Vecchio 15-05-14, 09:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 16
link642 è un newbie...
predefinito aiutino!!!

Ciao ragazzi,mi chiamo marco e sono nuovo del forum....Ovviamente sono un novizio dell'elettrico ma ha quel qualcosa che mi piace assai che mi ha convinto ha comprare una kyosho mp9e...mi sono letti diversi forum discussioni etc etc quindi più o meno ho capito in linea teorica come funziona il tutto,ma la domanda è...La macchina monta un motore orion neon 8 2100kv,l'Esc è un Orion Vortex R8 WP Brushless da 130A....la batteria consigliata dal negoziante è una NVISION FACTORY PRO LIPO 6500 90C 14.8V dicendo che questa durerà sui 13 minuti circa.
1) è giusto quello che mi ha detto???
2) voi che batteria consigliate per fare magari qualche minuto in più
3) come posso calcolarmi da solo il tutto (intendo sempre in durata della batteria)
Grazie a tutti per le eventuali risposte!!!!!
link642 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-14, 09:22 PM   #2
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

13 minuti gli faccio io con le 5000, penso che almeno 16 gli raggiungi con le 6500.

Occhio però che io intendo minuti spesi interamente a scannarla in pista. Se giri su piazzali o prati son sicuro che ti dura di piu
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-14, 09:35 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 16
link642 è un newbie...
predefinito

ok grazie....quindi con un paio dovrei stare bene!!!!mi sai aiutare anche su come calcolare il tempo???
link642 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-14, 10:38 AM   #4
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

eeh no, non so dove e come giri per gui non saprei calcolarlo.