Vecchio 04-06-15, 04:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 24
gia_sicily ha una pessima reputazione!
predefinito Aiuto program card hobbyking

come dicevo ho questa program card solo che io non capisco l'inglese come regolatore ho un waterproof sc8 mi potete aiutare a capire come fare i settaggi perche non ci sto capendo niente metto delle foto per capire meglio grazie a chi mi aiuta
Icone allegate
Aiuto program card hobbyking-9262_mcf-81010400.png   Aiuto program card hobbyking-hobbywing-program-card.jpg  
gia_sicily non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-15, 07:39 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

hai toppato anche il titolo, hobbywing è una cosa, hobbyking un altra. Chiedi che ti sia modificato, diversamente se c'è qualcuno che conosce il regolatore e la scheda hobbywing non entrerà mai. Comunque, buona parte dei termini inglesi li puoi tradurre con google translator. So che è uno sbattimento, ma al momento quello in difficoltà sei tu...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-15, 07:46 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 24
gia_sicily ha una pessima reputazione!
predefinito

Scusate volevo dire hobbywing cmq ci sono le foto che parlano quindi se qualcuno mi vuole aiutare lo ringrazio
gia_sicily non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-15, 01:52 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 151
Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gia_sicily Visualizza il messaggio
come dicevo ho questa program card solo che io non capisco l'inglese come regolatore ho un waterproof sc8 mi potete aiutare a capire come fare i settaggi perche non ci sto capendo niente metto delle foto per capire meglio grazie a chi mi aiuta
Ti aiuto per quello che posso, perchè la mia è doversa, per il resto come diceva Mastino google traduttore o meglio un buon caro e vecchio dizionario possono aiutare
1. brake= freno, ti permette di regolare l'intensità del freno, o meglio la forza frenante; col valore 1 è spento e cresce di intensità al crescere del valore indicato sulla card (soft=morbido/dolce, hard=duro/forte, tienilo a mente)
2. battery type= ti permette di impostare il tipo di batteria che usi
3. cutoff mode= sulla mia program card non cè ma penso che indichi la modalità con cui avviene il cutoff; con il soft cutoff penso che inizi a staccare prima ma in modo piu dolce con l'hard penso invece che stacchi dopo ma in modo più repentino, ovvero ti taglia tutto e subito. Bada che su questo punto vado a intuizione, molto probabilmente sto dicendo cavolate.
5. start mode= indica letteralmente la modalità di partenza, ovvero come il motore reagisce al gas, col valore 1(nel tuo caso normal) avrai una reazione più violenta, col valore 3 (very soft) più morbida, il valore 2 è una via di mezzo.
6. advance timing= ti permette di regolare l'anticipo elettronico, ovvero più il valore è alto ed, in soldoni, più il motore "va", occhio però che scalda di più e chiede di più alla batteria
10. bec output= ti permette di regolare la tensione in uscita dal regolatore per alimentare ricevente e servo
12. lipo cells= ti permette di impostare il numero di celle delle lipo che usi.
I valori che non ho messo non li conosco e spero di non aver detto boiate su quelli che ho messo, per gli altri se cerchi nel forum o su google qualcosa trovi.

P.S e cambia il titolo che ci sono capitato per pura fortuna

Ultima modifica di Mirko93; 09-06-15 a 01:56 PM
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
program card Andrea123 Automodelli elettrici 1/10 Touring 5 22-05-13 05:47 PM
Aiuto program card esc18a aletottuz Mini automodelli rc elettrici 4 31-12-12 07:27 PM
program card hobbywing marchino808 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 43 26-07-12 01:49 PM
Program card compatibilita' Cilius82 Automodelli elettrici 1/10 Touring 7 07-04-12 09:57 PM
program card faustoavel Automodelli elettrici 1/8 Off Road 7 13-04-11 10:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play