Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-09-13, 04:30 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di Shumanter
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: genova
Messaggi: 1,103
Shumanter è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
ciao kuter, senti una domandina, ma tu come paghi da wartelle? .
accettano anche il bonifico,se lo fai dal pc e gli mandi la copia in pdf ti spediscono la merce il giorno dopo...velocizzi un po il tutto...
__________________
STAY TRANKY STAY SHUMY (S.Jobs)
TLR 22 mid -hw exrun v3.1-speed passion 9.5t
Xray xb4 2wd -hw 3.0-speed passion 7.5t
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-13, 04:41 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di Shumanter
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: genova
Messaggi: 1,103
Shumanter è un newbie...
predefinito

io ho avuto modo di provare tekno di un amico,ho fatto una lipo intera.
premetto che ne vengo dal 2wd e non provavo una 1/8 4wd da 3 anni.
quindi dico la mia da "neofita" della categoria..
l impatto è stato molto positivo,l ho trovata molto "facile" (probabilmente anche perché ho la mano al 2wd che è più difficile)
la macchina era montata di scatola,mi è sembrata molto bilanciata e agile e chiude le curve come un Touring ...(forse un po troppo)
l ho trovata un po nervosa in uscita dalle curve lente e un filo dura di sospensioni rispetto alle caratteristiche della pista in cui l ho provata ma quest ultime due cose sono facilmente rimediabili.
mi sono cosi tanto divertito che ho deciso di ritornare all 1/8.
ho fatto un penserino alla tekno anche perché mi sembra fatta molto bene ma mi ha un po frenato l assistenza che a quanto ho capito in italia non c'è cosi ho optato andando sul sicuro per la mugen mbx6 eco che ho trovato nuova ad un prezzo stracciato,per ovvi motivi...
è una macchina che dal basso della mia esperienza consiglierei...

ps confermo il fatto che sia moooolto robusta.ho preso un colpo veramente forte,il mio amico è sbiancato e io avevo gia il libretto degli assegni in mano.per fortuna non è successo nulla,si è solo spostato leggermente il motore,una volta rifatto l accoppiamento pignone/corona ho potuto proseguire (togliendomi anche qualche soddisfazione inaspettata)
__________________
STAY TRANKY STAY SHUMY (S.Jobs)
TLR 22 mid -hw exrun v3.1-speed passion 9.5t
Xray xb4 2wd -hw 3.0-speed passion 7.5t

Ultima modifica di Shumanter; 17-09-13 a 04:45 PM
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-13, 07:13 PM   #33
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shumanter Visualizza il messaggio
io ho avuto modo di provare tekno di un amico,ho fatto una lipo intera.
premetto che ne vengo dal 2wd e non provavo una 1/8 4wd da 3 anni.
quindi dico la mia da "neofita" della categoria..
l impatto è stato molto positivo,l ho trovata molto "facile" (probabilmente anche perché ho la mano al 2wd che è più difficile)
la macchina era montata di scatola,mi è sembrata molto bilanciata e agile e chiude le curve come un Touring ...(forse un po troppo)
l ho trovata un po nervosa in uscita dalle curve lente e un filo dura di sospensioni rispetto alle caratteristiche della pista in cui l ho provata ma quest ultime due cose sono facilmente rimediabili.
mi sono cosi tanto divertito che ho deciso di ritornare all 1/8.
ho fatto un penserino alla tekno anche perché mi sembra fatta molto bene ma mi ha un po frenato l assistenza che a quanto ho capito in italia non c'è cosi ho optato andando sul sicuro per la mugen mbx6 eco che ho trovato nuova ad un prezzo stracciato,per ovvi motivi...
è una macchina che dal basso della mia esperienza consiglierei...

ps confermo il fatto che sia moooolto robusta.ho preso un colpo veramente forte,il mio amico è sbiancato e io avevo gia il libretto degli assegni in mano.per fortuna non è successo nulla,si è solo spostato leggermente il motore,una volta rifatto l accoppiamento pignone/corona ho potuto proseguire (togliendomi anche qualche soddisfazione inaspettata)
Si,in effetti di scatola è un po duretta come setup....

Mah,più che per l'assistenza (io mi servo in Francia da Wartelle che ha prezzi Usa style...) la vera "mancanza" è un vero termine di paragone in pista:le Tekno sono mosche bianche ed è alquanto difficile trovarne 2 nella stessa pista,ragione per cui per sistemarla ci devi mettere del tuo,non che sia una cosa drammatica certo,ma a volte avere una base di partenza valida può aiutare...cosa che invece non succede con Losi,Mogen,Kyosho che ormai monopolizzano la quasi totalità dei circuiti!!!

La mia è stata una scelta dettata dal mio gusto personale,visto che non venivo da altri modelli e son partito praticamente da zero,ho preferito prendere qualcosa che mi piacesse davvero!
kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-13, 08:39 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di Shumanter
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: genova
Messaggi: 1,103
Shumanter è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kuter Visualizza il messaggio
Si,in effetti di scatola è un po duretta come setup....

Mah,più che per l'assistenza (io mi servo in Francia da Wartelle che ha prezzi Usa style...) la vera "mancanza" è un vero termine di paragone in pista:le Tekno sono mosche bianche ed è alquanto difficile trovarne 2 nella stessa pista,ragione per cui per sistemarla ci devi mettere del tuo,non che sia una cosa drammatica certo,ma a volte avere una base di partenza valida può aiutare...cosa che invece non succede con Losi,Mogen,Kyosho che ormai monopolizzano la quasi totalità dei circuiti!!!

La mia è stata una scelta dettata dal mio gusto personale,visto che non venivo da altri modelli e son partito praticamente da zero,ho preferito prendere qualcosa che mi piacesse davvero!
hai fatto bene,io "me la sono acconigliata" e ho preferito andare sul sicuro anche se esteticamente mi piace di più la tekno della mugen..
mi piacciono le "slim" (vedi firma)
__________________
STAY TRANKY STAY SHUMY (S.Jobs)
TLR 22 mid -hw exrun v3.1-speed passion 9.5t
Xray xb4 2wd -hw 3.0-speed passion 7.5t
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
è arrivato !!! franky88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 10-12-09 08:24 PM
Arrivato RB s7!!! numerotre Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 27 19-07-09 10:46 PM
p3 in arrivato ma come va?? dipydavide Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 07-05-09 09:39 PM
un pacco batterie...ma senza pacco batterie...esiste? alberto8523 Impianti radio, servocomandi e avviatori 12 24-12-07 01:47 PM
E' Arrivato freon Statico - Kits, Info e Varie 47 22-05-07 02:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play