Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-13, 09:59 AM   #46
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da speedyrat Visualizza il messaggio
va bene per iniziare ma..
l'elettronica è scarsa, la meccanica è economica,
Come progetto non è male, è bilanciata e slanciata, e permette di fare un certo numero di regolazioni, se parti con questo modello e poi vuoi passare ad uno migliore devi cambiare tutto, se parti da uno migliore, magari almeno poi tieni l'elettronica, o il servo o il radiocomando,
Comunque per la meccanica, se ci cambi gli ammortizzatori e qualche pezzettino rimane, secondo me una macchina non male.
credo di essere uno dei pochi che ha questa macchina (presa come terza macchina giusto per provarla)
Mah, io la penso un po' diversamente riguardo alla hyper... Servono piccole up, gli ammortizzatori che problema hanno? Meccanica economica perché?
Ps
Rispondi pure in pm se nn vuoi andare ot vorrei sapere il parere anche di esperti che la hanno
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-13, 12:19 PM   #47
Utente
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Luna
Messaggi: 171
gianvi21 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Mah, io la penso un po' diversamente riguardo alla hyper... Servono piccole up, gli ammortizzatori che problema hanno? Meccanica economica perché?
Ps
Rispondi pure in pm se nn vuoi andare ot vorrei sapere il parere anche di esperti che la hanno
Era riferito alla cater quel post..
Cmq ho trovato una asso rc8 completa di combo a 200€ di sicuro meglio di quello che t hanno consigliato altro... Ti mancano solo radio e lipo.
AUTOMODELLI.IT - (MC) novita' truggy asso tekin ecc Ribassi
__________________
TEAM DURANGO DNX408|NOVAROSSI 421bx|ACE1015&1313IN VENDITA
TLR 22T|HOBBYWING 120A V2.1|LRP 6.5TIN VENDITA
Futaba 3PKSIN VENDITA
gianvi21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-13, 12:29 PM   #48
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianvi21 Visualizza il messaggio
Era riferito alla cater quel post..
Cmq ho trovato una asso rc8 completa di combo a 200€ di sicuro meglio di quello che t hanno consigliato altro... Ti mancano solo radio e lipo.
AUTOMODELLI.IT - (MC) novita' truggy asso tekin ecc Ribassi
Ah ecco che figura di merd@
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-13, 01:45 PM   #49
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
buona,ma a patto che prendi la versione kit..

quasi 1/8..
Il kit é identico all' rtr........
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-13, 01:54 PM   #50
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Il kit é identico all' rtr........
mi riferivo all'allestimento da rtr..non al telaio..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-13, 02:17 PM   #51
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Ragazzi non per dire perchè ho 2 modelli Caster........comunque in USA (visto che è un prodotto americano e non cinese o coreano) ci corrono e ci vincono......poi ovvio non con l'RTR ma se uno fa esperienza con l'RTR e di mano in mano che consuma o rompe (come nel mio caso) qualche pezzo (che poi in principio credo che sia la norma) lo può sostituire con quelli della versione PRO che è in kit e piano piano si fa esperienza e si evolve un mezzo già di partenza più che sufficente per divertirsi.....
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-13, 04:53 PM   #52
Utente
 
L'avatar di mixllow
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 186
mixllow ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianvi21 Visualizza il messaggio
Vi prego di non dare consigli a vanvera a chi è nuovo di questo mondo...
In pratica gli state dicendo di spendere 350€ senza le spedizioni per una caster(che è una macchina di basso livello)motorizzata hobbyking(che è di pessimo livello) con un servo di serie da 3kg e una radio da 10 dollari. Si salvano solo le batterie della turnigy ammesso che siano le nanotech hardcase 4s...dai ragazzi per piacere....cerchiamo di dare consigli sensati 150€ per un telaio della caster è assurdo.. Con 100€ si trovano delle losi o delle mugen 5 e in alcuni casi con 300€ ci sono auto con telai di alto livello con delle combo da 150A e 1/2batterie regalate insieme alla macchina....

anche per me vale la pena un usato decente che magari trovi molti ricambi in svendita perche un pò fuori mercato
mixllow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-13, 11:43 AM   #53
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mixllow Visualizza il messaggio
anche per me vale la pena un usato decente che magari trovi molti ricambi in svendita perche un pò fuori mercato
Un usato che conosci puoi vedere e provare, altrimenti rischi di spendere moooooolto di più, impazzire a sostiutire cuscinetti, torrette etc. etc. e rompersi le scatole ancora prima di iniziare (esperienza personale).
Quindi se vuoi prendere un usato non ti consiglio di comrarlo senza constatarne le condizioni.
Relativamente alla Caster, non volevo intervenire perchè la Caster nel mercatino l'ho messa io, è di un mio fraterno amico che ne ha due e gira in pista senza problemi non facendo gare in quanto non gli interessa. Non sono assolutamente d'accordo che è una rtr di pessimo livello ... anzi la migliore delle RTR , ce l'ho anche io , ho avuto la 1/10 prima della fusion, il modello è esattamente quello che serve per imparare con una spesa giusta e fare esperienza e ancora oggi che ormai vado in pista per incontrare gli amici e cazzeggiare me lo porto sempre e mi ci diverto.
Ho solo cambiato il servo e messo gli omocinetici anche posteriormente, credetemi non ha nulla di meno di una MBX5.
Ho anche una MBX6 Eco, signori anche a comprarla usata (trovandola) ci vogliono 1000 euro per portarla in pista decentemente non 350, ma è quello che serve a chi comincia ?
__________________
- Mugen Mbx6 Eco
- X Ray Nt1 2012
- Mugen MZ2 rally game
ibleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-13, 01:54 PM   #54
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ibleo Visualizza il messaggio
Un usato che conosci puoi vedere e provare, altrimenti rischi di spendere moooooolto di più, impazzire a sostiutire cuscinetti, torrette etc. etc. e rompersi le scatole ancora prima di iniziare (esperienza personale).
Quindi se vuoi prendere un usato non ti consiglio di comrarlo senza constatarne le condizioni.
Relativamente alla Caster, non volevo intervenire perchè la Caster nel mercatino l'ho messa io, è di un mio fraterno amico che ne ha due e gira in pista senza problemi non facendo gare in quanto non gli interessa. Non sono assolutamente d'accordo che è una rtr di pessimo livello ... anzi la migliore delle RTR , ce l'ho anche io , ho avuto la 1/10 prima della fusion, il modello è esattamente quello che serve per imparare con una spesa giusta e fare esperienza e ancora oggi che ormai vado in pista per incontrare gli amici e cazzeggiare me lo porto sempre e mi ci diverto.
Ho solo cambiato il servo e messo gli omocinetici anche posteriormente, credetemi non ha nulla di meno di una MBX5.
Ho anche una MBX6 Eco, signori anche a comprarla usata (trovandola) ci vogliono 1000 euro per portarla in pista decentemente non 350, ma è quello che serve a chi comincia ?
sicuramente ho meno esperienza di te......anzi io sono a livello quasi zero ma avendola e incominciando a capire un pò come condurla e come metterci le mani sopra, devo dire che Caster non mi sembra male......ho deciso come te di comprare la 1:8 dopo essermi imbatturo nella 1:10 ed esserene rimasto piacevolmente stupito. L'idea era di vendere la 1:10 ma mi piace troppo pure quella da cazzeggio in strada e parchi e mi sa che la tengo
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio per buggy 1/16 speed95 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 6 16-04-11 06:45 PM
consiglio buggy 1:8 juppi81 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 02-02-11 10:06 PM
Consiglio buggy Andrea 96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 21-08-10 09:36 PM
consiglio buggy gabek Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 10-06-10 10:12 PM
Consiglio Buggy 1:8 ANDREA36 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 04-05-08 05:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play