21-04-15, 02:41 AM
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#61
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Ah. Pensavo fosse utile.
Davvero davvero grazie per tutto.
Cmq ho contattato HobbyKing UK per l'ESC Gen II.
In pratica non c'è un corriere per adesso che spedisce da me in Sicilia.
Adesso vedo come fare.
Oppure se non ho alternative prendo questo:
HobbyKing™ 120A Sensored/Sensorless Car ESC (1:8/1:5) (EU Warehouse)
E' la mia unica alternativa penso, se non riesco a prendere quello Gen II
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Nessun amico sulla penisola ????? lo spedisci li e te lo fai mandare , te lo dico perchè quelloda te postato per ultimo è un po "limitato"..........io sono un filo lontano .........
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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21-04-15, 12:10 PM
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#62
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Nessun amico sulla penisola ????? lo spedisci li e te lo fai mandare , te lo dico perchè quelloda te postato per ultimo è un po "limitato"..........io sono un filo lontano .........
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Ora vedo un pò di trovare qualche alternativa.
E' un pò limitato in che senso? Cos'ha che non va?
Grazie
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Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54
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21-04-15, 12:33 PM
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#63
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Ah. Pensavo fosse utile.
Davvero davvero grazie per tutto.
Cmq ho contattato HobbyKing UK per l'ESC Gen II.
In pratica non c'è un corriere per adesso che spedisce da me in Sicilia.
Adesso vedo come fare.
Oppure se non ho alternative prendo questo:
HobbyKing™ 120A Sensored/Sensorless Car ESC (1:8/1:5) (EU Warehouse)
E' la mia unica alternativa penso, se non riesco a prendere quello Gen II
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Comunque non è che non possono spedire il trackstar e altra roba si, sei comunque al punto di partenza...
Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
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21-04-15, 04:44 PM
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#64
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
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Quote:
Originariamente inviata da kuter
Comunque non è che non possono spedire il trackstar e altra roba si, sei comunque al punto di partenza...
Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
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No kuter.
Non hai letto tutto forse
Il motore,ecc. li prendo in HobbyKing EU.
L'ESC non lo hanno li, ma lo hanno solo in HobbyKing UK.
Ho provato più volte a metterlo nel carrello,ecc. ma non me lo fa acquistare. Li ho contattati tramite mail e mi hanno descritto il problema.
Mi trovo in Sicilia, la regione più disaggiata d'Italia, insieme alla Sardegna, per questioni di spedizione.
Infatti in EU pago ben 47€ di spedizione, a differenza di qualsiasi parte d'Italia che ne paga solo 20€.
Capito la differenza?
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23-04-15, 12:48 AM
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#65
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
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Eccola arrivata finalmente.
Ditemi cosa ne pensate dalle foto.
https://onedrive.live.com/redir?resi...75940DCC%21148
Inoltre vorrei essere aiutato con i vari settaggi dell'auto.
E' la mia prima auto. Grazie a tutti
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Ultima modifica di extrabrushless; 23-04-15 a 12:51 AM
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19-05-15, 11:34 PM
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#66
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
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Ciao a tutti.
oggi ho montato tutto insieme ad un mio amico e l'ho provata. Va veloce, ma a pochissimi metri si imballa al massimo.
Poi l'ho provata con il controllo di stabilità AVC della spektrum dx4c.
Non sgommava, forse era questo.
Il mio dubbio è: perchè era tutto freddo e non riscaldava nulla. Ho calcolato un rollout troppo perfetto? C'è qualcosa che non va nella macchina? non l'ho spremuta abbastanza?
Boh.
Il motore lo toccavo tranquillamente con la mano e la lasciavo sopra senza problemi. Si e non 40-50gradi. Le batterie fredde, l'ESC fresco pure lui.
Cosa sbaglio? E' tutto normale?
Grazie a tutti.
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19-05-15, 11:41 PM
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#67
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
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Dimenticavo, 46T con 15T.
Questo è il rollout calcolato:
https://drive.google.com/file/d/0Bw3...ew?usp=sharing
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Ultima modifica di extrabrushless; 19-05-15 a 11:57 PM
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20-05-15, 01:33 PM
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#68
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Ciao a tutti.
oggi ho montato tutto insieme ad un mio amico e l'ho provata. Va veloce, ma a pochissimi metri si imballa al massimo.
Poi l'ho provata con il controllo di stabilità AVC della spektrum dx4c.
Non sgommava, forse era questo.
Il mio dubbio è: perchè era tutto freddo e non riscaldava nulla. Ho calcolato un rollout troppo perfetto? C'è qualcosa che non va nella macchina? non l'ho spremuta abbastanza?
Boh.
Il motore lo toccavo tranquillamente con la mano e la lasciavo sopra senza problemi. Si e non 40-50gradi. Le batterie fredde, l'ESC fresco pure lui.
Cosa sbaglio? E' tutto normale?
Grazie a tutti.
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E di che ti lamenti .....c'è gente che impazzisce per trovare il giusto rapporto, ovvio che in pista scalderà di più per cui ........ Vai così e divertiti .
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23-05-15, 01:23 AM
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#69
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
E di che ti lamenti .....c'è gente che impazzisce per trovare il giusto rapporto, ovvio che in pista scalderà di più per cui ........ Vai così e divertiti .
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Va benissimo.
Grazie
PS: queste maledette viti esagonali si spanano facilmente con le chiavi esagonali
Se volessi metterle tutte nuove, quelle di sotto il piastrone e quella di fissaggio carrello motore, dove posso trovarle?
Grazie
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25-05-15, 06:54 PM
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#70
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Va benissimo.
Grazie
PS: queste maledette viti esagonali si spanano facilmente con le chiavi esagonali
Se volessi metterle tutte nuove, quelle di sotto il piastrone e quella di fissaggio carrello motore, dove posso trovarle?
Grazie
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Ebay, ma usa buoni cacciaviti a brugola perché a me non si sono mai rovinate con i cacciaviti losi
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26-05-15, 05:27 PM
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#71
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ebay, ma usa buoni cacciaviti a brugola perché a me non si sono mai rovinate con i cacciaviti losi
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Va bene. Mi hanno consigliato chiavi HUDY
Le misure che devo prendere sono 3/32 e poi?
Mi aiutate a trovare il kit di viti LOSI 2.0 EU per tutta la macchina? Così le cambio tutte e le metto nuove
Grazie a tutti.
PS: come si deve pulire la macchina dopo un'uscita? Pennellino e poi? Lubrifico con quale olio? grazie
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Ultima modifica di extrabrushless; 26-05-15 a 05:35 PM
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02-06-15, 12:58 AM
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#72
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
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Ho notato che le ruote posteriori si consumano tutte in paro, o quasi.
Quelle anteriori si consumano solo all'interno.
Va bene così oppure devo modificare la campanatura anteriore?
Se è si, come faccio?
Grazie a tutti per le risposte
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02-06-15, 02:06 PM
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#73
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Ho notato che le ruote posteriori si consumano tutte in paro, o quasi.
Quelle anteriori si consumano solo all'interno.
Va bene così oppure devo modificare la campanatura anteriore?
Se è si, come faccio?
Grazie a tutti per le risposte
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Detta cosi non è un settaggio ottimale , poi dipende se giri su superfici abrasive potrebbe accentuare il fenomeno. Di setup dovresti avere -2 all'anteriore e -1 al posteriore devi verificare se la tua macchina rispetta questi angoli
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02-06-15, 02:53 PM
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#74
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Detta cosi non è un settaggio ottimale , poi dipende se giri su superfici abrasive potrebbe accentuare il fenomeno. Di setup dovresti avere -2 all'anteriore e -1 al posteriore devi verificare se la tua macchina rispetta questi angoli
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Come li misuro?
Cmq il retrotreno è leggermente chiuso e si può modificare solo la campanatura. Davanti invece sono paralleli (0°) e si può modificare l'avantreno e la campanatura.
Io penso sia un problema di campanatura anteriore.
Tu che dici? Se è si, come si regola?
Sono neofita scusatemi
Per adesso ci corro solo su onroad. Grazie
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02-06-15, 03:00 PM
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#75
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Come li misuro?
Cmq il retrotreno è leggermente chiuso e si può modificare solo la campanatura. Davanti invece sono paralleli (0°) e si può modificare l'avantreno e la campanatura.
Io penso sia un problema di campanatura anteriore.
Tu che dici? Se è si, come si regola?
Sono neofita scusatemi
Per adesso ci corro solo su onroad. Grazie
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In realtà puoi modificare tutto , campanatura e convergenza sia anteriore che posteriore , puoi modificare anche l'angolo di akerman se lo vuoi e il kik ....... tornado a noi se giri su asfalto è normale , a questo punto porta tutto a zero gradi e risolvi le usure " anormali" tanto non hai benefici alcuno da angoli negativi . Per misurarli serve il suo strumento e li regoli con i tiranti superiori modificando la lunghezza .
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