Vecchio 30-11-14, 03:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 4
stefanoinfernove è un newbie...
predefinito kyosho inferno ve miglioramento accelerazione

salve a tutti ho acquistato un po' di tempo fa la nuova kyosho inferno ve facendola gareggiare con una hpi flux ho notato che possiede nonostante un voltaggio identico e un motore con quasi gli stessi kv una minore velocità di spunto..cosa posso fare per renderla più scattante?
stefanoinfernove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 04:17 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanoinfernove Visualizza il messaggio
salve a tutti ho acquistato un po' di tempo fa la nuova kyosho inferno ve facendola gareggiare con una hpi flux ho notato che possiede nonostante un voltaggio identico e un motore con quasi gli stessi kv una minore velocità di spunto..cosa posso fare per renderla più scattante?
Ovviamentre l'hpi ha piou' impronta a terra e scarica meglio la potenza del motore , il tuo non e' un problema di mancanza di velocita' o accelerazione ma di trazione. rifai i differenziali con dell'olio apposito ( saranno vuotio o quasi se non ci hai mai fatto nulla )
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 06:55 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 4
stefanoinfernove è un newbie...
predefinito

io cel'ho da un mesetto quindi non penso siano vuoti, scusa ma sono agli inizi potresti elencarmi un po di modifiche che potrei apportare per renderla più scattante? che tipo di olio ad esempio?
stefanoinfernove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 06:59 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanoinfernove Visualizza il messaggio
io cel'ho da un mesetto quindi non penso siano vuoti, scusa ma sono agli inizi potresti elencarmi un po di modifiche che potrei apportare per renderla più scattante? che tipo di olio ad esempio?
Essendo una RTR molte volte li riempiono solo con grasso , un 7000 all'anteriore , 5000 al centrale e 3000 al post è già andra meglio
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 08:50 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 4
stefanoinfernove è un newbie...
predefinito

grazie in effetti ora che ci penso mi sembra un po ingessata e il rumore in accelleraz. è abbastanza metallico
stefanoinfernove non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play