Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-05-14, 09:37 AM   #46
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 31
claudio1990 è un newbie...
predefinito

Si vale la pena ma non sempre: i prezzi dal estero a il'Italia lievitano in maniera molto evidente: a sfavore di noi acquirenti e a favore del venditore che non fa nient'altro che giustificarsi con il fatto della dogana e i tempi d'attesa: come ha detto jakal21 non siamo bimbi in attesa del loro giochino quindi. Uno pensa che sono 20 30 euro di meno; per me su 100 e dispari euro sono tantissimi.

Sent from my HTC One using Forum mobile app
claudio1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-14, 12:04 PM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Dicevo appunto di guardare prima. La combo toro la paghi forse 10 euro in più ma hai un minimo di garanzia. A me é capitato che da honk kong mi spedissero un oggetto sbagliato... volevano il reso per fare il cambio. mi é convenuto ricomprarlo da capo. Doppia spesa e doppia attesa. La dogana ti costa tranquillamente il 29% del prezzo pagato spedizione inclusa. Questo va detto, non c'è nessuno che garantisca che la dogana la si passi indenni. Se vi fate fare false dichiarazioni e poi vi chiedono la ricevute paypal di pagamento vi fanno anche la multa. Tutto per trenta euro... sicuri che ne vale la pena. Comprate sempre valutando cosa vi costa lo sdoganamento. Se vi va bene... vi é semplicemente andata bene. Ringraziate e pensate che vivete in uno Stato dove ai furbi va sempre bene... finché non li cattano. Prima o poi li si catta, sereni.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-14, 12:14 PM   #48
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Bhe, ora non so quanti tipi di combo TORO ci siano,ma noi per la 150A da 1900 kv gli abbiamo dato 120 euro dalla cina, poi va bhe, se ce la fermeranno in dogana pagheremo sti 25 euro, con tutti quelli che ho risparmiato da quando acquisto in cina ci sta anche.

Ultima modifica di jackal21; 23-05-14 a 12:18 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-14, 04:38 PM   #49
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 31
claudio1990 è un newbie...
Talking

Ragazzi dopo tanto ho quasi finito di elettrificare il mio t maxx: a dirlo sembrava facile ma ho buttato parecchi soldini praticamente la trasformazione e stata soprattutto rivolta verso l'e maxx brushless edition prendendo i mozzi delle ruote con relativi cuscinetti, semiassi in acciaio originali traxxas e tante altre cosucce: adesso di differente all'emaxx ha solo il telaio voi direste facevi prima a prendere un e maxx: ma la passione ti spinge a fare molte cose al di fuori dello standard e la soddisfazione e doppia
claudio1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-14, 11:33 AM   #50
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 31
claudio1990 è un newbie...
predefinito

Ragazzi lavoro finito adesso è una belva alimentato a 5s con motore 2100kv e rapporto 21 54 ma scheggia!!
claudio1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-15, 12:16 AM   #51
Utente
 
L'avatar di gege_1984
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Benevento(BN)
Messaggi: 476
gege_1984 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gege_1984
predefinito

Riprendo il post. Mi consigliate le 6s su un savage 25?
gege_1984 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play