Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Aiutatemi a scegliere il modello giusto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/106550-aiutatemi-scegliere-il-modello-giusto.html)

nemesi92 15-03-13 06:26 PM

Aiutatemi a scegliere il modello giusto
 
Sono in cerca da molto tempo di un automodello elettrico 1:8
ero quasi deciso a comprare il seguente modello della kyosho
1:8 EP 4WD INFERNO VE Race Spec 2.4GH
cercando per internet o trovato il vostro forum che elencava una serie di difetti e proponeva altre marche.
Ora non capendoci più niente vi chiedo un consiglio su cosa acquistare.

Sono un neofita quindi non ne capisco molto, però sono interessato ad un modello 1:8 Off-Road buggy,preferibilmente con motore brushless, completo di tutto, di qualità medio-alta, con radiocomando da 2.4 Ghz e magari se possibile completo di tutto in quanto non ho ne batterie ne caricabatterie, magari gia assemblato.

Ho un budget minimo di 500€
Spero nei vostri consigli.:bowdown:

gabri500 15-03-13 07:31 PM

R: Aiutatemi a scegliere il modello giusto
 
Quote:

Originariamente inviata da nemesi92 (Messaggio 1111379)
Sono in cerca da molto tempo di un automodello elettrico 1:8
ero quasi deciso a comprare il seguente modello della kyosho
1:8 EP 4WD INFERNO VE Race Spec 2.4GH
cercando per internet o trovato il vostro forum che elencava una serie di difetti e proponeva altre marche.
Ora non capendoci più niente vi chiedo un consiglio su cosa acquistare.

Sono un neofita quindi non ne capisco molto, però sono interessato ad un modello 1:8 Off-Road buggy,preferibilmente con motore brushless, completo di tutto, di qualità medio-alta, con radiocomando da 2.4 Ghz e magari se possibile completo di tutto in quanto non ho ne batterie ne caricabatterie, magari gia assemblato.

Ho un budget minimo di 500€