Turnigy...Brushless?
Salve,
Vorrei provare un motore Turnigy...Nella fattispecie questi: http://www.hobbyking.com/hobbyking/stor ... 350KV.html http://www.hobbyking.com/hobbyking/stor ... 100KV.html http://www.hobbyking.com/hobbyking/stor ... 900KV.html Qualcuno li ha provati?Sa come vanno?Il prezzo è buono...Diciamo,se qualcuno riesce a fare un paragone con un Hobbywing 2000kv... |
Io li ho usato per una gara per tamponare che avevo fuso un avvolgimento del hw, non sono male scaldano un pochino e consumano anche un po'. Un motore da usare senza tante paure per quello che costa!
Certo che il prezzo li vale tutti!fatto fuori appena arrivato il tekin. Inviato da mio iPhone usando Forum |
io stavo pensando di comprare il 1900 per l'inverno.... sarei interessato a conoscere i pareri di chi li ha usati...
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Rispetto al Tekin sicuramente non è da paragonare e non ci piove,ma diciamo se qualcuno riuscisse a fare un paragone con hobbywing:lookahsisi5ih: |
Ciao, un mio amico ha il 2650kv , e posso dirti che va molto più forte del mio Hw da 2200, anche se ho notato anche che lui scalda molto di più..
Considera che io giro con 14/46 su mugen Lui con il 13 su una kyosho MP9 |
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E poi mi piacerebbe vedere la guida con un 2600. Inviato da mio iPhone usando Forum |
Beh Gerry come sai ne ho uno... ti posso dire ne un hw non ce l'ho, ma scalda molto meno di un leopard, discreto allungo ma assorbe abbastanza corrente... io uso il 2100
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quando uno dice che va molto più forte forse non si riferisce al tempo sul giro su una pista off.... magari parla di piazzali e poi bisogna guardare con che rapporti.
Tornando alla questione del motore il fatto di assorbire parecchio è il punto centrale.... io lo prenderei 1900 proprio per allungare il run, se assorbe tanto allora è un passo da ponderare meglio. Tanto per avere un termine di paragone il run attuale con il motore toro da 2150 e 5 A di turnigy giro 16 minuti... se con il 1900 in questione non passo ad almeno 20 minuti con le stesse batterie allora.... |
io ho il 1900 in questione e ho avuto il 2000 HW e ho tuttora il 1800HW, ti posso garantire che come prestazioni di acc. e allungo, è perfettamente in linea con i HW, sul fattore temperatuta per testarlo bene ho girato una batteria intera in luglio a 30° senza ventole stessa rapportatura: l'HW 1800 misurava 71° il trakstar 76° quindi non scalda esageratamente al max un dente in meno.
:brig:ti mando un pm:Ok: |
per l'assorbimento che mi dici?? consuma di più dell'hw??
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Io ho il 2100 o 2150 non ricordo , quello rosso coi cavi da saldare . Ve lo paragono pure con hw 2000 e 2250 , secondo m vale tutti i soldi che costa . Non ha problemi di allunghi o roba simile , temperature in ordine con rapporti ottimali e non strozzati . E li poche seghe e pedalare , non faccio gare e non ho esigenza di fare 18 minuti con una lipo . Io quando ho girato 12 minuti a canna sono aposto . Comunque non ho notato consumi anomali , anche perché se ciuccia inevitabilmente scalda , e vi dico che il mio non ha mai passato i 75 gradi a fine luglio .
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anche questa mi pare una recensione positiva.. mi sa che quella resistente all'acqua tra poco farà parte della mia cassetta
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io ho un kit hobbyking con esc da 150 A, ed un motore sempre hobbyking di cui non conosco le caratteristiche ma potrebbe essere quello nel primo link all 80% è molto molto simile ma manca l adesivo... lo monto su un truggy ansmann terrier, con gomme da monster. attualmente lo uso in 3s con due batterie in PARALLELO da 5000ma e 45c quindi per un totale di 450 ampere di picco la macchina vola, ha una gran grinta si impenna pure quando accelero, nonostante il differenziale centrale. il kit lo posso usare fino a 6s (così dicono ma a me interviene una specie di protezione che non mi fa accelerare oltre in 6s) ad ogni modo se lo usi su un buggy con le solite gomme dei buggy è quantomai sprecato. sulla mia macchina scalda tanto e consuma molto (un quarto d ora di fuoco ma poi le batterie si accucciano) usato con una sola batteria 3s da 5000 ma e 45c la fa scaldare e gonfiare. potresti se è per un buggy prenderlo ma sottoalimentarlo con la scheda di programmazione perchè va veramente tanto non ho altri termini di paragone con altre brushless, ma, ho un paio di confronti con motori nitro. non ha niente a che vedere con un motore pro 28 originali della thunder tiger (dichiarati 2,4 cv) arriva quasi alle prestazioni di un LRP Z.28R spec 3 (dichiarati 3,9 cv) una cosa è sicura, su un buggy lo devi depotenziare o ci devi mettere rsapporti lunghetti così si addolcisce un po |
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