Vecchio 23-05-13, 05:00 PM   #31
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Io ho una combo trakstar 120 A con motore 2050 e vado bene per quek poco che ho provato ... 86 euro dalla cina
verr ma qual'è il motore da 2050kv?
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Vecchio 23-05-13, 07:05 PM   #32
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Vecchio 23-05-13, 08:07 PM   #33
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io invece ho il 2350 kv e va davvero forte !!! molto di più del suo stock da 2045 kv...... Anche a 4s.......

per ora tutto ok non scalda nemmano tanto

io stò dando fiducia a questi prodotti hobbyking che non saranno il top ma mi sembrano onesti e fanno il loro lavoro......svago ovvio
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Vecchio 23-05-13, 08:29 PM   #34
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anche io ho un 2050kv, tekin, ma per 86€ vai di trakstar, dubito che verr dica cavolate
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Vecchio 24-05-13, 07:19 AM   #35
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Piano , il prezzo è quello sull' andare bene io dico che ci ho fatto poche scariche , e come erogazione potenza e riscaldamento andava benone . Esc da 120 A è molto compatto , il motore dentro non è male , cuscinetti grandi . Comunque io ho deciso di provare la combo sia per la spesa che non ha confronti sia perchè altri li hannk provati ed andavano veramente bene
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Vecchio 24-05-13, 01:53 PM   #36
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Piano , il prezzo è quello sull' andare bene io dico che ci ho fatto poche scariche , e come erogazione potenza e riscaldamento andava benone . Esc da 120 A è molto compatto , il motore dentro non è male , cuscinetti grandi . Comunque io ho deciso di provare la combo sia per la spesa che non ha confronti sia perchè altri li hannk provati ed andavano veramente bene
Sinceramente per 86€ ciò che hai detto è anche troppo buono!
Ecco cosa intendevo
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Vecchio 24-05-13, 02:49 PM   #37
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io invece ho il 2350 kv e va davvero forte !!! molto di più del suo stock da 2045 kv...... Anche a 4s.......

per ora tutto ok non scalda nemmano tanto

io stò dando fiducia a questi prodotti hobbyking che non saranno il top ma mi sembrano onesti e fanno il loro lavoro......svago ovvio
ecco bene , io mi sto orientando sul 2650 sempre hobbyking 150 a


per le batterie ? 4s 5000mA 35c son troppo pochi?
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Vecchio 24-05-13, 09:16 PM   #38
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ecco bene , io mi sto orientando sul 2650 sempre hobbyking 150 a


per le batterie ? 4s 5000mA 35c son troppo pochi?
occhio che non risulti troppo scorbituco un 2650kv... fatti un due conti, devi rimanere attorno ai 30000 giri

x le lipo, se il layout te lo permette, ti conviene metter 2 2s anzichè una da 4s per una questione di versatilitá! una singola 4s non ha molti utilizzi rispetto ad una 2s
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Vecchio 16-06-13, 03:21 PM   #39
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rieccomi.
alla fine facendomi un paio di conti sono riuscito a portare a casa un truggy ansmann terrier 1:8 allo stesso prezzo di una combo da 150A nuova.

il truggy monta esc hobbyking 150a



il motore è una bella bestia, assomiglia un botto a questo qui in foto ma ha i fili che partono orizzontali dal fondello posteriore e non da di fianco come in questo motore,



non cè scritto nulla sul motore. secondo voiu cosa potrebbe essere?
il vecchio proprietario mi assicura che la macchina va anche in 6 s e che in 6s è una bestia, quindi mi son preso 2 batterie 3s, da 5000ma e 45c, direi che ci sono dentro di brutto, se poi va troppo diminuirò un po la potenza dalla schedina di programmazione.

il vecchio proprietario doveva fornirmi la macchina senza pile, in realtà mi ha dato una 4s inadatta, tanto per provarla, una 2700ma, 20c già un po gonfia in partenza che ovviamente si è gonfiata ancora di +
che faccio? si può ricaricare ancora? meglio di no?
di sicuro non la riutilizzerò sul questo combo.
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Vecchio 16-06-13, 03:30 PM   #40
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alla fine facendomi un paio di conti sono riuscito a portare a casa un truggy ansmann terrier 1:8 allo stesso prezzo di una combo da 150A nuova.

il truggy monta esc hobbyking 150a



il motore è una bella bestia, assomiglia un botto a questo qui in foto ma ha i fili che partono orizzontali dal fondello posteriore e non da di fianco come in questo motore,



non cè scritto nulla sul motore. secondo voiu cosa potrebbe essere?
il vecchio proprietario mi assicura che la macchina va anche in 6 s e che in 6s è una bestia, quindi mi son preso 2 batterie 3s, da 5000ma e 45c, direi che ci sono dentro di brutto, se poi va troppo diminuirò un po la potenza dalla schedina di programmazione.

il vecchio proprietario doveva fornirmi la macchina senza pile, in realtà mi ha dato una 4s inadatta, tanto per provarla, una 2700ma, 20c già un po gonfia in partenza che ovviamente si è gonfiata ancora di +
che faccio? si può ricaricare ancora? meglio di no?
di sicuro non la riutilizzerò sul questo combo.
posta una foto del motore, almeno possiamo provare a definirlo, la lipo 4s è davvero scrausa, credo si possa ancora ricaricare (ma vista che è ancora più gonfia di prima lascerei perdere), ma non la usi per nulla... questa batteria può alimentare solo un motore che assorbe meno di 54A...
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Vecchio 16-06-13, 03:38 PM   #41
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p. questa batteria può alimentare solo un motore che assorbe meno di 54A...

eh lo so, ma la tentazione era tanta.
foto del motore a breve, ora è coerto da una aletta di raffreddamento mostruosa devo smontarla x vedere il motore
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Vecchio 17-06-13, 12:59 AM   #42
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scommetto che il mezzo che ti è arrivato è esattemente questo, pagato 280 euro....
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Vecchio 17-06-13, 01:02 AM   #43
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Sbagliato. E' Un altro...

pagato pure meno
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Vecchio 17-06-13, 01:35 AM   #44
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pagato pure meno
Argh! mi sono lasciato imbrogliare dal fatto che pure questo era stato venduto di recente e veniva venduto completo, mi son detto "vuoi vedere che..."
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Vecchio 17-06-13, 02:09 AM   #45
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Argh! mi sono lasciato imbrogliare dal fatto che pure questo era stato venduto di recente e veniva venduto completo, mi son detto "vuoi vedere che..."

eh no, ti sei fregato...

ad ogni modo nel forum non ne ho sentito parlare gran bene, ma a me non sembra male, ammortizzatori immensi e con precarico filettato, braccia belle solide, insomma se non si distrugge ogni 3x2 per me non è affatto malvagio. spero nei ricambi che si trovino
intanto , con calma mi prenderò un kit di conversione per l st-1 thunder tiger, mal che vada mi porto il combo di la e vendo il telaio ansmann
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