Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-12-13, 11:40 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 67
Elettrificato è un newbie...
predefinito Ho un Caster F8T. Mi spiegate un paio di cose?

Come da presentazione, ho acquistato e sto aspettando un Caster truggy F8T elettrico. Ho scelto questo modello perchè ho letto tante opinioni positive e pare essere uno dei migliori con rapporto qualità/prezzo e poi non volevo spenderci un patrimonio.
Sono completamente neofita in merito perciò vorrei capire un paio di cose. L'auto esteticamente non mi fa impazzire quindi:

1. vorrei cambiare i cerchi: devo montare per forza altri modelli prodotti dalla Caster? Se no, a cosa devo stare attento nella scelta?

2. vorrei cambiare la scocca: devo montare per forza altri modelli prodotti dalla Caster? Se no, a cosa devo stare attento nella scelta?

3. ho letto che non ha le paratie laterali a protezione dei componenti elettrici. Posso montare qualcosa per ovviare al problema?

Grazie a tutti!
Elettrificato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-13, 01:47 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elettrificato Visualizza il messaggio
Come da presentazione, ho acquistato e sto aspettando un Caster truggy F8T elettrico. Ho scelto questo modello perchè ho letto tante opinioni positive e pare essere uno dei migliori con rapporto qualità/prezzo e poi non volevo spenderci un patrimonio.
Sono completamente neofita in merito perciò vorrei capire un paio di cose. L'auto esteticamente non mi fa impazzire quindi: