Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   1/8 monster truggy...quale? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/106050-1-8-monster-truggy-quale.html)

pippo19 21-02-13 04:51 PM

1/8 monster truggy...quale?
 
Ciao come da titolo sto cercando un monster o un truggy o un misto tra i 2 in scala 1/8:Ok:
Ho un budget di 400€:ahsisi:. Lo userò sopratutto su campi per cazzeggio e forse qualche volta, molto raramente:sisi:, in pista.:brig:
Acetto tutti i consigli e grazie in anticipo:Ok:

pippo19 21-02-13 07:55 PM

Va bene anche un misto tra buggy e truggy tipo exo terra..tipo:brig:
Ah e possibilmente waterproff anche 1/10 va bene:Ok:

senda 21-02-13 08:29 PM

traxxas....

pippo19 22-02-13 06:19 PM

Oppure? Non mi ispira molto..:sisi:

fedo 22-02-13 06:21 PM

NON TRAXXAS


il budget è comprensivo di motore e elettronica?

pippo19 22-02-13 08:39 PM

Si :brig:
Esistono 1/8 waterproff?:confuseds: Spero:sisi:

pippo19 23-02-13 12:11 PM

Thunder tiger e mta?:ahsisi:

Anacleto 23-02-13 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da pippo19 (Messaggio 1105684)
Thunder tiger e mta?:ahsisi:


guarda io ho il thunder tiger st1 che è a scoppio ma condivide molte parti con
l "st4 g3" ed ha un telaio-braccetti davvero indistruttibile. il mio ha fatto dei voli incredibili e mai una rottura

gabri500 23-02-13 01:30 PM

R: 1/8 monster truggy...quale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anacleto (Messaggio 1105695)
guarda io ho il thunder tiger st1 che è a scoppio ma condivide molte parti con
l "st4 g3" ed ha un telaio-braccetti davvero indistruttibile. il mio ha fatto dei voli incredibili e mai una rottura

L'e mta però è un progetto a parte credo che non ci siano molte parti in comune!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

fedo 23-02-13 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1105704)
L'e mta però è un progetto a parte credo che non ci siano molte parti in comune!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

Non l'avevo mai visto, ha il telaio che sembra la fusoliera del F22!!!
A me non sembra male...
Comunque non c'entra con mt4 g3, completamente diverso.
Però, mi piace! Neurodeliri...Sto arrivando!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

pippo19 23-02-13 02:27 PM

Quindi mi consigliate l'e-mta? Mi è piaciuto subito..scala 1/8 elettronica ben inscatolata :brig:quindi impermeabile non è un monster però neanche un truggy:brig: insomma quello k stavo cercando:sisi::brig::brig::brig::brig::brig::brig:
Un video...
https://www.youtube.com/watch?v=fIBc...e_gdata_player

pippo19 24-02-13 09:50 AM

Troppo costosi gli 1/8 meglio andare verso gli 1/10:sisi:
Cosa mi consigliate?
Grazie ancora

engy 24-02-13 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da pippo19 (Messaggio 1105900)
Troppo costosi gli 1/8 meglio andare verso gli 1/10:sisi:
Cosa mi consigliate?
Grazie ancora

i monster 1:8 esistono e come cè hpi che ha il savage che però costa una cifra è indistruttibile ma costa tantissimo poi c è l e maxx ma meglio lasciarlo perdere poi dipende dal budget...meglio un usato buono poi se lo usi solo per pista meglio andare di buggy in kit(consigliato da tutti associated) e vai sul sicuro, se lo usi per caxxegio e anche pista meglio un buon truggy in kit(tipo hobao consigliato da tutti per la sua robustezza e versatilità) cè anche hpi però meglio lasciar perdere perchè pezzi di ricambio troppo costosi poi in pista neahce puoi vederla troppa plastica poi tutto dipende da come vuoi usarlo e spendere

speedyrat 24-02-13 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da engy (Messaggio 1105932)
i monster 1:8 esistono e come cè hpi che ha il savage che però costa una cifra è indistruttibile ma costa tantissimo poi c è l e maxx ma meglio lasciarlo perdere poi dipende dal budget...meglio un usato buono poi se lo usi solo per pista meglio andare di buggy in kit(consigliato da tutti associated) e vai sul sicuro, se lo usi per caxxegio e anche pista meglio un buon truggy in kit(tipo hobao consigliato da tutti per la sua robustezza e versatilità) cè anche hpi però meglio lasciar perdere perchè pezzi di ricambio troppo costosi poi in pista neahce puoi vederla troppa plastica poi tutto dipende da come vuoi usarlo e spendere

i ricambi hpi non sono particolarmemte costosi,
anzi se prendi una vorza hai tutti gli up e i ricambi della D8 che sono tanti..

pippo19 24-02-13 04:09 PM

Si però costa un infinità. ...1/10 niente? Sempre per caxxeggio sopratutto e pista un po meno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM.