Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-12-14, 12:44 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 4
ppino è un newbie...
predefinito cavo sensore, consiglio acquisto

ciao a tutti primo post su questo forum un saluto a tutti, mi presento con una domanda forse banale ma è un problema che non riesco ancora a risolvere...chi ha sperimentato rotture del cavo sensori? sul punto di saldatura, senza apparente motivo, no urti diretti, avviene la rottura. mi sapreste consigliare una soluzione? consigliare una marca che per voi è migliore come resa? mi sono accorto che è un anello importante che fa perdere le gare e che ho sottovalutato. grazie
ppino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-14, 03:02 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Perdonami , il cavo sensore non ha punti di saldatura , almeno i miei tekin non ne hanno i finali hanno i classici jack tipo servo ovviamente più piccoli.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-14, 01:36 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 4
ppino è un newbie...
predefinito

certo, no saldature. si rompe esattamente dove inizia il "jack" come se la crimpatura indebolisse il filo in quel punto.
i tuoi tekin si sono mai rotti? è un problema solo mio? non appena posso posto delle foto
ppino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-14, 02:12 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ppino Visualizza il messaggio
certo, no saldature. si rompe esattamente dove inizia il "jack" come se la crimpatura indebolisse il filo in quel punto.
i tuoi tekin si sono mai rotti? è un problema solo mio? non appena posso posto delle foto
Mai capitato , uso indistintamente tekin e Lrp e non si sono mai rotti.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play