Vecchio 25-11-13, 11:07 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile Aiutatemi ad acquistare un buon automodello

Buonasera a tutti vorrei un consiglio da voi per l'acquisto di un automodello elettrico non bado a spese posso spendere anche 1000 euro ma non un kit perchè non sarei in grado di montarlo tenendo in conto che sono alle prime armi ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 12:16 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

valuta un pò tutti gli rtr che fanno ormai quasi tutte le case.. cobra 811 Be rtr, associeted Rc8.2E, Hpi Vorza ecc.. se invece vuoi spendere meno, anche se hai 1000 euro da spendere, tanto per provare, puoi puntare su una RB one E oppure su una Hpi trophy Flux..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 12:26 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 341
porciban inizia ad ingranare.
predefinito

600€ ti monto io una losi 3.0

Scherzi a parte, la Hpi thropy flux mi piace
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 12:33 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile

Sembra che la Hpi thropy flux sia un bel modello sapete per caso un sito dove la vendono?
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 07:34 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 583
faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Sembra che la Hpi thropy flux sia un bel modello sapete per caso un sito dove la vendono?