Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-13, 04:48 PM   #1
Utente
 
L'avatar di lore2688
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Messaggi: 354
lore2688 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Adesivi e decals carrozzeria

Ciao a tutti, ho fatto da poco la mia prima carrozza a bomboletta, non è venuta male per uno che non aveva mai verniciato niente, ma essendomi divertito molto nel fare questo lavoro mi sono ripromesso di farne una nuova con colori diversi (magari più accesi)...adesso le domande sono due, sto cercando adesivi per la carrozza attuale (ora ci sono solo scritte team c e t8e) ma in giro non riesco a trovare niente, avete link a siti dove posso trovare qualcosa? Inoltre per la nuova vorrei creare qualche decals da solo, qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile? Chiaramente le foto delle vostre carrozze sono ben accette questa è la mia attuale! Adesivi e decals carrozzeria-imageuploadedbytapatalk1358178501.133830.jpgAdesivi e decals carrozzeria-imageuploadedbytapatalk1358178528.505125.jpg
lore2688 non è in linea  
Vecchio 14-01-13, 10:40 PM   #2
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Lore molto bella ! Semplice e pulita

La mia non stò nemmeno a postarla è quella blu dell'RTR Caster EX-1......

una ciozzeria
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea  
Vecchio 20-01-13, 08:18 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

Piano piano s'impara, non ti preoccupare, io quelle venute male le uso per battaglia, prove etc. etc.
__________________
- Mugen Mbx6 Eco
- X Ray Nt1 2012
- Mugen MZ2 rally game
ibleo non è in linea  
Vecchio 20-01-13, 08:23 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lore2688 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho fatto da poco la mia prima carrozza a bomboletta, non è venuta male per uno che non aveva mai verniciato niente, ma essendomi divertito molto nel fare questo lavoro mi sono ripromesso di farne una nuova con colori diversi (magari più accesi)...adesso le domande sono due, sto cercando adesivi per la carrozza attuale (ora ci sono solo scritte team c e t8e) ma in giro non riesco a trovare niente, avete link a siti dove posso trovare qualcosa? Inoltre per la nuova vorrei creare qualche decals da solo, qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile? Chiaramente le foto delle vostre carrozze sono ben accette questa è la mia attuale! Allegato 161379Allegato 161380
Se cerchi in rete e sul forum ci sono molte discussioni e molte soluzioni, dalle più semplici alle più professionali per i decals in proprio.
Io faccio così, mi scarico le immagini da internet me le dimensiono per quello che mi servono e dopo averle inserite in un foglio A4 le stampo su carta adesiva trasparente.
L'acqua ovviamente li rovina, io ho ovviato con una spruzzata di Fissativo per quadri che trovi nei brico o nei negozi di belle arti. E' veloce e quanto si scollano li rifaccio in due minuti.
Se vuoi puoi anche farli stampare da una tipografia su carta adesiva , i loro colori resistono all'acqua senza problemi.
__________________
- Mugen Mbx6 Eco
- X Ray Nt1 2012
- Mugen MZ2 rally game
ibleo non è in linea  
Vecchio 20-01-13, 10:10 PM   #5
Utente
 
L'avatar di lore2688
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Messaggi: 354
lore2688 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ibleo Visualizza il messaggio
Se cerchi in rete e sul forum ci sono molte discussioni e molte soluzioni, dalle più semplici alle più professionali per i decals in proprio.
Io faccio così, mi scarico le immagini da internet me le dimensiono per quello che mi servono e dopo averle inserite in un foglio A4 le stampo su carta adesiva trasparente.
L'acqua ovviamente li rovina, io ho ovviato con una spruzzata di Fissativo per quadri che trovi nei brico o nei negozi di belle arti. E' veloce e quanto si scollano li rifaccio in due minuti.
Se vuoi puoi anche farli stampare da una tipografia su carta adesiva , i loro colori resistono all'acqua senza problemi.
in pratica stampi adesivi in casa se ho capito bene giusto? non sapevo ci fosse in commercio la carta adesiva...non si smette mai di imparare
lore2688 non è in linea  
Vecchio 28-11-17, 11:34 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 3
EnriBar ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lore2688 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho fatto da poco la mia prima carrozza a bomboletta, non è venuta male per uno che non aveva mai verniciato niente, ma essendomi divertito molto nel fare questo lavoro mi sono ripromesso di farne una nuova con colori diversi (magari più accesi)...adesso le domande sono due, sto cercando adesivi per la carrozza attuale (ora ci sono solo scritte team c e t8e) ma in giro non riesco a trovare niente, avete link a siti dove posso trovare qualcosa? Inoltre per la nuova vorrei creare qualche decals da solo, qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile? Chiaramente le foto delle vostre carrozze sono ben accette questa è la mia attuale! Allegato 161379Allegato 161380


Ciao prova qui
Targhe Malagoli - Targhe per macchine automatiche in alluminio pvc acciaio policarbonato poliestere
EnriBar non è in linea  
Vecchio 28-11-17, 05:16 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Post del 2013......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
adesivi carrozzeria darkwolf Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 01-03-12 12:55 PM
adesivi carrozzeria fighter cellino92 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 29-11-10 08:35 PM
Adesivi o Decals sopra al turapori? RedBullRacingDriver Statico - Kits, Info e Varie 0 19-06-09 07:53 PM
rm adesivi per carrozzeria bellissimi pietro7162 Automodelli elettrici 0 22-12-08 03:16 PM
[decals] Decals Scaglietti 15.000 miglia rosse gionc Statico - Kits, Info e Varie 27 27-09-06 02:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play