Vecchio 23-01-15, 05:09 PM   #1
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turboazeta è un newbie...
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Ciao
per avvicinarmi al mondo off road elettrico ho preso una losi 2.0 convertita elettrica, smontata tutta la sto revisionato visto che ex proprietario non ci ha perso troppo tempo nella manutenzione..

ho visto che tanti pezzi di ricambio sono compatibili con 3.0 quindi mi domando le differenze

grazie
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Vecchio 24-01-15, 02:48 AM   #2
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Ciao
per avvicinarmi al mondo off road elettrico ho preso una losi 2.0 convertita elettrica, smontata tutta la sto revisionato visto che ex proprietario non ci ha perso troppo tempo nella manutenzione..

ho visto che tanti pezzi di ricambio sono compatibili con 3.0 quindi mi domando le differenze

grazie
In realtà non sono così tanti , i differenziali sono gli stessi , tutto il resto cambia . Telaio in primis , seguito da tutto il gruppo trasmissione non più su cvd ma su cardani , braccetti , ammortizzatori e conseguenti torri , le C anteriori cambiano di gradi e così tutti i tiranti della macchina . Pure le molle sono diverse non solo per colore ( ora tutte uguali cambia suolo l'etichetta ) ma anche per durezza e spire . Cambiano pure gli uniball ....... Insomma una macchina completamente nuova , tanté che della 2.0 una volta vendute elettrica e scoppio ho dato via i ricambi. Mantieni solo buona parte delle viti , alettone e suo supporto anche se il nuovo può essere arretrato con gli spessori , serbatoio nello scoppio .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 24-01-15, 08:03 AM   #3
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In realtà non sono così tanti , i differenziali sono gli stessi , tutto il resto cambia . Telaio in primis , seguito da tutto il gruppo trasmissione non più su cvd ma su cardani , braccetti , ammortizzatori e conseguenti torri , le C anteriori cambiano di gradi e così tutti i tiranti della macchina . Pure le molle sono diverse non solo per colore ( ora tutte uguali cambia suolo l'etichetta ) ma anche per durezza e spire . Cambiano pure gli uniball ....... Insomma una macchina completamente nuova , tanté che della 2.0 una volta vendute elettrica e scoppio ho dato via i ricambi. Mantieni solo buona parte delle viti , alettone e suo supporto anche se il nuovo può essere arretrato con gli spessori , serbatoio nello scoppio .

ok perfetto......bhe per inziare a giocare con l elettrico penso che può andar bene anche la losi 2.0.....
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Vecchio 24-01-15, 03:26 PM   #4
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io ho la 3, ma la due va ancora stra bene, e sopratutto puoi trovare i telaio completi da usare come ricambi con veramente pochi euro....se sto ragionamento lo avessi fatto prima di prendere la 3 avrei risparmiato un bel po di cash ehehehe
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Vecchio 25-01-15, 09:27 AM   #5
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io ho la 3, ma la due va ancora stra bene, e sopratutto puoi trovare i telaio completi da usare come ricambi con veramente pochi euro....se sto ragionamento lo avessi fatto prima di prendere la 3 avrei risparmiato un bel po di cash ehehehe

guarda io volevo prendere la 3.0 rtr...... poi ho visto che potevo risparmiare abbastanza prendendo una 2.0 usata e comprando elettronica a parte......

ma usandola a caxxo....e non in pista.....mi sembra una cosa sensata...

se uno la usasse in pista forse sarebbe meglio andare direttamente su una nuova 3.0....
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Vecchio 25-01-15, 11:46 AM   #6
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guarda io volevo prendere la 3.0 rtr...... poi ho visto che potevo risparmiare abbastanza prendendo una 2.0 usata e comprando elettronica a parte......

ma usandola a caxxo....e non in pista.....mi sembra una cosa sensata...

se uno la usasse in pista forse sarebbe meglio andare direttamente su una nuova 3.0....
beh, dipende sempre dal proprio livello....in pista da noi siamo in due ad avere la 3.0 (io sono imbranato, l altro è veramente bravo), mentre gli altri usano la 2.0 o anche la 1.0....sono auto nate per correre in pista è come prendere la vecchia ferrari 360 modena, se la si porta a correre non sfigura mica
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