08-10-14, 12:55 AM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Originariamente inviata da andreaPaullo
ciao a tutti, se vi può intreressare oggi ho finalmente fatto l acquisto.. losi 3.0
ps:so che non c'entra nulla con quello che volevo prendere ma l ho vista e me ne sono innamorato
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Fatto bene , che monterai come elettronica?
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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08-10-14, 09:33 AM
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#32
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
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Originariamente inviata da andreaPaullo
ciao a tutti, se vi può intreressare oggi ho finalmente fatto l acquisto.. losi 3.0
ps:so che non c'entra nulla con quello che volevo prendere ma l ho vista e me ne sono innamorato
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hai fatto bene, almeno parti con un modello recente.. molto più facile trovare i ricambi e gente che la usa che puo' dispensar consigli
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08-10-14, 11:49 AM
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#33
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2014
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ah,mi son dimenticato di dirvi che l'ho presa usata
comunque monta come motore lo xcelorin 2100kw,servo savox(non mi ricordo la sigla),e un regolatore turnigy da 120A che provvederò a cambiare a breve
voi che esc mi consigliereste di montare?io sarei indeciso tra il toro o l'hobbywing ...entrambi da 150 A
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08-10-14, 03:31 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Originariamente inviata da andreaPaullo
ciao a tutti, se vi può intreressare oggi ho finalmente fatto l acquisto.. losi 3.0
ps:so che non c'entra nulla con quello che volevo prendere ma l ho vista e me ne sono innamorato
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Fatto bene , che elettronica monterai?
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08-10-14, 04:59 PM
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#35
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
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io ho l'hobbiwing xerun e va benone.. il toro non l'ho mai avuto per cui non saprei dirti.
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08-10-14, 07:41 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Scusandomi per i dopo post , torno in topic. Il motore in questione l'ho avuto sulla 1.0 elettrica che dire una ciofeca . Ti consiglio la linea trakstar gen 2 motore e regolatore una accoppiata che non fa rimpiangere nemmeno marchi più blasonati . Se hai bisogno ti metto i link con poco più di 100 euro fai l'accoppiata
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09-10-14, 08:41 AM
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#37
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
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Originariamente inviata da cbagl
Scusandomi per i dopo post , torno in topic. Il motore in questione l'ho avuto sulla 1.0 elettrica che dire una ciofeca . Ti consiglio la linea trakstar gen 2 motore e regolatore una accoppiata che non fa rimpiangere nemmeno marchi più blasonati . Se hai bisogno ti metto i link con poco più di 100 euro fai l'accoppiata
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ciofeca per la questione delle viti della cassa da sostituire o per altro?
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09-10-14, 10:54 AM
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#38
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 43
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Originariamente inviata da cbagl
Scusandomi per i dopo post , torno in topic. Il motore in questione l'ho avuto sulla 1.0 elettrica che dire una ciofeca . Ti consiglio la linea trakstar gen 2 motore e regolatore una accoppiata che non fa rimpiangere nemmeno marchi più blasonati . Se hai bisogno ti metto i link con poco più di 100 euro fai l'accoppiata
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io ho trovato l esc traxstar v2 150A su hobbyking , me lo consigli? costa una stupidata...
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09-10-14, 02:13 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
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Quote:
Originariamente inviata da albo89
ciofeca per la questione delle viti della cassa da sostituire o per altro?
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Ciofeca a cosa, ma sapete di cosa state parlando lo avete provato ? Non credo io si e va alla grande con interfaccia PC per controllare l'ESC , se proprio vuoi trovargli un difetto é il motore che sa calda un pelo di piu . È ovvio che non é un tekin ne un mamba ma é 10 spanne sopra all'hobbiwing che si fulmina solo a guardarlo , e non sparare boitae dicendo che é colpa dell'utilizzotore perché quelli saltano da fermi . Mi avete stancato di parlare per sentito dire ...... Basta disinformazione
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09-10-14, 03:02 PM
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#40
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ciofeca a cosa, ma sapete di cosa state parlando lo avete provato ? Non credo io si e va alla grande con interfaccia PC per controllare l'ESC , se proprio vuoi trovargli un difetto é il motore che sa calda un pelo di piu . È ovvio che non é un tekin ne un mamba ma é 10 spanne sopra all'hobbiwing che si fulmina solo a guardarlo , e non sparare boitae dicendo che é colpa dell'utilizzotore perché quelli saltano da fermi . Mi avete stancato di parlare per sentito dire ...... Basta disinformazione
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Guarda che hai definito tu che il motore è una ciofeca albo ti ha chiesto solo il motivo per cui hai detto cio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
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09-10-14, 03:34 PM
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#41
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ciofeca a cosa, ma sapete di cosa state parlando lo avete provato ? Non credo io si e va alla grande con interfaccia PC per controllare l'ESC , se proprio vuoi trovargli un difetto é il motore che sa calda un pelo di piu . È ovvio che non é un tekin ne un mamba ma é 10 spanne sopra all'hobbiwing che si fulmina solo a guardarlo , e non sparare boitae dicendo che é colpa dell'utilizzotore perché quelli saltano da fermi . Mi avete stancato di parlare per sentito dire ...... Basta disinformazione
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Stai buono e rileggi prima di postare va!
p.s. gli xerun che si fulmimano solo a guardarli.. se, vabe
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Scusandomi per i dopo post , torno in topic. Il motore in questione l'ho avuto sulla 1.0 elettrica che dire una ciofeca . Ti consiglio la linea trakstar gen 2 motore e regolatore una accoppiata che non fa rimpiangere nemmeno marchi più blasonati . Se hai bisogno ti metto i link con poco più di 100 euro fai l'accoppiata
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Ultima modifica di albo89; 09-10-14 a 03:38 PM
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09-10-14, 05:20 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
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Originariamente inviata da albo89
Stai buono e rileggi prima di postare va!
p.s. gli xerun che si fulmimano solo a guardarli.. se, vabe
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Pardon chiedo scusa , pensavo fosser riferito al trakstar...........
confermo gli esc della Hobbiwing si bruciano a guardarli
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Ultima modifica di cbagl; 09-10-14 a 05:32 PM
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09-10-14, 05:21 PM
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#43
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da kuter
Guarda che hai definito tu che il motore è una ciofeca albo ti ha chiesto solo il motivo per cui hai detto cio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
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Ciofeca perche non ha allungo nonostante sia un 2100 per farlo andare un minimo all'IBR che di certo non era una pista veloce al tempo si montava un 16/45 con conseguente innalzamento delle temperature
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Ultima modifica di cbagl; 09-10-14 a 05:31 PM
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09-10-14, 05:55 PM
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#44
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2011
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Ciao
Mi potresti postare il link della combo che dicevi?
Grazie
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09-10-14, 07:12 PM
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#45
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
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Originariamente inviata da cbagl
Ciofeca a cosa, ma sapete di cosa state parlando lo avete provato ? Non credo io si e va alla grande con interfaccia PC per controllare l'ESC , se proprio vuoi trovargli un difetto é il motore che sa calda un pelo di piu . È ovvio che non é un tekin ne un mamba ma é 10 spanne sopra all'hobbiwing che si fulmina solo a guardarlo , e non sparare boitae dicendo che é colpa dell'utilizzotore perché quelli saltano da fermi . Mi avete stancato di parlare per sentito dire ...... Basta disinformazione
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Comunque,nella mia (poca) esperienza di utilizzatore di modelli elettrici,l'unico esc morto fin'ora e' stato un Toro TS 150 (da cui deriva il Trakstar) che si è portato nella tomba lo Xerun 2000kv che usavo con soddisfazione...e giro in pista con ragazzi che usano Esc HW normalmente,addirittura uno usa l'80A senza problemi.
Poi con l'elettronica un po' spinta non si è mai al riparo da rogne,e questo è un dato di fatto!
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