Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   HPI Vorza Flux (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/106820-hpi-vorza-flux.html)

Biellaintitanio 28-03-13 05:32 PM

HPI Vorza Flux
 
Salve ragazzi, a mio fratello gli sta salendo la scimmia per la Vorza Flux. Vorrei un parere in più da voi, da quanto sembra è un missile di elettronica... volendo affrontare una spesa del genere, sono soldi sprecati???

gabri500 28-03-13 06:31 PM

Umh,..come modello è buono ma per quella cifra ti fai una kit usata!

Tempo di Tapatalk!

speedyrat 28-03-13 06:48 PM

è bella e ben fatta nei dettagli,
secondo è paragonabile a un buon kit,
come contro c'è il prezzo,
come pro c'è la resistenza e tutti gli up e i ricambi che sono davvero tanti e facili da reperire, considera che la D8 è la stessa macchina in versione scoppio, e la D8 c'è in tantissime versioni
(D8, VE8, Vorza tutta la parte anteriore e posteriore è la stessa)

CiccioV4 28-03-13 06:59 PM

non ultimo controlla il costo dei ricambi paragonati alle altre....

andry-96 28-03-13 07:28 PM

Con quello che costa ci fai un kit, anche perché poi avresti servo e radio scrausi

Biellaintitanio 29-03-13 10:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da speedyrat (Messaggio 1115163)
è bella e ben fatta nei dettagli,
secondo è paragonabile a un buon kit,
come contro c'è il prezzo,
come pro c'è la resistenza e tutti gli up e i ricambi che sono davvero tanti e facili da reperire, considera che la D8 è la stessa macchina in versione scoppio, e la D8 c'è in tantissime versioni
(D8, VE8, Vorza tutta la parte anteriore e posteriore è la stessa)


rimane pur sempre una rtr però e non una kit... per quale ragione il prezzo è così alto?

franci98(2) 29-03-13 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da Biellaintitanio (Messaggio 1115322)
rimane pur sempre una rtr però e non una kit... per quale ragione il prezzo è così alto?

perchè il motore e regolatore sono mamba e il telaio è una D8 convertita... non sarebbe un brutto acquisto anzi, ma per il prezzo che ha e data l'eta ormai del telaio la scarterei... visto che con l'usato trovi di meglio

Coges 29-03-13 09:10 PM

A livello di elettronica non c'è che dire.. È mamba monster, il telaio è resistente e anche le plastiche lo sono, a quei prezzi peró si trovano degli ottimi kit usati.. Io ci penserei su, poi naturalmente dipende da che utilizzo ne farai..
Io l'ho usata e provata parecchie volte, mi è sembrata un po goffa confrontata con hobao, teamc e 808e

speedyrat 30-03-13 03:05 PM

cmq la Vorza è meglio di alcuni kit,
la VE8 è in kit e la maggior parte dei pezzi zono gli stessi della Vorza,
Secondo me la Vorza è più robusta dlla media ma un po più pesante, quindi se non vuoi vincere il mondiale è un'ottima scelta

erny 02-04-13 02:41 PM

Mah..va bene ma nulla di che...le hanno 2 miei amici..e a uno si rompe di continuo...e la vuole vendere...

speedyrat 03-04-13 04:03 AM

mah, che cosa gli si rompe?
a me sembra un carro armato in quanto a robustezza

Biellaintitanio 03-04-13 10:25 AM

senza dover spendere un occhio della testa, con poco meno di 300€ dovrei cavarmela, il motore non è un problema... pensavo, è lo stesso motore del Traxxas e revo?

erny 03-04-13 12:40 PM

Cardani ruote e centrali..fuselli...torrette...regolatore disaldati fili e tutto in 6/7 uscite...però l'altro solo una torretta....bo

speedyrat 03-04-13 05:24 PM

meno di 300euro, con il suo motore e regolatore originale,
prendila subito!
a me non s'e' mai rotto nulla e di botte ne ha prese tante!
..meglio darsi una grattatina ora

erny 04-04-13 10:04 AM

Eh eh...non voglio portare sfiga ...la cosa strana che quella che ha fatto più botte si è rotta poco e l'altra che sbaglia poco di tutto ha rotto...strano....

erny 04-04-13 10:09 AM

Se vuoi ti do i numeri dei miei amici ...la vendono entrambi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 AM.