Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-05-13, 11:54 AM   #16
PSV
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 33
PSV è un newbie...
predefinito

Ottimo grazie!!!
PSV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-13, 10:01 PM   #17
PSV
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 33
PSV è un newbie...
predefinito

Mi stavo guardando un pò in giro e s seguendo i vostri suggerimenti,
guardando di qua e di là mi ha molto incuriosito la categoria stadium truck.
Che ne dite su questi veicoli e quali sono quelli "buoni"?!!!
Grazie ragazzi!!!!
PSV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-13, 07:02 AM   #18
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 495
Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PSV Visualizza il messaggio
Mi stavo guardando un pò in giro e s seguendo i vostri suggerimenti,
guardando di qua e di là mi ha molto incuriosito la categoria stadium truck.
Che ne dite su questi veicoli e quali sono quelli "buoni"?!!!
Grazie ragazzi!!!!


Io ho un Thunder Tiger st-1. È a scoppio ma condivide il 90 % del telaio con il fratello elettrico st-4 g3. È molto molto robusto, non ho spaccato mai nulla e con delle gomme da monster ( + grosse + larghe e con intelaiatura da trattore) è diventato inarrestabile
Ora me lo sto passando a brushless
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-13, 05:38 PM   #19
Utente
 
L'avatar di Coges
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Vacri (CH)
Messaggi: 176
Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da este Visualizza il messaggio
ciao,lo ZD evitalo come la peste,lunica cosa decente e'il motore,anche se scalda come un forno,pero'non si rompe,anche perche'con quella macchina difficillmente riesci a fare 2 scariche di fila,l'ergal di qui e'fatto e'veramente scadente,si piega come il burro,ad ogni salto si rompe qualche vite(le viti sembra che abbiano il rivestimento in acciaio,ma quando si rompono dentro sembra che abbiano il truciolare come i mobili impellicciati)l'esc.....questo fa veramente cagxxx,se lo usi impostato per batterie nimh va'benino,programmato per le lipo ha un cogging spaventoso,parte da meta'gas in su'e'naturalmente la macchina e'inguidabile,dopo l'esperienza ZD per quanto mi riguarda solo kit.
no no... anche il motore è una ciofega, il mio si è cotto dopo una 30ina di scariche ed ho dovuto buttarlo.. e per la maggior parte del tempo ci giravo a 2/3s
L'esc ti confermo che NON funziona affatto, bisogna impostarlo per forza in nimh e cosi facendo non hai protezione per le lipo che se non stai attento le bruci in un attimo, il telaio è di derivazione scoppio, forse di una vecchia kyosho777 ed è tutto sforacchiato tipo colabrodo, i bracci si rompono se li guardi troppo intensamente, e le torrette ammo sono fatte di allumer*a.
Io in 2 mesi ho rotto tutto quello che c'era su, compresi i piattelli interni degli ammo, il portalipo, tutti i cardani (ma proprio tutti), il salvaservo e anche l'altra colonnina, la ricevente da un giorno all'altro non ha piu funzionato e dulcis in fundo anche l'esc ha preso fuoco..

Anche io all'inizio quando la comprai.. pensavo che fosse una buona macchina e che sarebbe stato un buon acquisto... come ti direbbero dalle mie parti.. LASC PERD

Ti consiglio anch'io di prendere un Hyper 10 tt
__________________
HoBao HyperStar e - Mugen Mbx6eco
EZ Power mr.Kong 2000kv -Turnigy 2100kv
Esc Ezrun 150A pro - Hitec HS965MG
Diffidate dai plasticoni...
Coges non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-13, 11:22 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 14
este è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Coges Visualizza il messaggio
no no... anche il motore è una ciofega, il mio si è cotto dopo una 30ina di scariche ed ho dovuto buttarlo.. e per la maggior parte del tempo ci giravo a 2/3s
L'esc ti confermo che NON funziona affatto, bisogna impostarlo per forza in nimh e cosi facendo non hai protezione per le lipo che se non stai attento le bruci in un attimo, il telaio è di derivazione scoppio, forse di una vecchia kyosho777 ed è tutto sforacchiato tipo colabrodo, i bracci si rompono se li guardi troppo intensamente, e le torrette ammo sono fatte di allumer*a.
Io in 2 mesi ho rotto tutto quello che c'era su, compresi i piattelli interni degli ammo, il portalipo, tutti i cardani (ma proprio tutti), il salvaservo e anche l'altra colonnina, la ricevente da un giorno all'altro non ha piu funzionato e dulcis in fundo anche l'esc ha preso fuoco..

Anche io all'inizio quando la comprai.. pensavo che fosse una buona macchina e che sarebbe stato un buon acquisto... come ti direbbero dalle mie parti.. LASC PERD

Ti consiglio anch'io di prendere un Hyper 10 tt
io l'ho data via prima di 2 mesi
este non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-13, 11:24 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 14
este è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PSV Visualizza il messaggio
Messaggio veramente chiarificatore il tuo!
Ti ringrazio per avermi evitato con le tue spiegazioni di acquistare
un prodotto apparentemente buono ma nello specifico un mezzo disastro.
Non ci sono truggy 1/8 RTR di buona fattura per correre da subito che abbiano
buon telaio e meccanica e buona elettronica?!!
Grazie!!!!
figurati,se si puo'evitare che altri buttino via i soldi(visto che guadagnarli e'dura)...e'un piacere
este non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-13, 12:42 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

nel modellismo chi piu spende meno spande !!! le marche buone sono sempre le solite - mugen - x ray- losi- kiosho - ho bao - le altre vengono dopo !! i kit sono i kit le rtr sono rtr !! con le auto elettriche inizialmente spendi un botto ma alla lunga spendi il giusto !! con lo scoppio inizialmente spendi un po meno ma alla lunga spendi sempre !!! ma e come tutte le cose che uno vuole fare ( ci vuole sempre soldi x tutti gli sport e passioni varie in questo mondo ) se ti vuoi cimentare in questo mondo modellistico vai ma per la benriuscita del divertimento ti consiglio di farti accompagnare da qualcuno di esperienza perche non e semplice come di solito si penza !!! se nella tua zona non ai la pista fregatene !! mica tutti abbiamo le piste dietro casa !!! l importante e partire con il piede e la gente giusta e ti divertirai un sacco !!! io guido modellini dal 96 e di piste vicine dalle mie parti non ce ne ma io e il mio gruppo tutti i fine settimana si va nel nostro piazzale con la touring o nel campo con la buggy a divertirci !! ciao !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-13, 07:54 PM   #23
PSV
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 33
PSV è un newbie...
predefinito

Grazie a tutti per aver riportato le vostre esperienze.
Molti commercianti,come al solito vendono porcherie spacciandole per
delle chicche,chiaramente non tutti si intenda,ma molti.
Saluti.
PSV non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Un vostro parere........ Kars Automodelli elettrici 1/10 Touring 7 13-01-11 11:30 AM
cerchi - parere vostro. lovegt40 Statico - Kits, Info e Varie 17 28-11-10 02:23 PM
[HELP] Vorrei un vostro parere peterpan Statico - Kits, Info e Varie 10 23-02-09 02:27 PM
BOOoo..un vostro parere death Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 24-09-05 11:30 PM
Datemi un vostro parere! ricky78 Statico - Kits, Info e Varie 23 18-04-05 04:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play