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Vecchio 17-01-13, 05:16 PM   #1
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Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei iniziare a chiaccherare con voi ponendovi questa domanda.
Sto per fare il passaggio dallo scoppio all'elettrico e vorrei un consiglio da voi su quale modello acquistare. I modelli che sto valutando sono:
- losi 8ight-e 2.0
- serpent cobra 811 sport elettrica
Sto valutando questi due modelli perchè sono quelli che rientrano nel mio budget, e in particolare sono più orientato verso la losi per una questione di ricambistica (non riesco a trovare i ricambi per la serpent).
Voi cosa mi consigliate? Quale dei due modelli è meglio? Mi consigliate altro?
Grazie a tutti!!!
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Vecchio 17-01-13, 05:30 PM   #2
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È molto meglio l losi, è più resistente e i ricambi si trovano molto facilmente
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Vecchio 17-01-13, 05:44 PM   #3
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Non è vero che è meglio Losi, non c'è meglio o peggio in kit di questi livelli (tranne kyosho), ci sono sono caratteristiche differenti.
Tralasciando che tra poco dovrebbe uscire la 8ight 3.0,la 2.0 ha una guida cattiva, se la sai portare stai davanti c'è poco da fare.. La serpent è molto bella ma è cara come modello e ricambi, non ho avuto modo di provarla sfortunatamente.. so solo che un amico emiliano si lamentava di diverse rotture ma non so darti dettagli.
Anch'io tra le due ti dico Losi, ma dai un occhio anche alla Team C T8E:
T8E 1/8 Brushless Buggy - Racing Kit - OFF ROAD 1/8 ELETTRICO - FUORISTRADA - Automodelli
e alla Asso RC8.2e che dicono essere migliorata molto.
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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Vecchio 17-01-13, 05:53 PM   #4
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faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei iniziare a chiaccherare con voi ponendovi questa domanda.
Sto per fare il passaggio dallo scoppio all'elettrico e vorrei un consiglio da voi su quale modello acquistare. I modelli che sto valutando sono:
- losi 8ight-e 2.0
- serpent cobra 811 sport elettrica
Sto valutando questi due modelli perchè sono quelli che rientrano nel mio budget, e in particolare sono più orientato verso la losi per una questione di ricambistica (non riesco a trovare i ricambi per la serpent).
Voi cosa mi consigliate? Quale dei due modelli è meglio? Mi consigliate altro?
Grazie a tutti!!!
Che budget hai?
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Vecchio 17-01-13, 07:29 PM   #5
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considera anche la mugen mbx6eco
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Vecchio 18-01-13, 12:17 AM   #6
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Vecchio 18-01-13, 06:22 AM   #7
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In questo momento ha avuto buoni risultati anche la sworkz e la t8

In giro ci sono delle sworkz pronto gara a cui devi aggiungere solo batterie, radio e carichino.
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Vecchio 18-01-13, 08:19 AM   #8
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L'avevo dimenticata, io ho quella a scoppio e ti posso garantire che rompi difficilmente e gira benissimo in pista
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Vecchio 18-01-13, 09:15 AM   #9
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Losi...Mugen..Team C...Asso...sworkz..durango..oh ragazzi,ma come diavolo sarebbe bello poter provare i modelli tipo "concessionario" prima dell'acquisto eh? Sai quante rogne ti levi, trovi subito la macchina adatta alla tua guida e non ti tocca fare dieci annunci sui mercatini per scovarla
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Vecchio 18-01-13, 11:16 AM   #10
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Non è vero che è meglio Losi, non c'è meglio o peggio in kit di questi livelli (tranne kyosho), ci sono sono caratteristiche differenti.
Tralasciando che tra poco dovrebbe uscire la 8ight 3.0,la 2.0 ha una guida cattiva, se la sai portare stai davanti c'è poco da fare.. La serpent è molto bella ma è cara come modello e ricambi, non ho avuto modo di provarla sfortunatamente.. so solo che un amico emiliano si lamentava di diverse rotture ma non so darti dettagli.
Anch'io tra le due ti dico Losi, ma dai un occhio anche alla Team C T8E:
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e alla Asso RC8.2e che dicono essere migliorata molto.
che la losi abbia bisogno di una guida cattiva mi sorge un pò nuova...in 1 anno e circa 80 litri di miscela ho notato che più la guido cattivo e più perdo tempo !!! credo che per l'elettrico valga lo stesso principio in quanto il layout è lo stesso !!!
__________________
losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline

losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
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Vecchio 18-01-13, 11:46 AM   #11
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che la losi abbia bisogno di una guida cattiva mi sorge un pò nuova...in 1 anno e circa 80 litri di miscela ho notato che più la guido cattivo e più perdo tempo !!! credo che per l'elettrico valga lo stesso principio in quanto il layout è lo stesso !!!
hai ragione mi sono espresso male,volevo intendere proprio il contrario.
La losi ha tanto inserimento,settata bene ci gira nel fazzoletto c'è poco da dire..manca lo sterzo sotto gas e secondo me va bene una guida più spigolosa ma pulita.
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Vecchio 18-01-13, 01:29 PM   #12
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Losi...Mugen..Team C...Asso...sworkz..durango..oh ragazzi,ma come diavolo sarebbe bello poter provare i modelli tipo "concessionario" prima dell'acquisto eh? Sai quante rogne ti levi, trovi subito la macchina adatta alla tua guida e non ti tocca fare dieci annunci sui mercatini per scovarla
eh..gabri fa una roba del genere..
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Vecchio 18-01-13, 01:41 PM   #13
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gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
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eh..gabri fa una roba del genere..

Se hai tempo da dedicarci e non vuoi per forza roba nuova ê la cosa migliore, parti con un budget di 200/250 euro e le provi tutte vendendo/comprando senza aggiungere altri soldi!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
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