Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   aiutate uno scoppiettaro a cambiare categoria (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/111250-aiutate-uno-scoppiettaro-cambiare-categoria.html)

carlo98 eb4 s3 04-01-14 04:04 PM

aiutate uno scoppiettaro a cambiare categoria
 
ciao a tutti in cambio del mio truggy a scoppio mi hanno proposto questa
Buggy 4wd elettrico con moltissimi ricambi - Collezionismo In vendita a Pistoia
che ne pensate??
è un modello brushless?
nasce come brushless o è elettrificato??il tizio non capisce molto di soppio
lo so la radio non è granche cerco di tenermi la mia,forse non mi da alcuna lipo sto cercando di covincerlo per cedermene almeno una e il caricabatteria se lo vuole tenere ma quanto mi costerebbe?
e quanto girerei con una sola lipo da 8?
vengo dallo scoppio non so è un affare aspetto vostre risposte:bowdown:

Andre26 05-01-14 10:51 PM

Bah onestamente non è un gran che quello che ti da può andare bene giust per iniziare è un modello elettrificato e le dotazioni sono abbastanza e in alcuni casi tanto economiche...


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro

LolloEvo 06-01-14 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 (Messaggio 1179022)
ciao a tutti in cambio del mio truggy a scoppio mi hanno proposto questa
Buggy 4wd elettrico con moltissimi ricambi - Collezionismo In vendita a Pistoia
che ne pensate??
è un modello brushless?
nasce come brushless o è elettrificato??il tizio non capisce molto di soppio
lo so la radio non è granche cerco di tenermi la mia,forse non mi da alcuna lipo sto cercando di covincerlo per cedermene almeno una e il caricabatteria se lo vuole tenere ma quanto mi costerebbe?
e quanto girerei con una sola lipo da 8?
vengo dallo scoppio non so è un affare aspetto vostre risposte:bowdown:

Un consiglio?
Continua con lo scoppio...:icon_smile_drop:

carlo98 eb4 s3 07-01-14 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da LolloEvo (Messaggio 1179511)
Un consiglio?
Continua con lo scoppio...:icon_smile_drop:

eh lo so che è molto più emozionante ma tra spese di benzina olio manutenzione è difficile mantere l'auto soprattutto alla mia età:brig:
PER NON APRIRE UN ALTRO POST....
con 270 cosa compro di brushless truggy rtr completo di tutto??

franci98(2) 07-01-14 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 (Messaggio 1179883)
eh lo so che è molto più emozionante ma tra spese di benzina olio manutenzione è difficile mantere l'auto soprattutto alla mia età:brig:
PER NON APRIRE UN ALTRO POST....
con 270 cosa compro di brushless truggy rtr completo di tutto??

con 270 euro nulla... ti diceva continua con lo scoppio proprio per il fatto che non c'è nulla di buono sotto i 400-500...

Toffy98 07-01-14 07:35 PM

Hobby King... :rolleyese:



















Solo per cazzeggio però :asd:
Se vuoi qualcosa di relativamente economico e che ti serva per divertirti facci un giretto, però sappi che non ci sono truggy a parte il turnigy in scala 1:18

carlo98 eb4 s3 07-01-14 08:06 PM

gfhfgh
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Toffy98 (Messaggio 1179888)
Hobby King... :rolleyese:



















Solo per cazzeggio però :asd:
Se vuoi qualcosa di relativamente economico e che ti serva per divertirti facci un giretto, però sappi che non ci sono truggy a parte il turnigy in scala 1:18

toffy tengo a precisare il terreno dove gioco maggiormente qui le pietre sono grandi quanto il tuo turnigy 1:18
poi io non cerco gradni marche sarebbe solo per uso cazzeggio e mi va bene anche usato non ho troppe esigenze e non pretendo troppo

Toffy98 07-01-14 08:11 PM

Beh, io intendevo che se proprio vuoi un truggy puoi anche evitare di andare su HK, ma se sei "disposto" all'acquisto di un buggy, di un monster o di un SCT, invece, ne vale proprio la pena. Fatti comunque un giretto, tanto non costa niente.

Se poi cambi idea e vuoi rimanere sullo scoppio c'è anche il baja 1:5 "clone" hpi :brig:

carlo98 eb4 s3 08-01-14 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Toffy98 (Messaggio 1179901)
Beh, io intendevo che se proprio vuoi un truggy puoi anche evitare di andare su HK, ma se sei "disposto" all'acquisto di un buggy, di un monster o di un SCT, invece, ne vale proprio la pena. Fatti comunque un giretto, tanto non costa niente.

Se poi cambi idea e vuoi rimanere sullo scoppio c'è anche il baja 1:5 "clone" hpi :brig:

si lo so mi tenta parecchio ma non posso spendere tanto poi sarebbe troppo grande e rumorosa ma risparmierei un sacco di soldi di benzina:brig:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 AM.