15-11-14, 11:46 AM
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#1
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Utente
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Kyosho inferno 7.5
Dopo aver appurato che esiste il kit di conversione in elettrico!! Ifw451!!!! Dopo aver sbagliato anche sezione la mia domanda era ancora un'altra: ma posso comprare solo il supporto motore?? Non vorrei spendere questi 106 euro solo per la conversione!! Poi per gli alloggi dell'elettronica e della lipo cerco di arrangiarmi!!
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15-11-14, 12:17 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
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a basso costo ho visto un kit di integy per la mp9, ma se il kit kyosho vele per tutte le inferno e la mp9 è tra queste, forse il kit integy monta anche sulla 7.5
http://www.integy.com/st_prod.html?p...6#.VGc04PmG-So
oppure c'è anche il topcad specifico
Brushless Conversion Kit For Kyosho Inferno MP7.5
qui sembra averlo...
Oscommerce
quasi uguali, speriamo non cambi l'interasse tra le viti tra i due, comunque si trova sia l'uno he l'altro.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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15-11-14, 12:21 PM
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#3
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Utente Senior
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Passati i 55, ho smesso di contarli
Ultima modifica di mastino; 15-11-14 a 12:25 PM
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15-11-14, 01:40 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Oct 2013
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grazie!!! davvero numero 1!!!! penso prenderò quello specifico così evito casini!!!
Quote:
Originariamente inviata da mastino
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22-11-14, 11:23 PM
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#5
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Utente
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Mi chiedevo se prendo solo il supporto poi potrei adattare io gli alloggi dell'elettronica e della batteria!! Questo potrebbe fare al caso mio?? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...884356&alt=web
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22-11-14, 11:39 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da ponzy79
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Dice essere originale , a me non pare sembra ghisa ...... Io capisco risparmiare ed arrangiarsi fa parte del modellismo , ma questo mi sembra eccessivo , se poi non regge che fai? Spendi ancora ...... Cose buone chi più spende meno spende .....
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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22-11-14, 11:42 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Oct 2013
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Be effettivamente hai ragione!!! Opto per quello che mi ha consigliato mastino!!, ma il differenziale va bloccato?? Altrimenti come freno??
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23-11-14, 01:53 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da ponzy79
Be effettivamente hai ragione!!! Opto per quello che mi ha consigliato mastino!!, ma il differenziale va bloccato?? Altrimenti come freno??
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No ma scherzi, assolutamente no . Ci pensa il motore a frenare , si consiglia solo un olio più denso al centrale , se solitamente usi un 7000 metri un 10000
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24-11-14, 02:38 PM
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#9
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
No ma scherzi, assolutamente no . Ci pensa il motore a frenare , si consiglia solo un olio più denso al centrale , se solitamente usi un 7000 metri un 10000
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Hai ragione!! Ho detto una gran cretinata!! Ti spiego!! Non avendo le gomme montate sull'anteriore bloccavo la corona e le ruote posteriori giravano perché quelle anteriori erano libere!!
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26-11-14, 04:24 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Oct 2013
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ripartizione pesi
mi chiedevo, bisogna fare qualcosa per avere una buona ripartizione dei pesi?? visto che il modello nasce a scoppio??
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26-11-14, 05:35 PM
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#11
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da ponzy79
mi chiedevo, bisogna fare qualcosa per avere una buona ripartizione dei pesi?? visto che il modello nasce a scoppio??
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Oddio ovviamente é importante ma questo lo farai in base al peso del motore e delle batterie. Per questo si consiglia di verificare i pesi delle batterie e motore in fase di acquisto, si cerca il giusto compromesso , poi accorgimenti si possono fare anche dopo montata l'elettronica , basta mipunirsi di bilancia
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26-11-14, 06:29 PM
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#12
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Utente
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Quindi quando acquisterò il motore e le batterie devo verificare il peso!!una cosa ovvia ma non ci avevo pensato!! il bilanciamento va fatto su i quattro lati? lato sinistro destro ed anteriore e posteriore??
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Oddio ovviamente é importante ma questo lo farai in base al peso del motore e delle batterie. Per questo si consiglia di verificare i pesi delle batterie e motore in fase di acquisto, si cerca il giusto compromesso , poi accorgimenti si possono fare anche dopo montata l'elettronica , basta mipunirsi di bilancia
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26-11-14, 07:11 PM
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#13
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Moderatore
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la cosa migliore sarebbe poggiare ogni singola ruota su di una bilancia,4 ruote,4 bilance per vedere quanto e com'è ripartito il peso statico del mezzo su di ogni asse.
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26-11-14, 10:21 PM
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#14
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Utente
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Be è fattibile!! Farò cosi!!! Grazie...
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27-11-14, 03:07 PM
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#15
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Utente
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Cosa mi consigliate come motore ed esc???
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