grazie cava
la conversione con staffetta di alluminio non permette di montare un pignone piu piccolo...
dovrei prendere pignone piu piccolo e corona piu grande...
la spesa sarebbe talmente alta che quasi ci potrei prendere un motore...
e poi vorrei mettere il torsen quindi diventa impossibile trovare una corona da 47 48 per quel reperto storico...
ne ho trovata solo una (forse è adattabile) ed è 46...
e poi anche se cambiassi la rapportatura mi ritroverei ancora piu coppia ingestibile e poi diventerebbe troppo corta di trasmissione... adesso fa scarsi 60 allora...
ci sono settaggi dell'esc che permettono di diminuire la temperatura del motore???
ritornando al discorso principale
comunque adesso che la potenza è aumentata il mezzo è diventato quasi sovrasterzante...
non riesco a capire come sia possibile...
prima di continuare a sbatterci la testa preferisco prima:
trovare le molle al posteriore
montare le barre
mettere le gomme adatte
girare in pista off
risolvere il riscaldamento...
cosi almeno lo sistemo in base alle condizioni reali
mi è arrivato anche il torsen e anche le barre...
nel kit torsen comunque c'era l'olio...
o meglio c'è ed è sparso un po ovunque...
poi ci sono altre cose:
braccetti...parafanghino...trascinatori in ergal... tiranti con uniball enormi... giunti omocinetici... una barra antirollio... una cassa differenziale anteriore... poi cuscinetti ecc ecc ecc
ho provato a girare gli ingranaggi del torsen e non è molto resistente come potevo aspettarmi...
quindi immagino sia molto simile ad un olio 5000 7000....
per adattarlo devo prendere una corona... perche quella originale da 52 è enorme...
mo piano piano vedo che fare...
ricapitolando:
raffreddamento
montare barre e molle
giornata in pista off
e regolare il modellino...
comunque la potenza è troppo bestiale... mi devo comprare assolutamente la program card e vedere un po...