CASTER EX-1 NEW 2012 o KYOSHO Inferno VE Race Spec
Un saluto a tutti gli utenti del forum ed un ringraziamento anticipato a chi vorrà partecipare a questo thread!!
Sono anni che non mi riavvicinavo a questo mondo e, tutto ad un tratto, ho sentito una grande nostalgia... Per questo, come si può evincere dal titolo, mi sono documentato ed alla fine ho individuato questi due modelli ma... sono ancora indeciso su quale far ricadere la mia scelta!! Se fosse possibile mi piacerebbe ricevere delle valutazioni da parte dei possessori con elencazione di pregi, difetti e magari anche comparazioni. |
info rc
Leggo che hai nostalgia dei buggy, quindi presumo che non sei un neofita.
Scarterei a priori la kyosho, e se hai esperienze passate ti consiglio di prendere un kit usato e lasciar stare i modelli RTR Che budget hai di spesa? I modelli che vanno sono mugen durango losi team 8 sworkz Sono tutti ottimi modelli, vedi quello che più ti piace e quello che gira nelle piste dove vai per avere consigli e dritte sul setup |
Nessuna delle due, a limite caster ma certamente non kyosho.
Io ti consiglio questa Team C Stoke E Brushless 1:8th Buggy TR8ERTR |
Grazie per le risposte!!
@faustoavel purtroppo ho deciso di orientarmi su di un RTR perchè ho veramente pochissimo tempo libero e le mie ultime esperienze di modellismo risalgono ad una decina di anni fa (quindi proprio un altra era!!). Il budget orientativo è intorno ai 400€. @GTi16 veramente interessante il Team C!! |
e uscita la team magic 1/8 rtr
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Quote:
Se hai disponibilità di ricambi vicini va bene anche caster |
Ho la Caster da poco (RTR) come budget ci siamo aggiungendo qualcosetta (se mi contatti in privato ti do i riferimenti di un venditore affidabile e che mi ha fatto un ottimo prezzo).
Motore eccezionale, carrozza di serie debole (giá al taglio rischi di romperla), meccanica ottima. Assistenza sul territorio difficile da trovare ma tramite internet in un gg hai i pezzi di ricambio a prezzi accessibili. Se vuoi sapere altro dimmi pure |
si parla male delle RTR
ma spesso solo per sentito dire, ho provato la Vorza e la Trophy e sono asoslutamente più robuste di alcuni kit da gara, che magari per risparmiare qualche grammo o per una bilanciatura hanno sacrificato la robustezza. ne ho provata qualche altra più economica e ho avuto problemi come sterzo che sterza poco o ammortizzatori in plastica, e come spesso accade elettronica scarsa.. poi se uno non pretende di vincere i mondiali con la prima macchinina che prova non vedo perchè dovrebbe spendere 800 euro... |
Per esperienza personale, se ti vuoi indirizzare sulle rtr vai di Caster.
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rilancio di nuovo la Team C postata dal GTi... qualche differenza dalla kit, ma una rtr davvero niente male...
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rtr
io ho avuto l'inferno è una chiavica sempre rotta pezzi di ricambio costosi caster avuta anche quella monta pezzi mugen mbx5 ma piu' economica tra le due sicuramente meglio la seconda io acquisterei una losi oppure una mugen usate pezzi le trovi ,adesso uscendo i modelli nuovi vedrai che con il passar del tempo troverai ottime occasioni non avrei fretta e cercherei un buon usato che è gia' un ottima partenza:Ok:
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Mi Associo a chi ti ha consigliato la Team C RTR.
sono un ex possessore di Caster buggy, truggy e 2 miei amici hanno avuto la kyosho (NON prenderla neanche in considerazione) La caster non è male, o meglio non lo era 4 anni fa... ma adesso le cose sono cambiate!! i materiali utilizzati nella caster non hanno niente a che vedere con team C. I ricambi compri quelli della T8-T8e che non costano niente.... L'elettronica non la conosco, ma non ho sentito lamentele, comunque fin che dura la usi, poi la puoi sostituire con un bel combo per sc Xerun 120A + motore 2250Kv. Se hai la radio il mio consiglio è Ansmann X8e Kit da modelsport.UK 204€ (sarebbe la team C con altro nome) Una bella combo come consigliato prima. 200€-230€ Servo Savox 1258 tg 60-70€ Radiocomando Sanwa Mx-V 110-130€ Con questo sei al top RAPPORTO QUALITà PREZZO.... però se vuoi spendere meno, anche l'RTR non è male.:Ok: |
Quote:
Altra soluzione usato di qualita'. |
Personalmente quanto vedo la kyosho mi viene da ridere, chissà come mai :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
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KYOSHO Inferno VE Race Spec
Ciao io ho la KYOSHO Inferno VE Race Spec da circa 6 mesi
ti sposso raccontare la mia esperienza la uso su sterrato e spiaggia. Le gomme originali posteriori si sono scollate dopo due uscite, la ventola del regolatore si è bruciata, all'interno dei tre differenziali ci stanno solo due 2 satelliti al posto dei 4 canonici i pezzi di ricambio sono costosi, questo con una uscita alla settimana se non piove. questo è il tutto non ho esperienza con altri modelli/marche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 PM. |