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Vecchio 02-03-14, 09:44 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di seven
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Peschiera D/G
Messaggi: 71
seven è un newbie...
predefinito Losi 8 - conversione truggone - consigli a 360 gradi :-)

Finalmente la combo è arrivata (HW 150A - 1.800 kv SD) e si comincia ad allestire il truggone della Losi!

1. Il kit di conversione Losi è ovviamente perfetto, solo il reggi motore posteriore non ci sta... Lascio senza?

2. Il motore HW 1.800 ha i filetti di attacca alla culla M3... Son piccoli vero? Ho cmq usato viti M3, vediamo se reggono...

3. Da che parte fisso l'ESC? Come da foto?

4. Ho preso lipo 4S hardcase, ci stanno perfette nel vano. Collego direttamente i cavi di potenza dell'Esc alla lipo o è consigliabile usare gli EC5?

5. Rapporti: 13-45 sarà corto? Vedrò poi temperature alla mano...

UFF... Che fatica!!! :-D

Losi 8 - conversione truggone - consigli a 360 gradi :-)-imageuploadedbyforum1393792957.871407.jpg
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__onroad__ Thunder Tiger TS-4n Gold Subaru WRC '05
...offroad... Losi 8ight kanai & Losi 8ight-T 2.0E
seven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-14, 01:00 AM   #2
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

1. Si, lascia pure senza, sui buggy nessuno mi pare ce l'abbia (io ho mugen e nn c'è l'ho, e nemmeno asso e losi lo hanno)

2. Lascia gli m3 ma mettici il frenafiletti

3. L'esc mettilo in modo da essere comodo coi cavi. Cos com'è ora ci arriva il cavo dei sensori?

4. Io ho saltato direttamente i connettori a banana all'Esc, così gli collego direttamente nella batteria. Sicuramente hai meno connessioni e meno resistenza. Ed eviti di avere un groviglio assurdo di cavi

5. Non saprei dirti.
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1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-14, 08:11 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

il discorso rapporti non saprei , è da provare , hai un cassalunga ... provalo al limite aumenti un pelo di timing fino a che rimani in temperatura
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-14, 04:47 PM   #4
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Dovresti girare la flangia del motore per utilizzare le m4.
le m3 si svitano facilmente il frenafiletti dato le temperature non aiuta molto.
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-14, 02:22 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il supporto reggimotore mi avevano detto di non usarlo che crea problemi se flette il telaio! Sul mio losone usavo 15-45 come da kit di conversione, motore tekin 2250 cassa lunga, era una bestiaccia! L'esc, avevo il tuo stesso, l'ho messo con i cavi motore verso il retro, fatti passare poi vicino al puntalino e bloccati li con una fascetta!

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
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