Vecchio 25-11-13, 11:07 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile Aiutatemi ad acquistare un buon automodello

Buonasera a tutti vorrei un consiglio da voi per l'acquisto di un automodello elettrico non bado a spese posso spendere anche 1000 euro ma non un kit perchè non sarei in grado di montarlo tenendo in conto che sono alle prime armi ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 12:16 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

valuta un pò tutti gli rtr che fanno ormai quasi tutte le case.. cobra 811 Be rtr, associeted Rc8.2E, Hpi Vorza ecc.. se invece vuoi spendere meno, anche se hai 1000 euro da spendere, tanto per provare, puoi puntare su una RB one E oppure su una Hpi trophy Flux..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 12:26 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 341
porciban inizia ad ingranare.
predefinito

600€ ti monto io una losi 3.0

Scherzi a parte, la Hpi thropy flux mi piace
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 12:33 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile

Sembra che la Hpi thropy flux sia un bel modello sapete per caso un sito dove la vendono?
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 07:34 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 583
faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Sembra che la Hpi thropy flux sia un bel modello sapete per caso un sito dove la vendono?
Se hai quel budget di spesa andrei su un kit, si trova sempre un anima pia disposto a montarti il modello. Tempo fa per mancanza di tempo comprai una cso V1 onroad la feci spedire a un ragazzo che la montò e la rimando in sicilia perfettamente settata. Basta scrivere di che zona sei e qualche nuovo amico ti aiuterá sicuro.
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 11:08 AM   #6
Utente
 
L'avatar di sx3ve78
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Vicenza
Messaggi: 100
sx3ve78 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

I modelli in kit generalmente sono superiori ai modelli rtr. Se non pensi di essere in grado o trovi qualcuno che ti dia una mano a montare un kit o la prendi usata

Sent from my HTC EVO 3D X515m using Forum mobile app
__________________
Mugen MBX6 - RB K10 - Ace DS1015
Hot Bodies D8 - HW Xerun 150A - Hw Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX
http://www.smanettateam.com
sx3ve78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 01:09 PM   #7
Utente
 
L'avatar di lore2688
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Messaggi: 354
lore2688 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti vorrei un consiglio da voi per l'acquisto di un automodello elettrico non bado a spese posso spendere anche 1000 euro ma non un kit perchè non sarei in grado di montarlo tenendo in conto che sono alle prime armi ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
1000€ per una rtr sarebbero davvero buttati via!
io ti dico che, personalmente, non avevo visto un modello, mai montato un differenziale ec ec ma ho voluto provare e è andata benissimo!
comunque sia, se decidi per una rtr, io non spenderei più di 500/550€ cb compreso!
lore2688 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 01:26 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
speedyrat inizia ad ingranare.
predefinito

la trophy è bella, ma ha alcuni difetti che non riesci a risolvere,
peccato!
Se vuoi una macchina indistruttibile prenditi una Vorza che a parte il peso è al livello dei kit.
oppure prenditi un kit usato in ottimo stato, così lo hai già montato, ma assicurati che non ci siano viti incollate o altre cagate..
speedyrat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 03:07 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile

A me piacerebbe prendere un kit che senza dubbio è di livello superiore e che devo trovare qualcuno che me la monta tutta poi comunque sarei puntato su un modello da strada quindi penso un on road e come baget ho messo 1000 euro ma come minimo perchè potrei anche spenderne anche di più se qualcuno è disposto a farmi da maestro ne sarei felice
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 06:12 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
speedyrat inizia ad ingranare.
predefinito

chiaccherone hai sbagliato Categoria allora..
speedyrat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 07:35 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile

So di essere nella sezione sbagliata ma non c'è una sezione specifica per modelli da strada per l'elettrico
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 09:31 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
A me piacerebbe prendere un kit che senza dubbio è di livello superiore e che devo trovare qualcuno che me la monta tutta poi comunque sarei puntato su un modello da strada quindi penso un on road e come baget ho messo 1000 euro ma come minimo perchè potrei anche spenderne anche di più se qualcuno è disposto a farmi da maestro ne sarei felice
Il giorno che rompi qualcosa cosa fai ? Butti tutto perché non sai come ripararlo ? Non scherziamo si chiama modellismo non pettinare le bambole ..... Chi si avvicina alle RTR lo fa per un motivo economico se questo problema tu non lo hai compra un kit e impara .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-13, 10:27 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Post

Tu hai ragione ma nessuno nasce imparato sono oggetti molto delicati e complessi da solo ci vuole del tempo prima di imparare a riconoscere ogni pezzo montare e smontare io ho uno scoppio che conosco bene con quello non ho problemi ma anche la ho impiegato un po di tempo a imparare a fare determinate cose tutto quá.
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-13, 10:24 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Tu hai ragione ma nessuno nasce imparato sono oggetti molto delicati e complessi da solo ci vuole del tempo prima di imparare a riconoscere ogni pezzo montare e smontare io ho uno scoppio che conosco bene con quello non ho problemi ma anche la ho impiegato un po di tempo a imparare a fare determinate cose tutto quá.
Se hai già una macchina non ti mettere tutti sti problemi. Son tutto tranne che delicate , gli ultimi kit di montaggio poi sono talmente ben imbustati che è impossibile sbagliarsi , predi Losi addirittura puoi verificare che la vite da usare sia esatta semplicemente appoggiandola sulla tabelle nel manuale . Fatti meno problemi e goditi il montaggio.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-13, 10:57 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 14
este è un newbie...
predefinito

prenditi una mugen usata,poca spesa molta resa.
este non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play