Vecchio 29-10-13, 01:14 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 76
marco.losi è un newbie...
predefinito Differenze sostanziali losi 3.0E 2.0E

Sono un felice possessore di una losi 2.0E .. Piu avanti avrei voluto aggiornarmi ,ma per chi ha la 3.0E che differenze trovate nella guida ?

Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app
marco.losi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-13, 09:07 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco.losi Visualizza il messaggio
Sono un felice possessore di una losi 2.0E .. Piu avanti avrei voluto aggiornarmi ,ma per chi ha la 3.0E che differenze trovate nella guida ?

Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app
Prime impressioni , perche non ho fatto più di una 20na di scariche e solo su due piste .

Piu facile sulle buche , miglior inserimento in curva sotto gas , più reattività alle variazioni di assetto all'avantreno.
Mi piace molto la distribuzione dei pesi , sopratutto la possibilità di spostare la batteria avenati o dietro ( sempre che il tuo pacco pile lo permetta come dimensini) . Migliorato molto il box ricevente , trattamento dei materili sopratutto gli steli e gli ing pin.
Avrei sperato nella doppia batteria anche se mi sembra ben bilanciata ugualmente.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-13, 11:49 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 76
marco.losi è un newbie...
predefinito

Non credevo cosi tanta differenza, ti dirò che mi attirava anche la mugen, ma losi cè l ho nel cuore , natale si avvicina e quasi quasi faccio fare un salto a babbo natale da me con una scatola marchiata losi , ti ringrazio per questa descrizione delle tue prove :thumbup:

Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app
marco.losi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 01:06 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco.losi Visualizza il messaggio
Non credevo cosi tanta differenza, ti dirò che mi attirava anche la mugen, ma losi cè l ho nel cuore , natale si avvicina e quasi quasi faccio fare un salto a babbo natale da me con una scatola marchiata losi , ti ringrazio per questa descrizione delle tue prove :thumbup:

Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app
Ti aggiungo dopo la giornata ieri all'ibr :

Macchina molto più incisiva , ho trovato per ora il setup giusto sui differenziali e rimane piantata in terra che è un piacere , finalmente una macchina divertente da guidare e non come la 2.0 che eri sempre sul chi vive . Mancano ancora gli ammo si cui non ho trovato il feeling giusto proverò a modificare gli olii dai setup di scatola e poi i piattelli .
Un bel passo avanti ...
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 01:47 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 76
marco.losi è un newbie...
predefinito

:thumbup: beh allora mamma losi si è superata a quanto pare, vorrei tanto provarla, ma questo gia mi basta per trarre le mie conclusioni, se prima era un buon 70% di prenderla ora manca solo andarla a prendere... E poi il marchio losi mi ha sempre attirato .. Cmq grandissimo! questa discussione ci voleva per conoscere meglio il modello

Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app
marco.losi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play