata da gege_1984 Visualizza il messaggio
Perché sono parecchi giri al secondo?
Io volevo sapere l amperaggio totale che si moltiplica mi sembra i c co qualcosa
magari giri al minuto , devi moltiplicare le C per il fattore S
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-15, 07:11 PM   #17
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gege_1984 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Esempio pratico?
3s 30 c 5300mha =
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Vecchio 08-06-15, 07:22 PM   #18
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jackal21 inizia ad ingranare.
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Originariamente inviata da gege_1984 Visualizza il messaggio
Sinceramente sono totalmente inesperto. Pensavo compro un motore e un esc,monto sopra e mi diverto. Tutti questi problemi non li avevo calcolati. (Tipo il cambio)
se fosse stato cosi' semplice l'avrei convertito + di un anno fa ;-), avevo letto pure io bloccare il cambio,mettere il modulo retro con servo, mettere pezzi del flux.....troppo incasinato, io volevo passare all'elettrico per avere meno problemi, sulle buggy togli il motore a scoppio, metti quello elettrico e hai finito, pensavo che avessi trovato un kit apposta che evitasse sbattimenti....escluso quello della hpi che ti costa come un savage nuovo....o meglio immagino, visto che non l'ho trovato in vendita.
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Vecchio 08-06-15, 07:24 PM   #19
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gege_1984 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Io sono fiducioso per rimanere il 3 servo
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Vecchio 09-06-15, 10:24 AM   #20
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puoi lasciare tutto come sta però
-il freno dipende dal servo del gas e non dal motore, devi lasciare i freni e servo, quindi devi miscelare i canali
-sul regolatore imposti la modalità solo marcia avanti, possibilmente senza freno! perchè è il servo che ha questa funzione
-quando devi fare retromarcia come sullo scoppio: ti fermi, azioni il selettore dal servo aux e poi acceleri

metti un motore da 2000-2200kv e lo alimenti a 4s, difficilmente sentirai l'esigenza delle 6s! (utili solo quando vuoi fare flip da fermo o farne 10 in un salto)

certo potrebbero esserci problemi di affidabilità... non so quanto possa reggere il cambio con la potenza di un elettrico... forse regolando bene bene il parastrappi è fattibile
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Ultima modifica di hero_94; 09-06-15 a 10:28 AM
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Vecchio 09-06-15, 10:52 AM   #21
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Se blocco la seconda? Freno con ilmotore?
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Vecchio 09-06-15, 06:16 PM   #22
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ci dovrebbe essere un unidirezionale vicino alla corona
io direi di toglierla proprio la seconda, basta togliere forse una piccola frizione centrifuga, per non allungare troppo il rapporto
se vuoi un consiglio fai prima a fare come ho detto, inoltre il motore lo sforzi di meno perchè non deve anche frenare 6-7kg abbondanti in movimento, anche le temperature ne gioveranno
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Vecchio 09-06-15, 06:45 PM   #23
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Come faccio a combinare i servi?
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Vecchio 09-06-15, 08:21 PM   #24
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con un cavo a Y potresti collegare il servo del gas e l'esc al primo canale... non c'è bisogno di miscelare i canali
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Vecchio 09-06-15, 08:24 PM   #25
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Diciamo che in quel caso frenando il motore va in folle e il servo farebbe il solito lavoro
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Vecchio 09-06-15, 08:26 PM   #26
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Può essere una soluzione. Invece la soluzione più logica senza i servi potrebbe essere quella dei pezzi flux eliminando il cambio?
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Vecchio 09-06-15, 11:23 PM   #27
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Come si blocca il cambio in seconda?
Perché leggendo su Google molti dimenticano la retro e partono al massimo distruggendo tutto. La danno come soluzione più semplice
gege_1984 non è in linea   Rispondi quotando
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