Vecchio 10-02-13, 10:33 AM   #31
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 9
alekos è un newbie...
predefinito

Che la team C sia la migliore non lo metto in discussione non conoscendola. Sicuramente lo sarà. Affermare che tutti sconsigliano la caster è sbagliato visto che sia qui che su molti altri forum la caster viene segnalata come una tra le scelte migliori (ripeto una tra).
Il rapporto qualità prezzo secondo me paga; almeno per me che sono riuscito a trovare un nuovo ad un buon prezzo. I problemi ce li ha la Caster (parlo del truggy) ma ha anche molti pregi almeno per chi interpreta il modello per divertimento senza aspettative da competizione. Motore eccellente, elettronmica mi pare buona, meccanica potrebbe essere meglio sicuramente. Detto questo, tutto è relativo e le discussioni sul miglior modello sono cariche di soggettività come è giusto che sia.
Almeno per me la Caster è un buon inizio, poi magari proverò la Team C e ne rimarrò folgorato.... mah....Una lipo può folgorare?????
alekos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-13, 11:18 AM   #32
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
Telaisticamente LA Team C é moooooooolto superiore........
La caster é la copia della mbx5 che ormai é davvero vecchia... mentre la Team C é un progetto piu nuovo... meglio la Team C
si, certo concordo. È concettualmente nuova la Team c ma in soldoni quanto vale in più ? 1 ? 2 secondi al giro ? e poi bisogna vedere se uno ci deve fare delle gare.....io la caster stò iniziando ad usarla un pò in questo periodo su una pista in asfalto con gomme rally e devo dire che mi stò divertendo molto. Gomme permettendo visto che sono niubbo e ho comprato subito gomme poco adatte al clima invernale

Visto che sono all'inizio ho dato delle belle botte e ho anche rotto qualcosa, sostituita con i pezzi in alluminio della kit e poi più rotto niente.....ma le botte continuo a darle.....

comunque secondo me dipende cosa uno vuole fare. Per me va benissimo la caster....

Indubbiamente Team C è meglio....
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo


Ultima modifica di CiccioV4; 10-02-13 a 11:26 AM
CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-13, 12:07 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CiccioV4 Visualizza il messaggio
si, certo concordo. È concettualmente nuova la Team c ma in soldoni quanto vale in più ? 1 ? 2 secondi al giro ? e poi bisogna vedere se uno ci deve fare delle gare.....io la caster stò iniziando ad usarla un pò in questo periodo su una pista in asfalto con gomme rally e devo dire che mi stò divertendo molto. Gomme permettendo visto che sono niubbo e ho comprato subito gomme poco adatte al clima invernale

Visto che sono all'inizio ho dato delle belle botte e ho anche rotto qualcosa, sostituita con i pezzi in alluminio della kit e poi più rotto niente.....ma le botte continuo a darle.....

comunque secondo me dipende cosa uno vuole fare. Per me va benissimo la caster....

Indubbiamente Team C è meglio....
Io non ho detto che la caste fa schifo... ho detto, visto che i prezzi sono simili (anzi, se si vuole spendere ancora meno, la Deuce-e é la copia esatta della Team C Tr8 rtr) conviene la Team C che é progettualmente più nuova della caster che é una Mugen Mbx5 del 2006 se non erro.... mentre la Team C sarà del 2011....
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-13, 12:14 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Milano
Messaggi: 50
giampy74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
Io non ho detto che la caste fa schifo... ho detto, visto che i prezzi sono simili (anzi, se si vuole spendere ancora meno, la Deuce-e é la copia esatta della Team C Tr8 rtr) conviene la Team C che é progettualmente più nuova della caster che é una Mugen Mbx5 del 2006 se non erro.... mentre la Team C sarà del 2011....
Prezzi della Team C Tr8 rtr rivenditori
giampy74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-13, 12:35 PM   #35
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 5
sinman è un newbie...
predefinito

Alla fine grazie all'aiuto ed ai consigli di tutti voi e ad un'offerta online veramente conveniente mi sono orientato sulla Team C!!

A parte le due lipo da 7,4 da almeno 40c ed il caricabatterie mi consigliate di acquistare subito anche altri accessori come olii siliconici, gomme od altro?
sinman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-13, 12:47 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sinman Visualizza il messaggio
Alla fine grazie all'aiuto ed ai consigli di tutti voi e ad un'offerta online veramente conveniente mi sono orientato sulla Team C!!

A parte le due lipo da 7,4 da almeno 40c ed il caricabatterie mi consigliate di acquistare subito anche altri accessori come olii siliconici, gomme od altro?
mi pare difficile senza
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-13, 12:54 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
mi pare difficile senza
non è mica vero, qui la usi tranquillamente senza



come sei all'antica dark
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
kyosho inferno ve race spec giampy74 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 13 13-12-12 02:27 PM
Inferno GT2 Race Spec Audi R8 pulizia Simo Elkan Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 21-11-12 04:06 PM
Inferno GT2 Race Spec Audi R8 pulizia Simo Elkan Automodelli a scoppio 1/8 On Road 0 23-10-12 04:34 PM
Info kyosho Inferno Ve race spec ezkamnha Automodelli elettrici 1/8 Off Road 35 10-09-12 05:59 PM
Kyosho inferno race spec 2.4 ???? luc@ Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 29-05-12 11:19 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play