Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (http://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   HPI Vorza Flux (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/106820-hpi-vorza-flux.html)

Biellaintitanio 28-03-13 05:32 PM

HPI Vorza Flux

Salve ragazzi, a mio fratello gli sta salendo la scimmia per la Vorza Flux. Vorrei un parere in pi da voi, da quanto sembra un missile di elettronica... volendo affrontare una spesa del genere, sono soldi sprecati???

gabri500 28-03-13 06:31 PM

Umh,..come modello buono ma per quella cifra ti fai una kit usata!

Tempo di Tapatalk!

speedyrat 28-03-13 06:48 PM

bella e ben fatta nei dettagli,
secondo paragonabile a un buon kit,
come contro c' il prezzo,
come pro c' la resistenza e tutti gli up e i ricambi che sono davvero tanti e facili da reperire, considera che la D8 la stessa macchina in versione scoppio, e la D8 c' in tantissime versioni
(D8, VE8, Vorza tutta la parte anteriore e posteriore la stessa)

CiccioV4 28-03-13 06:59 PM

non ultimo controlla il costo dei ricambi paragonati alle altre....

andry-96 28-03-13 07:28 PM

Con quello che costa ci fai un kit, anche perch poi avresti servo e radio scrausi

Biellaintitanio 29-03-13 10:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da speedyrat (Messaggio 1115163)
bella e ben fatta nei dettagli,
secondo paragonabile a un buon kit,
come contro c' il prezzo,
come pro c' la resistenza e tutti gli up e i ricambi che sono davvero tanti e facili da reperire, considera che la D8 la stessa macchina in versione scoppio, e la D8 c' in tantissime versioni
(D8, VE8, Vorza tutta la parte anteriore e posteriore la stessa)

rimane pur sempre una rtr per e non una kit... per quale ragione il prezzo cos alto?

franci98(2) 29-03-13 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da Biellaintitanio (Messaggio 1115322)
rimane pur sempre una rtr per e non una kit... per quale ragione il prezzo cos alto?

perch il motore e regolatore sono mamba e il telaio una D8 convertita... non sarebbe un brutto acquisto anzi, ma per il prezzo che ha e data l'eta ormai del telaio la scarterei... visto che con l'usato trovi di meglio

Coges 29-03-13 09:10 PM

A livello di elettronica non c' che dire.. mamba monster, il telaio resistente e anche le plastiche lo sono, a quei prezzi per si trovano degli ottimi kit usati.. Io ci penserei su, poi naturalmente dipende da che utilizzo ne farai..
Io l'ho usata e provata parecchie volte, mi sembrata un po goffa confrontata con hobao, teamc e 808e

speedyrat 30-03-13 03:05 PM

cmq la Vorza meglio di alcuni kit,
la VE8 in kit e la maggior parte dei pezzi zono gli stessi della Vorza,
Secondo me la Vorza pi robusta dlla media ma un po pi pesante, quindi se non vuoi vincere il mondiale un'ottima scelta

erny 02-04-13 02:41 PM

Mah..va bene ma nulla di che...le hanno 2 miei amici..e a uno si rompe di continuo...e la vuole vendere...

speedyrat 03-04-13 04:03 AM

mah, che cosa gli si rompe?
a me sembra un carro armato in quanto a robustezza

Biellaintitanio 03-04-13 10:25 AM

senza dover spendere un occhio della testa, con poco meno di 300 dovrei cavarmela, il motore non un problema... pensavo, lo stesso motore del Traxxas e revo?

erny 03-04-13 12:40 PM

Cardani ruote e centrali..fuselli...torrette...regolatore disaldati fili e tutto in 6/7 uscite...per l'altro solo una torretta....bo

speedyrat 03-04-13 05:24 PM

meno di 300euro, con il suo motore e regolatore originale,
prendila subito!
a me non s'e' mai rotto nulla e di botte ne ha prese tante!
..meglio darsi una grattatina ora

erny 04-04-13 10:04 AM

Eh eh...non voglio portare sfiga ...la cosa strana che quella che ha fatto pi botte si rotta poco e l'altra che sbaglia poco di tutto ha rotto...strano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM.