Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-13, 11:40 AM   #1
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito esperienza giroscopio hely su buggy

Vi scrivo per farvi conoscere la mia esperienza avevo un gyro che mi avanzava da un hely è ho fatto l'esperienza di montarlo sulla buggy.
Un disastro, le vibrazioni lo rendono ingestibile e fa andare in risonaza le ruote fino alla inguidabilità del mezzo, troppo sensibile pur abbassandolo al minimo ogni pietrolina intervenva.

Ora non mi resta che provare un futaba apposito per testare il reale miglioramento di questo sistema.

P.S.: non provatelo neanche sul drift ancora peggio!!!
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-13, 12:50 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho provato il futaba specifico per macchine, se è settato al massimo è iperreattivo e quindi controproducente, se settato basso neanche te ne accorgi.. insomma, per me è bocciato. Come già detto altre volte potrebbe aiutare chi ha una guida molto sporca, ma chi gira pulito non credo ne trarrà benefici.. Il mio l'ho messo a disposizione degli amici in pista nell'attesa di trovarne qualcuno che trovi qualche vantaggio, ma finora nulla.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play